Dove fare la PEP a Napoli?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 16 maggio 2018, 20:03

Stai tranquillo andrà tutto bene, spostarla di un’ora e mezza non cambia rispetto a un’ora però mi raccomando costanza!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da Regental » mercoledì 16 maggio 2018, 21:32

Costanza assolutamente, infatti la prendo con al massimo 5 minuti di ritardo. Più che altro io non volevo spostare di una botta di un'ora e mezza (il medico mi aveva detto che potevo spostare ogni giorno di un'ora), ma ad esempio domani prenderla alle 13:30, dopodomani alle 14 e sabato alle 14:30, così da continuare a prenderla tutti i giorni alle 14:30. Più che altro oltre che poter inficiare sulla cura io ho paura che, portandomi lo scatolo con le pillole appresso in cartella, il cambio di temperatura o comunque portarmelo ogni giorno da casa a scuola possa in qualche modo danneggiare le pillole (il barattolino di Genvoya integro come l'ho aperto, sta ancora l'ovatta dentro che chiude e un coso che da quello che ho capito rende umido l'ambiente).



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 16 maggio 2018, 23:12

Così va benissimo, stai tranquillo!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da metronomo » giovedì 17 maggio 2018, 1:12

Regental ha scritto:
Vi volevo chiedere: oggi ho avuto un rapporto protetto insertivo con il mio migliore amico, solo che durante l'atto si è rotto il preservativo, io gli ho dato solo una botta poi me ne sono accorto e l'ho tirato fuori. Lui è certamente negativo poiché testato, ecco vi volevo chiedere adesso lui è a rischio? Dovrebbe fare la pep anche lui? Non so, è stato veramente roba di due secondi, inoltre io in pep al 6 giorno non so se posso infettare o meno...cosa mi consigliate?
Tecnicamente la PEP per legge si prescrive solo in caso di rapporto con persone accertata sieropositiva, non essendo te accertato sieronegativo o sieropositivo direi che è tutto a discrezione del medico, non so se la Legge si esprima circa il dare la PEP a una persona, che ha avuto un rapporto con un'altra persona che sta assumendo la PEP, perché quest'ultima aveva avuto un rapporto sessuale con un terzo accertato sieropositivo... parlane con il medico



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 17 maggio 2018, 7:11

metronomo ha scritto:
Regental ha scritto:
Vi volevo chiedere: oggi ho avuto un rapporto protetto insertivo con il mio migliore amico, solo che durante l'atto si è rotto il preservativo, io gli ho dato solo una botta poi me ne sono accorto e l'ho tirato fuori. Lui è certamente negativo poiché testato, ecco vi volevo chiedere adesso lui è a rischio? Dovrebbe fare la pep anche lui? Non so, è stato veramente roba di due secondi, inoltre io in pep al 6 giorno non so se posso infettare o meno...cosa mi consigliate?
Tecnicamente la PEP per legge si prescrive solo in caso di rapporto con persone accertata sieropositiva, non essendo te accertato sieronegativo o sieropositivo direi che è tutto a discrezione del medico, non so se la Legge si esprima circa il dare la PEP a una persona, che ha avuto un rapporto con un'altra persona che sta assumendo la PEP, perché quest'ultima aveva avuto un rapporto sessuale con un terzo accertato sieropositivo... parlane con il medico

Ma sei fuori di testa? Siamo andat oltre, e ti ho già detto che questo non è un gioco e di non scrivere su questo post

Uffa per cortesia manco è tornato inizia a scrivere ad minchiam solo per riempire i post con le sue parole

P.S.
Regental sei un ragazzo in gamba e va tutto bene, non stare neanche a leggere i messaggi scritti da “metronomo”, era stato bannato ma purtroppo a volte ritornano, di gente pacicopatica purtroppo c’è ne sta tanta in giro e questo forum li attira come le mosche:..


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da metronomo » giovedì 17 maggio 2018, 10:11

Cosa c'è di sbagliato nel dire "parlane con il medico" ?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da rospino » giovedì 17 maggio 2018, 10:19

metronomo ha scritto:Cosa c'è di sbagliato nel dire "parlane con il medico" ?
C’è che questo thread è stato spero parecchi giorni fa... da una persona che poneva peraltro una chiara domanda, ma tu per mania di protagonismo non potevi certo astenerti dallo scrivere qualcosa, risultando così fuori luogo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da metronomo » giovedì 17 maggio 2018, 10:23

Non ho manie di protagonismo
Allora risponderò se posso solo a cose "nuove" se risulta fuori luogo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da rospino » giovedì 17 maggio 2018, 10:25

metronomo ha scritto:Non ho manie di protagonismo
Allora risponderò se posso solo a cose "nuove" se risulta fuori luogo
Se non sai cosa è la PEP non intervenire, per favore. Se non capisci perché il tuo post è fuori luogo, significa che non sai cosa è la PEP. E se non si conosce un argomento, è bene non parlarne.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Dove fare la PEP a Napoli?

Messaggio da metronomo » giovedì 17 maggio 2018, 10:30

rospino ha scritto:
metronomo ha scritto:Non ho manie di protagonismo
Allora risponderò se posso solo a cose "nuove" se risulta fuori luogo
Se non sai cosa è la PEP non intervenire, per favore. Se non capisci perché il tuo post è fuori luogo, significa che non sai cosa è la PEP. E se non si conosce un argomento, è bene non parlarne.

So cos'è caro... e ho letto molte risposte a riguardo di Tex83 e della Dottoressa Balotta sul "loro" sito



Rispondi