Ho corso dei rischi?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » lunedì 23 aprile 2018, 15:12

Salve, giorno 23 marzo sono stato da una prostituta . Mi ha per prima cosa masturbato , dopo mi ha baciato sul collo ed i capezzoli . Però prima di mettermi il preservativo si è leccata la mano e l'ha passata sul glande . Il rapporto orale e vaginale durato poco tempo è stato interamente con il preservativo . Durante il rapporto orale mi ha anche leccato lo scroto. Giorno 3 aprile ho accusato dolore ai linfonodi del collo , inguine e ascelle. Premetto che ho i linfonodi gonfi ormai da anni . Ancora oggi ho i linfonodi dolenti. Altri sintomi , un leggero bruciore alla gola e da due giorni stanchezza . Tra le altre cose stanotte ho sudato molto. Sono molto preoccupato , anche perché ho diversi dolotu alle articolazioni.dimenticavo giorno 5 ho notato un piccolo herpes labiale che mi è durato un giorno .



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 15:30

Salve, la saliva non trasmette Hiv. Ci sarebbe dovuto essere del sangue ma credo te ne fossi accorto. In ogni caso anche se ci fosse stata una gocciolinaina di sangue è dimostrato che la saliva danneggia il virus, quindi stai tranquillo. I sintomi sono aspecifici e può essere qualsiasi altra cosa. L'Herpes Giorno 5 intendi a 5 giorni dal rapporto o il 5 Aprile? Perché l'Herpes labiale esce in periodi di stress e di abbassamento delle difese immunitarie, concomitanti con il cambio di stagione



gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » lunedì 23 aprile 2018, 15:46

Herpes giorno 5 aprile , dolore ai linfonodi da giorno 3 .



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 16:16

Motivo in più per pensare che l'Herpes sia dovuta allo stress
Sei più tranquillo?



gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » lunedì 23 aprile 2018, 16:34

Se il rapporto è stato il 23 marzo e l'inizio dei dolori ai linfonodi il 3 aprile , non sarebbe presto per i primi sintomi? Altra cosa non avrei dovuto avere un pó di febbre ?



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 16:59

I sintomi non vogliono dire niente, puoi averli tutti e non avere contratto Hiv come puoi essere asintomatico e averla contratta. Ieri ho letto che è più probabile averne qualcuno piuttosto che non averne nessuno, ma ripeto, non vuol dire niente. Inoltre potrebbero venirti, anche senza febbre. Comunque tendenzialmente compaiono in 14 giorni, 10 giorni non credo sia strano. Ma il tuo rapporto non è a rischio Hiv. Vai a fare il test che sarà sicuramente negativo e ti tranquillizzi, inoltre fatti visitare da un dottore per i linfonodi, potrebbe essere qualcos'altro



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 17:00

Tanto il periodo finestra l'hai passato, fanne uno in sti giorni e uno dopo i 40 giorni e sarà definitivo ( se di IV generazione )



gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » martedì 24 aprile 2018, 14:51

Sono sempre più preoccupato , è due notti che mi sveglio tutto sudato . Ho sempre dolore ai linfonodi e leggeri dolori alle articolazioni . L'ansia mi sta uccidendo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da rospino » martedì 24 aprile 2018, 15:26

gallo82 ha scritto:Sono sempre più preoccupato , è due notti che mi sveglio tutto sudato . Ho sempre dolore ai linfonodi e leggeri dolori alle articolazioni . L'ansia mi sta uccidendo
Il rapporto che hai avuto NON è a rischio HIV.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » martedì 24 aprile 2018, 16:46

Come si spiegano questi sintomi ? Linfonodi dolenti , sudore notturno , leggera stanchezza e milagia . Manca solo la febbre e mi posso sparare .



Rispondi