Orale attivo uomo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da gigipi » martedì 29 maggio 2018, 11:29

sinceramente niente... ti danno il foglio con il codice per gli esiti online e te li guardi... ho sentito la dott. ha detto anche lei che è strano, e che si informerà.... non so che pensare....



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da Nick belane » martedì 29 maggio 2018, 11:32

Mantieni i contatti con infettivologo che sicuramente ti farà ripetere il test per escludere ogni cosa



gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da gigipi » martedì 29 maggio 2018, 13:41

SONO UN DEFICIENTE..... MA GRANDE ANCHE!!!
l'esame da come valore 0.158.....NON 1.58.... quindi è inferiore a 0.99 E QUINDI NEGATIVO....
quando distribuivano i cervelli.... boh... io ero in fila per il mangiare credo!!! -.- scusate



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da #ansia# » martedì 29 maggio 2018, 14:20

Sono contentissima,
Mi stava impensierendo questo risultato!
Grande :D :D :D



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da Nick belane » martedì 29 maggio 2018, 15:21

Perché doveva impensierire??
Questo dimostra che la tua "fobia" per hiv non è ancora sopita
Non hai ancora metabolizzato l'esperienza passata.
Se anche fosse stato, non ci sarebbe stato nulla di strano visto che le lg escludono l'infezione se il test viene effettuato a distanza di 6 settimane.
Poi possiamo stare qua a dire quanto possa essere attendibile un test a 18,20,29,32,39gg
Ma la certezza la si ha solo ed esclusivamente dopo le 6 settimane.
Sono contento dell'errore di lettura del nostro amico..dovuto alla o paranoia :-)



gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da gigipi » martedì 29 maggio 2018, 15:41

nick magari fosse dovuto alla paranoia... la verità è che sono cieco come una talpa e non avevo gli occhiali... -.-

"ansia", non ti ho capito.... :roll:



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da Nick belane » martedì 29 maggio 2018, 15:55

"Ansia" è ancora in ansia per lei.. e il fatto di leggere che dopo un test negativo a 30gg aver ricevuto un test indeterminato a 6 settimane avevano fatto ripiombare la nostra amica nello sconforto e nella paura della imprecisione dei test.
È per questo che molte volte si consiglia prima di rispondere di aver metabolizzato la situazione altrimenti si creano paure ed incomprensioni infondate.
È un consiglio..non una critica..


Paranoia o meno..l'importante è che sia negativo.
Un saluto..



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Orale attivo uomo

Messaggio da #ansia# » martedì 29 maggio 2018, 16:34

Scusate, mi aveva "impensierito" perché trovavo molto strano un possibile cambio di esito dai 30 ai 40 giorni.
E perché penso che, mettendomi nei panni altrui, comunque sarebbe stato un pensiero dover ripetere il test per accertare che l'indeterminato fosse dovuto ad altro e non ad infezione HIV.
Nick, ti ringrazio per la tua sensibilità (che dimostri sempre), ma sto benissimo (sotto questo aspetto, almeno :D ): ora quando mi viene un dubbio riesco a farmelo passare in tempi ragionevoli e accetto le risposte razionali :lol:
Comunque l'importante è che sia andato tutto bene.



Rispondi