Ho corso dei rischi?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » mercoledì 25 aprile 2018, 13:35

Nick belane ha scritto: FOOTJOB
Calmati, ci rinuncio,
Cunnilingus non Footjob



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » mercoledì 25 aprile 2018, 13:42

gallo82 ha scritto:Ragazzi scusate se la discussione si è in pó animata . Non era mia volontà. Cercherò di tranquillizzarmi un pó. In un forum dove c'era una recensione sulla ragazza dove sono stato, ho scritto ad un altro che è stato con lei e mi ha assicurato che lui non ha avuto nessun problema. Probabilmente questa infiammazione ai linfonodi è dovuto ad altro, e l'ansia poi non fa altro che aumentare tutti i sintomi possibili ed immaginabili. Ho fatto già un esame del sangue normale venerdì avrò i primi risultati. Ho sempre fatto sesso sicuro , il preservativo è la prima cosa che uso . Ho avuto solo paura perché questa ragazza senza che lo chiedessi ha leccato la mano e poi il glande. Non conoscendo le dinamiche sul contaggio e visto che dopo 10 giorni ho accusato questo dolore ai linfonodi mi sono preoccupato .
Tranquillo non c'entri niente; sei negativo e non devi scusarti con noi se l'ansia ti ha fatto preoccupare



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da uffa2 » giovedì 26 aprile 2018, 11:53

...da qualche settimana abbiamo qualche problema di comunicazione tra alcuni utenti, diciamo così.

Sul merito dei fatti di cui parla Gallo mi riporto alle valutazioni fatte prima, e suggerirei davvero di riflettere non sulla meccanica dei fatti, ma se valga il caso di ricorrere alle prestazioni di professioniste quando poi la cosa la si vive in questo modo (non è un giudizio personale, è che sono soldi buttati visto che non ti diverti ;-) ).
Per chiudere questa vicenda caro Gallo ti suggerirei di evitare di iniziare con gli esami “collaterali” che semplicemente prolungano l’agonia, è passato un mese, fai un test vero, sarà negativo e tu finalmente archivierai la pratica. :-)

Infine, davvero, qui non ci sono coalizioni caro metronomo, è che c’è un “modo di fare” che pur non codificato è condiviso da chi è qui da più tempo, e che io sottoscrivo, perciò non sono le altre persone contro di te, ma tu che senza accorgertene ti schianti contro una consolidata prassi… poi ci sono i toni personali, ma quelli sono altra cosa…
Buon pomeriggio a tutti.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » giovedì 26 aprile 2018, 18:38

Ciao , ho ritirato le analisi del sangue, ho i valori dei globuli bianchi leggermente più bassi . Questo mi ha fatto entrare in ansia ancora di più .



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 26 aprile 2018, 19:19

I globuli bianchi possono essere molto altalenanti per tanti motivi (poi più bassi rispetto a cosa? Sotto la soglia minima o rispetto al valore solito?) non ti fissare.

In base a quello che hai descritto il tuo rapporto come ti abbiamo già detto non ha nessun rischio hiv, per cui se vuoi farti un test è più per farti tranquillizzare psicologicamente. Fare analisi generiche non ha nessun senso a meno di altre patologie specifiche (e il medico ti indirizza su quello).


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » giovedì 26 aprile 2018, 19:50

Valori normali 4500 Io ne ho 3840 . Faccio esami ogni 6 mesi non ho mai avuto i valori sballati . Ho chiamato la ragazza lei mi ha detto di aver fatto un test a gennaio e.che sta bene di stare tranquillo. Però i problemi sono iniziati 10 giorni dopo che sono andata da lei .



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 26 aprile 2018, 20:01

Si ma non avete avuto rapporti a rischio in base a quello che descrivi per cui non c’e Connessione; se sei in ansia fatti sto test dopo 40 giorni perché è l’unico modo per levarti ogni dubbio.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Nick belane » giovedì 26 aprile 2018, 20:14

Sei entrato nel vortice della paura.
Non riesci a realizzare che non da quanto hai descritto non hai avuto rapporti a rischio.
Dai retta a gabriel, fai il test per toglierti il tarlo dalla testa.
I valori dell'emocromo non possono essere collegati ad hiv
Quando feci il test avevo i globuli bianchi sballati e il test uscì negativo.
Non focalizzarti su queste cose razionalizza e ragiona sul fatto che non hai avuto rapporti a rischio



gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » giovedì 26 aprile 2018, 21:34

L'ansia peggiora le cose. Mi sento stanco come se avessi fatto 100 km a piedi . Spero sia qualcosa di risolvibile.



gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » venerdì 27 aprile 2018, 11:46

Sono tornato dal medico mi ha fatto una ecografia ai linfonodi, mi ha detto di stare tranquillo perché di natura reattiva ma non fanno pensare ad hiv . Però questo abbassamento dei globuli bianchi con relativa stanchezza mi fa pensare che possa essere stato contaggiato .



Rispondi