Ho corso dei rischi?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Nick belane » venerdì 27 aprile 2018, 22:02

Potresti postare il link così lo si verifica?
Perché forse ho capito di quale post parli e forse ti sei perso una parte...quella che diceva di aver praticato sesso orale scoperto.
Particolare non trascurabile...



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 27 aprile 2018, 23:36

metronomo ha scritto:
rospino ha scritto:
metronomo ha scritto:il Test di IV generazione viene considerato dalle linee guida definitivo a 42 giorni, ma se lo farai Lunedì ( 37 giorni dal rapporto ) è praticamente la stessa cosa, un test di IV generazione è talmente sensibile da individuare l'infezione precocemente, figurati se cambia con 5 giorni di differenza
E niente... ci risiamo. Non capisci proprio, eh?!
Non è corretto scrivere quello che hai riportato.
È più corretto scrivere “Se lo fai a 37 giorni dal rapporto il test darà un esito molto attendibile, tuttavia non definitivo. Per avere un esito definitivo occorre attendere i 42 giorni come da linee guida”.
Comprendi la differenza, caro Metronomo?
Ammetto che hai ragione.
Quindi ripeto, vai a farlo Lunedì così vedi un negativo e ti inizi a mettere l’anima in pace; poi vai il Lunedì dopo così ti metti Definitivamente l’anima in pace

Scusami cosa non ti è chiaro del gentile invito di Dora con la sponsorship di tante persone del forum? Hai avuto test negativo, ci hai mandato a cagare pubblicamente e privatamente, hai espresso il tuo dissenso sui nostri modi, non sei simpatico né affabile, cosa vuoi ancora? Dimostrare la tua superiorità intellettiva o morale continuando a scrivere?

No grazie,


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » sabato 28 aprile 2018, 3:52

Gabriel81 ha scritto:
metronomo ha scritto:
rospino ha scritto:
metronomo ha scritto:il Test di IV generazione viene considerato dalle linee guida definitivo a 42 giorni, ma se lo farai Lunedì ( 37 giorni dal rapporto ) è praticamente la stessa cosa, un test di IV generazione è talmente sensibile da individuare l'infezione precocemente, figurati se cambia con 5 giorni di differenza
E niente... ci risiamo. Non capisci proprio, eh?!
Non è corretto scrivere quello che hai riportato.
È più corretto scrivere “Se lo fai a 37 giorni dal rapporto il test darà un esito molto attendibile, tuttavia non definitivo. Per avere un esito definitivo occorre attendere i 42 giorni come da linee guida”.
Comprendi la differenza, caro Metronomo?
Ammetto che hai ragione.
Quindi ripeto, vai a farlo Lunedì così vedi un negativo e ti inizi a mettere l’anima in pace; poi vai il Lunedì dopo così ti metti Definitivamente l’anima in pace

Scusami cosa non ti è chiaro del gentile invito di Dora con la sponsorship di tante persone del forum? Hai avuto test negativo, ci hai mandato a cagare pubblicamente e privatamente, hai espresso il tuo dissenso sui nostri modi, non sei simpatico né affabile, cosa vuoi ancora? Dimostrare la tua superiorità intellettiva o morale continuando a scrivere?

No grazie,
Beh che non sia simpatico resta tutto IRL e non a discrezione dj un forum, superiorità? No affatto, sei fuori strada. Rospino ha ragione



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Gabriel81 » sabato 28 aprile 2018, 7:53

Metronomo sei stato invitato gentilmente ad uscire dal forum e a non scrivere più, cortesemente fallo.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » sabato 28 aprile 2018, 16:09

Ragazzi sono sempre più in ansia , oggi ho mal di gola. È possibile che possa venire dopo 35 giorni dal rapporto? Fini ad adesso sono linfonodi dolenti , globuli bianchi bassi. La diarrea è stata un vaso isolato . Oggi mal di gola , inizio sempre più a preoccuparmi. Ho letto di una signora che ha scritto che ha preso l'HIV con un uso improprio del preservativo , sono andato in panico .



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da rospino » sabato 28 aprile 2018, 16:14

gallo82 ha scritto:Ragazzi sono sempre più in ansia , oggi ho mal di gola. È possibile che possa venire dopo 35 giorni dal rapporto? Fini ad adesso sono linfonodi dolenti , globuli bianchi bassi. La diarrea è stata un vaso isolato . Oggi mal di gola , inizio sempre più a preoccuparmi. Ho letto di una signora che ha scritto che ha preso l'HIV con un uso improprio del preservativo , sono andato in panico .
Guarda continui a capire le mille risposte che ti sono state finora date, e mi dispiace, perché evidentemente non sei in grado di anteporre la certezza derivante dal rischio zero alle tue paure, e quindi dimostri poca lucidità e razionalità, cosa piuttosto preoccupante dal punto di vista psicologico.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Gabriel81 » sabato 28 aprile 2018, 16:41

Gallo io penso che noi non possiamo darti più nessun supporto non essendo medici.
In base a quello che hai descritto non c’e Rischio hiv, se non sei sicuro, se hai altre sintomatologie, puoi solo affidarti ai medici descrivendo per filo e per segno cosa hai fatto, cosa ti senti, seguire i loro consigli e avere pazienza.

Di più davvero non possiamo ne fare ne dirti.

Fatti fare una pcr (a pagamento) se proprio l’ansia ti divora.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Nick belane » sabato 28 aprile 2018, 17:05

Tutte le risposte fornite seguendo la descrizione dei fatti, non sono neanche state prese in considerazione.
Tu vai dritto per la tua strada.
L'unica risposta che ti darà sollievo sarà quella del test.
Almeno spero
4 generazione 6 settembre
3 generazione 90 gg
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Tra l'altro ti ho chiesto cortesemente fi postare il link del rapporto orale per darti una spiegazione logica, ma tu non hai proprio calcolato questa possibilità



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gandalf » domenica 29 aprile 2018, 15:56

Caro Gallo
Non preoccuparti per Hiv che come ti è stato detto è molto ma molto improbabile tu lo possa aver contratto, ma vai in centro MTS e fai il test hiv e malattie sessualmente trasmissibili. Il mal di gola può essere di stagione o una banale infezione <edit dell'amministrazione>



gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » domenica 29 aprile 2018, 19:24

Improbabile non vuol dire zero . Linfonodi dolenti da giorno 3 marzo , globuli bianchi bassi ( mai avuti ) , bruciore alla gola , stanchezza incredibile. Sono sempre più preoccupato che qualcosa possa essere andato storto . Dopo che ho tolto il preservativo sono andato a lavarmi, posso avere avuto tracce di liquido vaginale sulle mani ? Ci si potrebbe contagiare in questo modo ?



Rispondi