dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gabriel81 » domenica 6 maggio 2018, 16:05

Micetto c’e Poco da fare i permalosi eh? Sei consapevole che sei su un forum dedicato all’hiv e non a tutte le malattie del mondo? Sei consapevole che le cose che scrivi sono delle cagate se vuoi anche offensive verso chi ha corso un rischio concreto o chi la malattia ce l’ha già?

Tu per quello che hai descritto non hai corso nemmeno il minimo rischio di venire a contatto con il virus, per cui per altre patologie te la devi vedere con il medico e basta, noi non c’entriamo niente.

E se fra qualche giorno scrivi che sei positivo bhe due sono le cose:

- o ci stai prendendo in giro (che in questo periodo pare andare molto di moda)
- o ci hai detto un mare di cazzate sul tuo rapporto a rischio e hai fatto altro.

Detto questo se non stai bene i medici sono lì apposta.

Un po’ di ironia su, scrivete minchiate e vi dedichiamo comunque tempo, accettate qualche scherzo quando le cose sono veramente ridicole.

Buona vita anche a te.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 16:48

Gabriel81 ha scritto:Micetto c’e Poco da fare i permalosi eh? Sei consapevole che sei su un forum dedicato all’hiv e non a tutte le malattie del mondo? Sei consapevole che le cose che scrivi sono delle cagate se vuoi anche offensive verso chi ha corso un rischio concreto o chi la malattia ce l’ha già?

Tu per quello che hai descritto non hai corso nemmeno il minimo rischio di venire a contatto con il virus, per cui per altre patologie te la devi vedere con il medico e basta, noi non c’entriamo niente.

E se fra qualche giorno scrivi che sei positivo bhe due sono le cose:

- o ci stai prendendo in giro (che in questo periodo pare andare molto di moda)
- o ci hai detto un mare di cazzate sul tuo rapporto a rischio e hai fatto altro.

Detto questo se non stai bene i medici sono lì apposta.

Un po’ di ironia su, scrivete minchiate e vi dedichiamo comunque tempo, accettate qualche scherzo quando le cose sono veramente ridicole.

Buona vita anche a te.

non ho preso in giro nessuno... il rapporto è andato come sopra... ma qualcuno non ha capito dove è che temo il rischio.. sono stato con una donna con rapporto che ritenevo protetto ma ho timore che abbia danneggiato il preservativo.. rapporto tra il 11/17 marzo non oltre... mentre il 17 febbraio rapporto non protetto con donna... altre cose non ho fatto..

anche oggi ho dolori di testa.. ecc.. cosa sia non lo so...



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » domenica 6 maggio 2018, 17:21

Ma nessuno mette in dubbio che te stia male, il fatto è che i tuoi sintomi sicuramente non sono dovuti ad Hiv! Come ti hanno già detto il Periodo finestra di 6 settimane dal rapporto a rischio tiene conto anche di Sieroconversioni tardive!
E giusto così, per tranquillizzarti, in alcuni paesi questo periodo finestra è anche minore!

Anche io oggi sto male, raffreddore e mal di gola, a Maggio( !! ); ma non lo riconduco ad Hiv; e pensa io ho un test di 4^ generazione negativo a 30 giorni considerato Definitivo dalla Dottoressa che me lo ha eseguito, poi che io voglia ripeterlo per una conferma davvero Definitiva ok ma mi sono tranquillizzato riguardo Hiv e dovresti fare lo stesso anche te che ce l'hai negativo a 45 giorni



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 18:33

metronomo ha scritto:Ma nessuno mette in dubbio che te stia male, il fatto è che i tuoi sintomi sicuramente non sono dovuti ad Hiv! Come ti hanno già detto il Periodo finestra di 6 settimane dal rapporto a rischio tiene conto anche di Sieroconversioni tardive!
E giusto così, per tranquillizzarti, in alcuni paesi questo periodo finestra è anche minore!

Anche io oggi sto male, raffreddore e mal di gola, a Maggio( !! ); ma non lo riconduco ad Hiv; e pensa io ho un test di 4^ generazione negativo a 30 giorni considerato Definitivo dalla Dottoressa che me lo ha eseguito, poi che io voglia ripeterlo per una conferma davvero Definitiva ok ma mi sono tranquillizzato riguardo Hiv e dovresti fare lo stesso anche te che ce l'hai negativo a 45 giorni

non è che ci sia tanto da stare tranquilli con questi sintomi... possono essere di hiv oppure di leucemie.... tra i due non so cosa sia peggio.. quindi....



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » domenica 6 maggio 2018, 18:33

metronomo ha scritto:Ma nessuno mette in dubbio che te stia male, il fatto è che i tuoi sintomi sicuramente non sono dovuti ad Hiv! Come ti hanno già detto il Periodo finestra di 6 settimane dal rapporto a rischio tiene conto anche di Sieroconversioni tardive!
E giusto così, per tranquillizzarti, in alcuni paesi questo periodo finestra è anche minore!

Anche io oggi sto male, raffreddore e mal di gola, a Maggio( !! ); ma non lo riconduco ad Hiv; e pensa io ho un test di 4^ generazione negativo a 30 giorni considerato Definitivo dalla Dottoressa che me lo ha eseguito, poi che io voglia ripeterlo per una conferma davvero Definitiva ok ma mi sono tranquillizzato riguardo Hiv e dovresti fare lo stesso anche te che ce l'hai negativo a 45 giorni

non è che ci sia tanto da stare tranquilli con questi sintomi... possono essere di hiv oppure di leucemie.... tra i due non so cosa sia peggio.. quindi....



