dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gabriel81 » sabato 5 maggio 2018, 23:39

Comunque si impara sempre, le dita raggrinzite mi mancavano...le aggiungerò al mio post sulla cagata di uccello :D

Sky perché i suoi linfociti B sono diversi, vanno nei linfonodi e diventano plasmacellule che producono bNabs e quindi il test non lo rileva Ahahahha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 1:31

skydrake ha scritto:
Gattino79 ha scritto:
skydrake ha scritto:
Gattino79 ha scritto:
Gattino79 ha scritto:
metronomo ha scritto:
Gattino79 ha scritto:
Si ma le afte in bocca? sulla lingua? e soprattutto i linfonodi inquinali e del collo dolenti? mal di gola? le debolezze articolari? solo i sintomi di ora... prima anche forti mal di testa, pruriti, rush di vario genere, macchie, formicolii vari, herpes, ecc...

sarà una variante o tardiva conversione... certo è strano .. ho fatto più volte il test ... l'antigene non è risultato reattivo... però non è sempre detto che lo sia.. avevo eosinofili leggermente alti per quasi un mese....
I sintomi, ripeto, sono per qualcos'altro. A 45 giorni l'antigene sarebbe stato rilevato. Hai qualcos'altro, sicuro, perché l'ansia non ti fa tutti questi scherzi, ma davvero, fidati, non è Hiv.
Le "varianti o sieroconversione tardive" avvengono in soggetti immunodepressi. Non è il tuo caso, altrimenti SAPRESTI DI ESSERE IMMUNODEPRESSO.

Prima non ero immunodepresso sicuramente. Cosa sia non lo so. Certo, l'hiv in genere viene rilevato prima... già se fosse trasmesso con questo rapporto sarei uno sfigato stellare... che poi giochi anche a "nascondino" .... è drammatico.. lo stesso infettivologo che mi ha visitato, seppur non possa escludere l'infezione, ha detto che a sto punto è più facile vincere il superenalotto... ma siccome sono sfigato da sempre... soprattutto con le femmine...
tuttavia l'antigene non viene rilevato sempre (mai in caso di hiv2) .... e gli anticorpi possono formarsi fino a 90 giorni... ed è questo che teme il mio medico di base
Da quando mai l'emocromo vorrebbe sballato in caso di contagio con l'HIV? Come del resto hai descritto una pletora di sintomi che con l'HIV non c'entrano assolutamente nulla (a partire dalle dita raggrinzite).

Inoltre, e soprattutto, dimmi come, in caso di contagio, potresti avere così tanti manifestazioni e IN CONTEMPORANEA, non sviluppare anticorpi?

Come fa il tuo organismo ad essere così reattivo da scatenare dolori articolari, rush cutanei, far gonfiare i linfonodi e in contemporanea non produrre anticorpi?

Tra l'altro i linfonodi in caso di contagio si gonfiano perché in essi trasferiscono i linfociti B che si trasformano in plasmacellule proprio per produrre anticorpi (oppure si stanno gonfiando perché te li stai palpando in continuazione).

Ora rispondi.
Non sto toccando niente.
Si queste domande me le sto facendo pure io. Anche se i linfonodi (collo e inguine) mi fanno male soprattutto in questi giorni.
Prima era soprattutto prurito e altro, i rush cutani già da marzo e per tutto aprile, così anche i dolori articolari ...
Sto chiedendo a voi apposta per capire qualcosa di più...
Quindi, se i tuoi linfonodi non si stanno gonfiando di plasmacellule atte a produrre anticorpi HIV-specifici (visto che i test non rilevano anticorpi HIV-specifici), allora o si stanno gonfiando perché stanno producendo anticorpi non HIV-specifici (verso qualcos'altro, esistono innumerevoli malattie in grado di farli gonfiare), oppure perché te li stai palpando troppo frequentemente.
Non palpo. Sono gonfi da oggi. Vedremo prossimamente di cosa si tratta.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » domenica 6 maggio 2018, 7:39

Proviamo a sottolineare razionalmente un paio di cose.
A parte le battute..ed in questo post ce ne sarebbe di materiale..quasi ai livelli di quello di medioman..
Allora hai avuto un rapporto orale protetto ma che secondo te è diventato a rischio perché la ragazza ha usato i denti per rompere il profilattico e quindi provare a contagiarti.
A) il rapporto orale passivo anche se fosse stato scoperto espone ad un rischio molto ma molto basso..
B) il rapporto da te descritto non ha basi e fatti concreti da poter dedurre qualcosa di così nefasto.
Dopo questa situazione hai effettuato vari test oltre il periodo finestra di 6 settimane
Tutti Negativi.
A) non c'è motivo per mettere in dubbio le lg ministeriali ed internazionali
B) tutti i test negativi evidenziano il fatto che non è stato trovato non solo antigene ma anche gli anticorpi.
C) il test di 4 generazione è definitivo a 6 settimane, ed è vero che la p24 può esserci come no, ma gli anticorpi stai sicuro che dopo 30gg sono belli che formati.
Hai avuto una serie di sintomi che nessuno dall'altra parte della tastiera può vedere e quindi fare diagnosi.
Sintomi che sono collegabili a tutto.
A) vai da un doc ed esponi la tua situazione
B) il test hiv potrebbe avere dei ritardi con soggetti esposti a malattie immunodepressive.. questo significa che tu saresti a conoscenza almeno di esserne affetto perchè non sono cose che passano in secondo piano.
Sottolineo che il ritardo non significa mesi, ma se il pf è di 6 settimane significa che ci rientrano anche le casistiche peggiori
Poi come sempre la valutazione finale sietta al medico. Ma sarebbe da pazzi affermare che il pf è di 6 settimane per poi non farci rientrare tutti i casi.
C) una pcr non è un test diagnostico e alla tua tempistica diventa totalmente inutile.
Se lo vuoi fare però fallo a pagamento visto che è una grossa spesa, e stai attento perché a volte può dare dei falsi positivi e dopo diventa veramente uno sbattimento.



