dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » domenica 6 maggio 2018, 23:20

Guarda che non mi provochi, quindi dai, non hai 5 anni; indipendentemente dalla mia reazione potresti smetterla lol anche perchè Uffa aveva detto di non parlare più di certe cose
( Non mangiare Pasta, io e Einstein consigliamo Brodo di pollo! )

Riguardo alle informazioni sbagliate...
Ti rendi conto che il tuo ( e di chiunque altro in questo Forum, mio compreso ) è fuffa rispetto a quanto dice un'infettivologa? Aspetta riscrivo infettivologa

Al che te ovviamente mi dici "non e acciornata!!!111!", guarda, se me l'avesse detto l'amico dello zio che si stava laureando in medicina ma poi ha smesso perché ha scoperto la passione per la viticoltura allora ok, non è sicuramente aggiornato. Ma come cazzo fai a dire "un infettivologo non è aggiornato"
Dai su.
Comunque per la cronaca, mi avevi chiesto in PM di chiedere alla D.ssa Balotta se fosse vero quanto ho scritto; scavando tra i suoi messaggi ho proprio trovato una risposta in cui ribadiva, ad uno che affermava che avessero detto che per infettare servivano quantità ingenti di sangue, che lei non ha mai parlato di quantità ingenti o esigue di sangue, ma che la sola presenza del sangue nel cavo orale può comportare un rischio.
Ultima modifica di metronomo il domenica 6 maggio 2018, 23:31, modificato 1 volta in totale.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » domenica 6 maggio 2018, 23:21

Ah, sono a letto comunque. Sono insonne, l'ho già ribadito. Hai detto a un insonne "vai a letto"
:lol: :lol: :lol:



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » domenica 6 maggio 2018, 23:46

Nick belane ha scritto: Ho notato che il dottore ha risposto a tutti ma proprio a tutti...
Tranne che a te.. io se fossi in te avrei qualche dubbio sulla mia capacità di interazione con gli altri.
In realtà il dottore ha risposto alla prima domanda, ma non risponde alla seconda perché la risposta si basa su mettere in dubbio o confermare l'affermazione di un altro dottore ( se ti fai un giro su Medicitalia vedrai che praticamente ogni dottore dice che non scrive niente su quanto è stato detto dal dottore dell'utente che pone la domanda, in quanto non professionale )
Infatti, lo eseguirò in una struttura privata e amen, saperlo l'avrei fatto solo a 40 giorni. ( tra l'altro anche te mi fai "ricordati di farlo a 40" quindi neanche te pensavi me lo negassero, ammettilo :lol: )
Riguardo all'interazione con gli altri pazzesco ma ho amici e so interagire benissimo dal vivo lol



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 23:59

Nick belane ha scritto:Nel post iniziale hai parlato solo del rapporto con prostituta che secondo te è a rischio perché ha voluto danneggiare il profilattico volutamente per contagiarti.
A parte che un profilattico rotto si nota, ma tu nel post coito quando hai sfilato il Goldoni non ti sei accorto di nulla?
Capitolo "sesso non protetto" è un colpo di scena che ci dici alla 5 pagina.
Con questo se tu hai fatto un test 4 generazione a distanza di6 settimane DALL'ULTIMO RAPPORTO A RISCHIO puoi stare tranquilla
Se non credi a noi scrivi su anlaids ma non fare come medioman che rischia di essere bandito anche da quel forum
Sta sulle balle pure ai dottori e agli utenti dell'altro forum...
:-)
Si scherza...è sarcasmo..
Non parliamo di leucemie o altro..fatti valutare da un medico

Riguardo al condom quando l'ho sfilato non mi sono accorto ti nulla, ma era buio. L'unica cosa che posso dire è che non si è squartato, però ora ho il dubbio di qualche danneggiamento.
Riguardo al test si è stato fatto a 6 settimane. Tuttavia sto molto male, linfonodi tutti gonfi, mal di testa, ecc. sintomi già descritti..