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » domenica 6 maggio 2018, 18:57

Gattino79 ha scritto:
metronomo ha scritto:Ma nessuno mette in dubbio che te stia male, il fatto è che i tuoi sintomi sicuramente non sono dovuti ad Hiv! Come ti hanno già detto il Periodo finestra di 6 settimane dal rapporto a rischio tiene conto anche di Sieroconversioni tardive!
E giusto così, per tranquillizzarti, in alcuni paesi questo periodo finestra è anche minore!

Anche io oggi sto male, raffreddore e mal di gola, a Maggio( !! ); ma non lo riconduco ad Hiv; e pensa io ho un test di 4^ generazione negativo a 30 giorni considerato Definitivo dalla Dottoressa che me lo ha eseguito, poi che io voglia ripeterlo per una conferma davvero Definitiva ok ma mi sono tranquillizzato riguardo Hiv e dovresti fare lo stesso anche te che ce l'hai negativo a 45 giorni

non è che ci sia tanto da stare tranquilli con questi sintomi... possono essere di hiv oppure di leucemie.... tra i due non so cosa sia peggio.. quindi....
Io volevo tranquillizzarti per quanto riguarda l'Hiv perché Hiv non é, non so a cosa siano attribuibili quei sintomi non essendo medico.
Posso solo dirti che spero vivamente per te che non sia neanche Leucemia



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » domenica 6 maggio 2018, 22:23

Nel post iniziale hai parlato solo del rapporto con prostituta che secondo te è a rischio perché ha voluto danneggiare il profilattico volutamente per contagiarti.
A parte che un profilattico rotto si nota, ma tu nel post coito quando hai sfilato il Goldoni non ti sei accorto di nulla?
Capitolo "sesso non protetto" è un colpo di scena che ci dici alla 5 pagina.
Con questo se tu hai fatto un test 4 generazione a distanza di6 settimane DALL'ULTIMO RAPPORTO A RISCHIO puoi stare tranquilla
Se non credi a noi scrivi su anlaids ma non fare come medioman che rischia di essere bandito anche da quel forum
Sta sulle balle pure ai dottori e agli utenti dell'altro forum...
:-)
Si scherza...è sarcasmo..
Non parliamo di leucemie o altro..fatti valutare da un medico



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » domenica 6 maggio 2018, 22:24

Nel post iniziale hai parlato solo del rapporto con prostituta che secondo te è a rischio perché ha voluto danneggiare il profilattico volutamente per contagiarti.
A parte che un profilattico rotto si nota, ma tu nel post coito quando hai sfilato il Goldoni non ti sei accorto di nulla?
Capitolo "sesso non protetto" è un colpo di scena che ci dici alla 5 pagina.
Con questo se tu hai fatto un test 4 generazione a distanza di6 settimane DALL'ULTIMO RAPPORTO A RISCHIO puoi stare tranquilla
Se non credi a noi scrivi su anlaids ma non fare come medioman che rischia di essere bandito anche da quel forum
Sta sulle balle pure ai dottori e agli utenti dell'altro forum...
:-)
Si scherza...è sarcasmo..
Non parliamo di leucemie o altro..fatti valutare da un medico

Errata corrige..avevi scritto del rapporto aa seconda pagina
Pardon
Ma non cambia il senso del discorso



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » domenica 6 maggio 2018, 22:40

Nick belane ha scritto: Se non credi a noi scrivi su anlaids ma non fare come medioman che rischia di essere bandito anche da quel forum
Sta sulle balle pure ai dottori e agli utenti dell'altro forum...
a parte che Gattino è maschio e non capisco perché continui a rivolgerti dicendo "tranquillA"
comunque sto su balle ad uno che è anche utente qua e non rischio di esser bandito, notando che effettivamente ho fatto una cagata farò il test privato e bom
interessante come Metronomo all'inizio fosse Metroman ...poi Medioman...sai cos'è un Metronomo almeno? Interessante anche come io venga accusato di fare allarmismi e flame quando te e "qualcun altro" non appena ne avete l'occasione mi nominate in maniera negativa così da far miccia ad un potenziale flame(?). Non ci vuole molto a non nominarmi, o almeno abbiate la decenza di ammettere che non sono io che inizio i flame



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » domenica 6 maggio 2018, 22:55

Ma guarda che sei un fenomeno
Da baraccone
Non devo di certo spiegare a te cosa è un metronomo
Se vuoi torno a chiamarti metroman.
Io scrivo sempre da cellulari e a volte non sto attento a come la parola da me scritta viene riportata.
Gattino per gli amici micetto o micino ..Non credo si possa offendere se scrivo "tranquillo" o" tranquilla"
L'importante è che fornisca indicazioni giuste.
Per concludere medioman metronomo Mediolanum..vuoi fare informazione, quindi la devi fare in maniera giusta..
Ergo se sbagli te lo faccio notare così la prossima volta non scrivi segate
Hai visto anche io so usare "ergo" forse forse mi è salito il q.i.di una decina di punti..sono auasi a livello Einstein.
Ma non ancora a livello metronomo...
Per arrivare lì ne ho di pasta da mangiare..
Vai a letto che è meglio

Ho notato che il dottore ha risposto a tutti ma proprio a tutti...
Tranne che a te.. io se fossi in te avrei qualche dubbio sulla mia capacità di interazione con gli altri.



Bloccato