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 8:48

Nick belane ha scritto:Proviamo a sottolineare razionalmente un paio di cose.
A parte le battute..ed in questo post ce ne sarebbe di materiale..quasi ai livelli di quello di medioman..
Allora hai avuto un rapporto orale protetto ma che secondo te è diventato a rischio perché la ragazza ha usato i denti per rompere il profilattico e quindi provare a contagiarti.
A) il rapporto orale passivo anche se fosse stato scoperto espone ad un rischio molto ma molto basso..
B) il rapporto da te descritto non ha basi e fatti concreti da poter dedurre qualcosa di così nefasto.
Dopo questa situazione hai effettuato vari test oltre il periodo finestra di 6 settimane
Tutti Negativi.
A) non c'è motivo per mettere in dubbio le lg ministeriali ed internazionali
B) tutti i test negativi evidenziano il fatto che non è stato trovato non solo antigene ma anche gli anticorpi.
C) il test di 4 generazione è definitivo a 6 settimane, ed è vero che la p24 può esserci come no, ma gli anticorpi stai sicuro che dopo 30gg sono belli che formati.
Hai avuto una serie di sintomi che nessuno dall'altra parte della tastiera può vedere e quindi fare diagnosi.
Sintomi che sono collegabili a tutto.
A) vai da un doc ed esponi la tua situazione
B) il test hiv potrebbe avere dei ritardi con soggetti esposti a malattie immunodepressive.. questo significa che tu saresti a conoscenza almeno di esserne affetto perchè non sono cose che passano in secondo piano.
Sottolineo che il ritardo non significa mesi, ma se il pf è di 6 settimane significa che ci rientrano anche le casistiche peggiori
Poi come sempre la valutazione finale sietta al medico. Ma sarebbe da pazzi affermare che il pf è di 6 settimane per poi non farci rientrare tutti i casi.
C) una pcr non è un test diagnostico e alla tua tempistica diventa totalmente inutile.
Se lo vuoi fare però fallo a pagamento visto che è una grossa spesa, e stai attento perché a volte può dare dei falsi positivi e dopo diventa veramente uno sbattimento.
Capisco, comunque dopo il rapporto orale l ho penetrata e questo mi fa temere di essere venuto a contatto con secrezioni vaginali tramite preservativo bucato. Riguardo al resto posso dire che negli ultimissimi giorni si sono gonfiati i linfonodi. A sto punto ripeterò ricerca anticorpi. La pcr qualitativa perché sarebbe inutile? Dovrebbe rilevare ancora se presente.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » domenica 6 maggio 2018, 9:35

È sempre preferibile eseguire test 4generazione ab/ag.
La pcr è inutile perché come già scritto non è un test diagnostico, può dare falsi positivi, costa 200 euro e di solito si usa nei centri trasfusionali perché ha un periodo finestra più ristretto rispetto al test hiv, ma cmq deve essere affiancata da un test tradizionale.
Infatti nei centri trasfusionali effettusno il test incrociato pcr hiv1 2
Dopo 50gg decade anche il fattore tempo, quindi per tutte queste ragioni è inutilr



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gabriel81 » domenica 6 maggio 2018, 10:14

Una domanda, ma siccome io non ho le dita raggrinzite ma anzi, ho proprio delle belle mani! Significa che in realtà sono negativo e hanno sbagliato a diagnosticarmi tutto?


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da skydrake » domenica 6 maggio 2018, 10:23

Gabriel81 ha scritto:Una domanda, ma siccome io non ho le dita raggrinzite ma anzi, ho proprio delle belle mani! Significa che in realtà sono negativo e hanno sbagliato a diagnosticarmi tutto?
Idem, a parte il fatto che le le mie dita le ho viste raggrinzite in vita mia solo ed esclusivamente dopo essere stato ammollo a lungo e assolutamente in nessunissima altra situazione, nemmeno in occasione della mia diagnosi.
Forse divento sieropositivo solo quando sto più di mezz'ora in piscina.
Poi le dita tornano normali e mi sieroconverto.
Ultima modifica di skydrake il domenica 6 maggio 2018, 11:03, modificato 1 volta in totale.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gabriel81 » domenica 6 maggio 2018, 10:26

Ahahahha interessante, e spiegherebbe anche la storia degli anticorpi difficilmente rilevabili...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 11:26

skydrake ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:Una domanda, ma siccome io non ho le dita raggrinzite ma anzi, ho proprio delle belle mani! Significa che in realtà sono negativo e hanno sbagliato a diagnosticarmi tutto?
Idem, a parte il fatto che le le mie dita le ho viste raggrinzite in vita mia solo ed esclusivamente dopo essere stato ammollo a lungo e assolutamente in nessunissima altra situazione, nemmeno in occasione della mia diagnosi.
Forse divento sieropositivo solo quando sto più di mezz'ora in piscina.
Poi le dita tornano normali e mi sieroconverto.

Le dita raggrinzite mi si fanno solo da qualche settimana dopo il contatto con l'acqua (doccia, lavare le mani, ecc.).



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 11:30

Gabriel81 ha scritto:Ahahahha interessante, e spiegherebbe anche la storia degli anticorpi difficilmente rilevabili...

non c'è però da prendere in giro, visto che sto male; sto facendo tutti gli esami e seguendo quello che dicono i medici; poi si vedrà.



Bloccato