dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » sabato 5 maggio 2018, 17:53

stealthy ha scritto:La soluzione alle tue paranoie è quella di scopare di più e magari senza andare a prostitute. Si vede che le prostitute non fanno per te. :mrgreen:
Un preservativo si squarcia subito qualora ci fosse anche un micro foro invisibile ai tuoi occhi.

Se avessi avuto una fidanzata non ci sarei andato!



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Nick belane » sabato 5 maggio 2018, 18:02

A contatto con l'acqua ti gonfi?
Nuovo personaggio Marvel che farà lapropria entrata nel prossimo episodio degli "avengers" :
Frog-man
Dai non stare a pensare a fantomatiche ritorsioni della ragazza sul genere umano per vendicarsi della sua situazione non del tutto accettata.
Vai dal medico e chiedigli perché stai mutando in una rana, ma stai tranquilla che non è hiv.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » sabato 5 maggio 2018, 18:31

Gattino79 ha scritto:
Non credo siano paranoie. Sto troppo male. Chiederò a pagamento un test hiv pcr in questi giorni e comunque nelle prossime settimane, al massimo il mese prossimo ripeterò il test.
Te lo spiego con calma.
I "Sintomi Hiv" sono talmente vasti che comprendono tante tante malattie, serie e non, come malanni occasionali dovuti al cambio di stagione, per esempio. Quindi non ha nessun senso pensare di avere contratto l'Hiv solo per i sintomi; quanto più per il rapporto a rischio consumato; i sintomi essendo aspecifici possono o voler dire tutto o voler dire niente, per sapere se "dicono tutto" l'unica cosa da fare è un test.

Te il test L'HAI FATTO! RIPETO, HAI UN TEST DI IV GENERAZIONE ESEGUITO A 45 GIORNI RISULTATO NEGATIVO. SEI SIERONEGATIVO.


Quindi, hanno ragione a dirti che ti fai paranoie per Hiv, perché NON HAI L'HIV.

Tuttavia, ci credo che stai male, quindi, vai da un medico e fatti visitare perché "la pelle squamosa", ad esempio, è strana come cosa e se è un sintomo di qualcosa, quel qualcosa NON E' SICURAMENTE HIV.
Ma qualcos'altro!
( E tra l'altro, anche se i sintomi sono aspecifici, la pelle squamosa non è neanche un "sintomo Hiv" )



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » sabato 5 maggio 2018, 18:34

Nick belane ha scritto:A contatto con l'acqua ti gonfi?
Nuovo personaggio Marvel che farà lapropria entrata nel prossimo episodio degli "avengers" :
Frog-man
Dai non stare a pensare a fantomatiche ritorsioni della ragazza sul genere umano per vendicarsi della sua situazione non del tutto accettata.
Vai dal medico e chiedigli perché stai mutando in una rana, ma stai tranquilla che non è hiv.

Si ma le afte in bocca? sulla lingua? e soprattutto i linfonodi inquinali e del collo dolenti? mal di gola? le debolezze articolari? solo i sintomi di ora... prima anche forti mal di testa, pruriti, rush di vario genere, macchie, formicolii vari, herpes, ecc...

sarà una variante o tardiva conversione... certo è strano .. ho fatto più volte il test ... l'antigene non è risultato reattivo... però non è sempre detto che lo sia.. avevo eosinofili leggermente alti per quasi un mese....



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » sabato 5 maggio 2018, 18:39

metronomo ha scritto:
Gattino79 ha scritto:
Non credo siano paranoie. Sto troppo male. Chiederò a pagamento un test hiv pcr in questi giorni e comunque nelle prossime settimane, al massimo il mese prossimo ripeterò il test.
Te lo spiego con calma.
I "Sintomi Hiv" sono talmente vasti che comprendono tante tante malattie, serie e non, come malanni occasionali dovuti al cambio di stagione, per esempio. Quindi non ha nessun senso pensare di avere contratto l'Hiv solo per i sintomi; quanto più per il rapporto a rischio consumato; i sintomi essendo aspecifici possono o voler dire tutto o voler dire niente, per sapere se "dicono tutto" l'unica cosa da fare è un test.

Te il test L'HAI FATTO! RIPETO, HAI UN TEST DI IV GENERAZIONE ESEGUITO A 45 GIORNI RISULTATO NEGATIVO. SEI SIERONEGATIVO.


Quindi, hanno ragione a dirti che ti fai paranoie per Hiv, perché NON HAI L'HIV.

Tuttavia, ci credo che stai male, quindi, vai da un medico e fatti visitare perché "la pelle squamosa", ad esempio, è strana come cosa e se è un sintomo di qualcosa, quel qualcosa NON E' SICURAMENTE HIV.
Ma qualcos'altro!
( E tra l'altro, anche se i sintomi sono aspecifici, la pelle squamosa non è neanche un "sintomo Hiv" )

Bhe.. che ci sia qualcosa è evidente.. oltre ai sintomi è oltre un mese che ho l'emocromo sballato ... a distanza di una settimana con l'altra prima eosinofili alti ora monociti... questo solo con gli esami del sangue... poi ripeto tantissimi sintomi..... se è hiv sicuramente è anomalo che non sia rilevato però magari nel mio caso il periodo finestra è più lungo... so che la maggioranza delle volte viene rilevato prima tramite antigene e anticorpi... inoltre il rapporto che sospetto a rischio non so datarlo con assoluta certezza, potrebbe essere dal 10 al 18 marzo massimo (probabile 11 o 15) .. pochi giorni di differenza comunque... oltre ad un rapporto sicuramente non protetto con una non prostituta il 17 febbraio ma troppo in la per includerlo... e questa mi ha girato il suo test negativo



