Sesso orale passivo ma con sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Sesso orale passivo ma con sangue

Messaggio da Dora » giovedì 26 aprile 2018, 16:40

metronomo ha scritto:Cara Dora, Test Negativo e ne sono felice.
Problemi psichiatrici? Certo, la depressione appartiene alla psichiatria ma tranquilla che non sono schizofrenico o delirante :lol:
Bene, test negativo. Sono contenta per te.

L'invito ad allontanarti dal forum è dunque ora più valido che mai. Se non ne comprendi le ragioni, l'invito rimane comunque valido.
Non è un invito mio personale, ma sono portavoce della posizione degli admin e degli utenti esperti.


Ciao



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Sesso orale passivo ma con sangue

Messaggio da metronomo » giovedì 26 aprile 2018, 16:44

Dora ha scritto:
metronomo ha scritto:Cara Dora, Test Negativo e ne sono felice.
Problemi psichiatrici? Certo, la depressione appartiene alla psichiatria ma tranquilla che non sono schizofrenico o delirante :lol:
Bene, test negativo. Sono contenta per te.

L'invito ad allontanarti dal forum è dunque ora più valido che mai. Se non ne comprendi le ragioni, l'invito rimane comunque valido.
Non è un invito mio personale, ma sono portavoce della posizione degli admin e degli utenti esperti.


Ciao

Ok, va bene.
Spiegami solamente perché se riporto quanto detto da, ripeto, un INFETTIVOLOGA non debba avere valore? Ripetete: non siete medici. Lei lo è io ho solo fatto da tramite, non sono stato io a scrivere quel messaggio



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Sesso orale passivo ma con sangue

Messaggio da metronomo » giovedì 26 aprile 2018, 16:50

Nick belane ha scritto:Ci sono dottori che danno ancora il pf a 6 mesi quando le lg nazionali danno il pf a 40gg
Pensa un po' ..
Se veramente bastasse una gengiva sanguinante (a tutti, tutti i giorni sanguinano)
Sarebbe un problema
Per fortuna NON È COSÌ.
prima di rispondere agli altri informatevi sule lg nazionali non su medici facebookkiani..altrimenti la situazioni diventa complicata.
Guarda che ha detto che la probabilità passa da 0 a pochissimo
Comunque ok, ho capito,
Esperienza nel forum > Laurea in Medicina e Specializzazione in Infettivologia ( e visto che cercando il suo nome escono articoli presumo anche Dottorato )

Buon 2018 e anni a seguire, a voi che avete la saccenza di mettere in dubbio quanto dice un medico



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Sesso orale passivo ma con sangue

Messaggio da metronomo » giovedì 26 aprile 2018, 16:52

Nick belane ha scritto:Ci sono dottori che danno ancora il pf a 6 mesi quando le lg nazionali danno il pf a 40gg
Pensa un po' ..
Se veramente bastasse una gengiva sanguinante (a tutti, tutti i giorni sanguinano)
Sarebbe un problema
Per fortuna NON È COSÌ.
prima di rispondere agli altri informatevi sule lg nazionali non su medici facebookkiani..altrimenti la situazioni diventa complicata.

E per la cronaca, tranquillo, mi ha detto di fare il test a 42 giorni
( I dottori che dicono 6 mesi saranno mica quelli di base non aggiornati? Piuttosto che infettivologi??



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sesso orale passivo ma con sangue

Messaggio da Nick belane » giovedì 26 aprile 2018, 16:52

Noi non siamo dottori ma almeno qualcuno qualcuno di noi si aggiorna su lg e novità.
Ti ripeto a me in ospedale è stato detto che il pf è di 6mesi.. quindi anche se è un dottore cerca di valutare bene quello che scrivi pubblicamente
Io non parlo del rischio cunilingus parlo semplicemente dellaffermare che una gengiva sanguinante possa essere veicolo
È veicolo solo nel caso di un forte sanguinamento ma non nella normalità



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sesso orale passivo ma con sangue

Messaggio da Nick belane » giovedì 26 aprile 2018, 17:01

Riesco ancora a deambulare fino in ospedale e chiedere dove si trova il reparto di malattie infettive e parlare con un infettivologo..so la differenza tra un doc generico e uno specializzato..anche se non ho un qi da trentordici.
Cmq devi capire una cosa

Forum uber alles

Mediomam sei proprio una fava!

in simpatia



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sesso orale passivo ma con sangue

Messaggio da Nick belane » giovedì 26 aprile 2018, 17:39

Hai ragione



Rispondi