Re: Masturbazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Masturbazione

Messaggio da Gabriel81 » sabato 28 aprile 2018, 19:14

E quindi vorresti proporre come campagna di prevenzione la masturbazione reciproca fatta con i guanti da cucina? Oppure due preservativi giganti tipo impermeabile come in una pallottola spuntata? Oppure vuoi fare una bella campagna in cui si dice che il sesso è male e va fatto dopo il matrimonio (meglio se etero)? Oppure ucciderci tutti in modo da eliminare la fonte de contagio (attento alle scimmie, il virus potrebbe ripassare nell’uomo).
Se la masturbazione reciproca fosse una modalità di contagio hiv in se per se, il mondo avrebbe il 98% di persone sieropositive, e non è così per fortuna. Certo se vi masturbate dopo esservi inferti dei tagli ai polsi o dopo essersi fistati a sangue allora il rischio ci sarebbe eccome (e comunque più per hcv).
E poi sta cagata la vieni a chiedere su un forum di sieropositivi dopo che i medici ti hanno dato “a detta tua” risposte discordanti? Noi cosa dovremmo dirti di più? Oppure vuoi sostenere la tua campagna di prevenzione qui, dove siamo già tutti infetti? Se pure ipoteticamente ci fosse un caso al mondo (ed uno solo) che abbia contratto hiv solo ed esclusivamente con la masturbazione reciproca (e lo spirito santo) senza altre concause oggettive e dimostrabili cosa vorresti dimostrare, l’esistenza di un ceppo che attraversa la cute intatta o sopravvive all’aria o è talmente virulento da superare un contatto indiretto?

I tuoi propositi fanno acqua da tutte le parti.

P.S.

Tu non vuoi sapere se la masturbazione reciproca è a rischio, altrimenti avresti fatto la domanda è ti saresti portato a casa la risposta. Tu vuoi creare il caso di discussione (alla metronomo), portare tesi contrastanti, convincerci delle tue idee, fare polemica, fare “flaming”, disinformazione, creare allarmismo. Questo è grave, offende noi che il virus lo abbiamo ed utilizziamo questo spazio virtuale per aiutarci, essere informati il più possibile e condividere esperienze.
Ultima modifica di Gabriel81 il sabato 28 aprile 2018, 20:06, modificato 1 volta in totale.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Masturbazione

Messaggio da rospino » sabato 28 aprile 2018, 19:58

Gabriel81 ha scritto:Tu non vuoi sapere se la masturbazione reciproca è a rischio, altrimenti avresti fatto la domanda è ti saresti portato a casa la risposta. Tu vuoi creare il caso di discussione (alla metronomo), portare tesi contrastanti, convincerci delle tue idee, fare polemica, fare “flaming”, disinformazione, creare allarmismo. Questo è grave, offende noi che il virus lo abbiamo ed utilizziamo questo spazio virtuale per aiutarci, essere informati il più possibile e condividere esperienze.
Gabriel ha ragione, sottoscrivo in pieno.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

KNR334
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2018, 21:17

Re: Masturbazione

Messaggio da KNR334 » sabato 28 aprile 2018, 21:27

Mi dispiace se pensi questo
Di sicuro non voglio fare flaming
E ti chiedo scusa
Pensavo che forse qualcuno con piu esperienza di me poteva farmi capire
Perché liss dice che è contatto indiretto dicendo che per masturbazione reciproca non significa toccare solo il partner
Mentre anlaids no
Non voglio fare allarmismo
E che non riuscivo a capire
Mi dispiace davvero tanto
Ma di sicuro non ho voluto creare nulla
Che possa farti intendere quello che ho scritto



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Masturbazione

Messaggio da metronomo » lunedì 30 aprile 2018, 0:29

Come ti han detto, la masturbazione reciproca per quanto riguarda Hiv è sicura; a meno che non avvenga in condizioni inverosimili quali le vostre mani piene di lacerazioni profonde sgorganti emorragie copiose. Quindi non farti problemi



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Masturbazione

Messaggio da Marcos80 » lunedì 30 aprile 2018, 9:03

Scusate...ma qui si parla di lingua italiana porca miseria....RECIPROCO.....vuoi un esempio fuori dalla sfera sessuale? odio reciproco che significa? Che tu odi una persona e poi odi te stesso? O che tu odi una persona e quella persona odia te? Ecco se sai rispondere a questo capisci anche che significa masturbazione reciproca e il motivo per cui non è vista a rischio.

Poi basta esempi fuori dal comune su possibilità di contagio....se c'è una ferita aperta e fresca si può veicolare un contagio nel caso di contatto immediato con liquidi infetti, il che non significa che devi avere una mano lacerata e ti stai dissanguando (staresti al pronto soccorso e non a fare una pippetta a qualcuno), così come ho letto in altri post che per veicolare un contagio devono esserci condizioni degne da film dell'orrore o alla salvate il soldato Ryan....che assurdità scusate. Questo non significa nemmeno che una pellicina alzata o un graffio è rischiosa. Sì chiama valutazione del rischio...che poi avvenga il contagio o no in condizioni possibili, lo si vede poi.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Masturbazione

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 30 aprile 2018, 10:03

Questo post sta raggiungendo dei livelli di delirio tali da diventare quasi “poetico”


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Masturbazione

Messaggio da Nick belane » lunedì 30 aprile 2018, 11:21

Io concordo con marco
Ma che senso ha parlare di mani con lacerazione da film splatter o di fiale di sangue infetto sparate in vena.
La masturbazione è sicura.
Punto.
2 pagine per una masturbazione sono sufficienti
Stop.
Dalla prossima domanda, le risposte avranno un costo di euro 5,00.
Prima di avere risposta i nostri addetti controlleranno l'avvenuto pagamento previo bonifico bancario.



KNR334
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2018, 21:17

Re: Masturbazione

Messaggio da KNR334 » lunedì 30 aprile 2018, 17:57

Guarda
Che non sono parole mie
Basta leggere un minimo i post cHe ho messo al inizio per capire
Per la dottoressa di anlaids
Masturbare il partner e portare la stessa mano a contatto con il propio genitale è a rischio
Mentre per altri no come il dottore di medicina italia e iss

Non son di Certo parole mie come dici tu!!!!

Non si sta parlando come dici tu "di contatto immediato con una ferita" ma con una mucosa
Anche in questo sito si dice contatto indiretto quindi 0 rischio
Ma per la dottoressa no!!
Penso che se mi aveva risposto come gli altri forum
Di certo non l'avrei scritto non credi!! !

E con questo chiudo il discorso
Perché non mi va di essere
Aggredito ed insultati cosi

Ma alla risposta ci sono arrivato da solo
Basta leggere qui

http://www.thebody.com/content/78182/ca ... ation.html



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Masturbazione

Messaggio da Marcos80 » lunedì 30 aprile 2018, 19:29

Effettivamente su anlaids la dottoressa a volte risponde in modo un po' contraddittorio....io anche gli ho fatto delle domande e da alcune cose che ho cercato non è proprio come dice lei...



Rispondi