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » sabato 5 maggio 2018, 18:45

Gattino79 ha scritto:
Si ma le afte in bocca? sulla lingua? e soprattutto i linfonodi inquinali e del collo dolenti? mal di gola? le debolezze articolari? solo i sintomi di ora... prima anche forti mal di testa, pruriti, rush di vario genere, macchie, formicolii vari, herpes, ecc...

sarà una variante o tardiva conversione... certo è strano .. ho fatto più volte il test ... l'antigene non è risultato reattivo... però non è sempre detto che lo sia.. avevo eosinofili leggermente alti per quasi un mese....
I sintomi, ripeto, sono per qualcos'altro. A 45 giorni l'antigene sarebbe stato rilevato. Hai qualcos'altro, sicuro, perché l'ansia non ti fa tutti questi scherzi, ma davvero, fidati, non è Hiv.
Le "varianti o sieroconversione tardive" avvengono in soggetti immunodepressi. Non è il tuo caso, altrimenti SAPRESTI DI ESSERE IMMUNODEPRESSO.



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » sabato 5 maggio 2018, 18:47

metronomo ha scritto:
Gattino79 ha scritto:qualche microlesione sull'asta (che spesso ho anche se quella sera non mi pareva) ha fatto penetrare il virus.
Hai un Test negativo di IV generazione a 45 giorni, stai tranquillo, non hai contratto il Virus.


Dovrebbe essere sui 48/49 giorni, se il rapporto lo considero avvenuto il 16 marzo.

E inoltre ho fatto vari test intermedi a partire dal 26 marzo, poi 9 aprile e altri, anche presso altri laboratori.

Mi manca solo l'hiv pcr che voglio fare.

Sono in attesa degli esiti per epatiti ecc.

Esame sifilide negativo.



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » sabato 5 maggio 2018, 18:53

metronomo ha scritto:
Gattino79 ha scritto:
Si ma le afte in bocca? sulla lingua? e soprattutto i linfonodi inquinali e del collo dolenti? mal di gola? le debolezze articolari? solo i sintomi di ora... prima anche forti mal di testa, pruriti, rush di vario genere, macchie, formicolii vari, herpes, ecc...

sarà una variante o tardiva conversione... certo è strano .. ho fatto più volte il test ... l'antigene non è risultato reattivo... però non è sempre detto che lo sia.. avevo eosinofili leggermente alti per quasi un mese....
I sintomi, ripeto, sono per qualcos'altro. A 45 giorni l'antigene sarebbe stato rilevato. Hai qualcos'altro, sicuro, perché l'ansia non ti fa tutti questi scherzi, ma davvero, fidati, non è Hiv.
Le "varianti o sieroconversione tardive" avvengono in soggetti immunodepressi. Non è il tuo caso, altrimenti SAPRESTI DI ESSERE IMMUNODEPRESSO.

Prima non ero immunodepresso sicuramente. Cosa sia non lo so. Certo, l'hiv in genere viene rilevato prima... già se fosse trasmesso con questo rapporto sarei uno sfigato stellare... che poi giochi anche a "nascondino" .... è drammatico.. lo stesso infettivologo che mi ha visitato, seppur non possa escludere l'infezione, ha detto che a sto punto è più facile vincere il superenalotto... ma siccome sono sfigato da sempre... soprattutto con le femmine...



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da Gattino79 » sabato 5 maggio 2018, 18:56

Gattino79 ha scritto:
metronomo ha scritto:
Gattino79 ha scritto:
Si ma le afte in bocca? sulla lingua? e soprattutto i linfonodi inquinali e del collo dolenti? mal di gola? le debolezze articolari? solo i sintomi di ora... prima anche forti mal di testa, pruriti, rush di vario genere, macchie, formicolii vari, herpes, ecc...

sarà una variante o tardiva conversione... certo è strano .. ho fatto più volte il test ... l'antigene non è risultato reattivo... però non è sempre detto che lo sia.. avevo eosinofili leggermente alti per quasi un mese....
I sintomi, ripeto, sono per qualcos'altro. A 45 giorni l'antigene sarebbe stato rilevato. Hai qualcos'altro, sicuro, perché l'ansia non ti fa tutti questi scherzi, ma davvero, fidati, non è Hiv.
Le "varianti o sieroconversione tardive" avvengono in soggetti immunodepressi. Non è il tuo caso, altrimenti SAPRESTI DI ESSERE IMMUNODEPRESSO.

Prima non ero immunodepresso sicuramente. Cosa sia non lo so. Certo, l'hiv in genere viene rilevato prima... già se fosse trasmesso con questo rapporto sarei uno sfigato stellare... che poi giochi anche a "nascondino" .... è drammatico.. lo stesso infettivologo che mi ha visitato, seppur non possa escludere l'infezione, ha detto che a sto punto è più facile vincere il superenalotto... ma siccome sono sfigato da sempre... soprattutto con le femmine...
tuttavia l'antigene non viene rilevato sempre (mai in caso di hiv2) .... e gli anticorpi possono formarsi fino a 90 giorni... ed è questo che teme il mio medico di base



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: dita squamose raggrinzite dopo la doccia e altri sintomi

Messaggio da metronomo » sabato 5 maggio 2018, 19:00

Stai tranquillo che viviamo in un mondo deterministico e la “sfiga” è un mero concetto umano.
Non prendi l’Hiv se sei “sfigato”. Non sei immunodepresso altrimenti ripeto, lo sapresti

Comunque non ci provo più, se vuoi rifare altri mille test fai pure, risulterai sempre negativ per quanto riguarda questo rapporto a rischio.



Bloccato