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » lunedì 7 maggio 2018, 5:16

Riguardo alle informazioni sbagliate..
Io non mi metto a fare diagnosi e sparare segate
Riguardo alla infettivologa non aggiornata..non c'è nulla di eclatante, sai quanti ce ne sono..se vuoi te lo rispiego..ma credo che tu abbia dei seri problemi di comprensione
Proprio un post prima del tuo chiede di confermare o meno la risposta ovvia già data in precedenza..e per magia il dottore risponde per l'ennesima volta.
Solo tu vieni evitato come un lanzichenecco.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » lunedì 7 maggio 2018, 12:09

Riguardo alla infettivologa non aggiornata..non c'è nulla di eclatante, sai quanti ce ne sono..se vuoi te lo rispiego..ma credo che tu abbia dei seri problemi di comprensione
Certo...un'infettivologa non aggiornata sui metodi di trasmissione. Magari pensa che ci si trasmetta Hiv con il bacio o guardandosi negli occhi.
Poi..se fosse non "aggiornata" si presupporrebbe che sia stato pubblicato un articolo che dimostri che nel caso di sesso orale ricevuto si può contrarre il Virus se e solo se le quantità di sangue nel cavo orale di chi lo pratica sono INGENTI, peccato non esista uno studio del genere; perché come ti ho già detto anche la D.ssa Balotta ha confermato che non si parla di quantità ingenti o esigue, ma di sola presenza di sangue, indipendente dalla quantità.


Proprio un post prima del tuo chiede di confermare o meno la risposta ovvia già data in precedenza..e per magia il dottore risponde per l'ennesima volta.
Solo tu vieni evitato come un lanzichenecco.
Amico mio, la vedi la differenza?

-"Dottore, test di IV generazione negativo effettuato a 45 giorni.." - Dott: Definitivo
-"Dottore, ho un test di IV generazione negativo a 30 giorni, la dottoressa mi ha detto che è Definitivo, non va per caso contro le linee guida? Potete voi dottori andare contro le linee guida e dire che sia Definitivo prima delle 6 settimane?" - Dott: Non risponde
La vedi la differenza? Sai che esistono casi e casi? Anche perché tra l'altro se noti non è una domanda attinente a un medico, quanto più ad un avvocato visto che chiedevo SE UN DOTTORE PUO'
Poi sono io che ho difficoltà di comprensione, sei stressante :lol: :lol:



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » lunedì 7 maggio 2018, 15:47

Come sempre..hai ragione..



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » lunedì 7 maggio 2018, 19:12

mi vengono pensieri suicidi... anche se non credo di aver coraggio di farlo... anche se cerco di pensare ad un modo indolore.. facile...tipo pastiglie... forse in tal caso potrei farcela....

...troppe sfiga in questa mia vita... questa sarebbe forse troppo... e sa anche di beffa .... avessi chiesto io un rapporto non protetto potrei prendermela con me stesso... ma trovare una prostituta che finge rapporto protetto e invece danneggia il preservativo per infettare apposta... caspita me ne faccio la media di una all'anno (sono stato anni senza andare fedele quando ero in una relazione) .... sarò andato 15 volte in tutta una vita... più la delusione della mia convivenza rovinosa ... tanti problemi in famiglia.... evidentemente sono inadeguato alla vita....

... qualcuno può aiutarmi a porvi fine? .. suicidio assistito ? svizzera? ... vi pago... anche molto bene... aiutatemi a morire..



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » lunedì 7 maggio 2018, 19:33

Perché devo leggere ste cose...
Il tuo problema non è hiv..forse ti conviebe contattare uno psicologo.
Hai un test negativo definitivo perché ti ostini a credere di essere hiv+
Non mi viene neanche la voglia di scrivere battute
Un post brutto squallido incredibilmente indecente che getta fango sui reali problemi della vita, che offende il diritto stesso alla vita, che mortifica chi questo diritto non ce l'ha.



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » lunedì 7 maggio 2018, 20:01

Nick belane ha scritto:Perché devo leggere ste cose...
Il tuo problema non è hiv..forse ti conviebe contattare uno psicologo.
Hai un test negativo definitivo perché ti ostini a credere di essere hiv+
Non mi viene neanche la voglia di scrivere battute
Un post brutto squallido incredibilmente indecente che getta fango sui reali problemi della vita, che offende il diritto stesso alla vita, che mortifica chi questo diritto non ce l'ha.

perché sto male.. nausea.. mal di testa.. pelle secca.. squame.. pelle che si pela.. ecc ..



Bloccato