Informazioni mediche su hiv e aids

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
lele87
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 10:22

Re: Informazioni mediche su hiv e aids

Messaggio da lele87 » martedì 1 maggio 2018, 12:44

Cosa mi tocca leggere..



lele87
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 10:22

Re: Sintomi hiv

Messaggio da lele87 » martedì 1 maggio 2018, 12:45

skinnerers ha scritto:Ragazzi, i sintomi di un primo contagio da hiv, vomito, diarrea e mal di testa, ma sono permanenti??
Cioè, devo andare per forza di corpo oppure vomitare o avere mal di testa, o può essere solo un "momento no" del mio intestino e del mio fisico??
ma secondo te tutti noi sieropositivi passiamo la vita a vomitare o in bagno a cagare??? Ma leggi quello che scrivi??



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Sintomi hiv

Messaggio da metronomo » martedì 1 maggio 2018, 13:13

Capisci che fai domande se capo né coda? A parte che mi sa che con "permanenti" non intendi per tutto l'arco della vita ma che si protraggono "per tutto il primo periodo", ma mi ci è voluto fantasia per interpretarlo così.
Secondo, dacci una dinamica del rapporto a rischio, intendo, se arrivi e dici che hai fatto sesso anale non protetto allora ti dico "i sintomi sono aspecifici e vai a fare un test di IV generazione a 42 giorni per sapere se l'hai contratto il virus"
ma se non lo descrivi, per quel che ne posso sapere te sei preoccupato di aver preso Hiv condividendo la forchetta con un sieropositivo allora li si che ti dico che è un momento no del tuo fisico e che non hai corso nessun rischio



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Informazioni mediche su hiv e aids

Messaggio da uffa2 » martedì 1 maggio 2018, 20:37

Guarda che:
- quelle che vomitano sono le donne incinte,
- quelle col mal di testa sono le donne che non vogliono restare incinte,
- quelli col cagotto sono gli uomini a cui hanno appena detto "caro potrei essere incinta" ;-)

Scherzi a parte, io non ricordo nessuno dei tre eventi, eppure sono sieropositivo... la verità è che "i sintomi da HIV non esistono", o meglio sono così non specifici da non avere significato, non è possibile ipotizzare un'infezione da HIV attraverso i sintomi, perché sono gli stessi di qualunque altro accidente e siccome ogni altro accidente è più probabile, è meglio non stare a pensare ai sintomi, anche perché di gente a cui sono venuti il cagotto, il mal di testa, linfonodi grossi come cocomeri a furia di pensare IMMOTIVATAMENTE all'HIV sono piene le cronache di questo forum.

Come ti ho già scritto: se ti sei infettato DEVI avere gli anticorpi e il test li trova. Se ti sei infettato e non hai gli anticorpi, è perché sei già in rianimazione in qualche ospedale ;-)

Baci.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Informazioni mediche su hiv e aids

Messaggio da uffa2 » martedì 1 maggio 2018, 20:44

Ho unito i due thread aperti da skinnerers perché oramai s'era creato un incrocio tra domande e risposte, e perché tanto stava tutto intorno allo stesso tema...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi