Bacio e carie

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Bacio e carie

Messaggio da Valentina1994 » mercoledì 4 aprile 2018, 17:12

Ciao ragazzi. Ieri sera ho dato un bacio profondo ad un ragazzo. Non abbiamo fatto altro perche lui ha insistito troppo ed io non volevo. Non è successo niente, mi dico.. Niente sapore di sangue..cioè bho non ci ho fatto caso.. Niente morsi.. Poi lui se ne esce dicendomi AIA ho una carie che mi fa malissimo..e li iniziano a nascere le paranoie..avrei voluto tirarli un cazzotto e fargli davvero male, altro ché la carie. dillo prima svelto -.- Se avesse avuto sangue dalla carie.. Io prima di baciarlo non l ho ispezionato in bocca cavolo! È mai possibile contagiarsi cosi? O avrei dovuto poi dopo il bacio vedere sangue nella mia bocca o almeno sentito?!?



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Bacio e carie

Messaggio da Mandrake » mercoledì 4 aprile 2018, 18:28

In realtà solo parlandoci hai rischiato il contagio :)
Vai tranquilla...



Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Bacio e carie

Messaggio da Valentina1994 » mercoledì 4 aprile 2018, 19:08

:D :D mi hai fatta sorridere almeno! Ah, conoscendo il tipo davvero vien da pensare che sia rischioso anche solo parlarci. È uno che gira tutta la notte, sempre ubriaco nei locali, e voleva farlo senza preservativo. Quando, dopo averlo baciato, mi ha detto AIA la carie mi son spaventata. Avrei voluto aprirgli la bocca e controllarlo ma... Eh non è il caso direi! Comunque, da ciò che leggo.. Teoricamente il sangue per un contagio renderebbe più o meno impossibile darsi un bacio..(se ho capito bene) Invece il tipo riusciva benissimo senza particolari preoccupazioni!



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Bacio e carie

Messaggio da skydrake » mercoledì 4 aprile 2018, 22:24

Prima l'HIV, poi l'HCV, poi le carie.

Tra l'altro anche facendo una trentina di esami uno dietro all'altro:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ale#p94577


Valentina, non è il caso di parlarne con un psichiatra?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bacio e carie

Messaggio da rospino » mercoledì 4 aprile 2018, 22:27

Valentina1994 ha scritto:Ciao ragazzi. Ieri sera ho dato un bacio profondo ad un ragazzo. Non abbiamo fatto altro perche lui ha insistito troppo ed io non volevo. Non è successo niente, mi dico.. Niente sapore di sangue..cioè bho non ci ho fatto caso.. Niente morsi.. Poi lui se ne esce dicendomi AIA ho una carie che mi fa malissimo..e li iniziano a nascere le paranoie..avrei voluto tirarli un cazzotto e fargli davvero male, altro ché la carie. dillo prima svelto -.- Se avesse avuto sangue dalla carie.. Io prima di baciarlo non l ho ispezionato in bocca cavolo! È mai possibile contagiarsi cosi? O avrei dovuto poi dopo il bacio vedere sangue nella mia bocca o almeno sentito?!?
Tu stai male.
Ma male male.
Segui il consiglio di sky, che è meglio.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Bacio e carie

Messaggio da Valentina1994 » mercoledì 4 aprile 2018, 22:32

Si ragazzi avete ragione.. Ma non so se sapete che io già ci vado. E davvero, ogni volta dico: non posso chiudermi in casa e non vedere più nessun essere umano. Ma poi, leggendo sembra che ogni cosa.. Anche dare un bacio possa avere un piccolo rischio!! E li mi viene l ansia..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bacio e carie

Messaggio da rospino » mercoledì 4 aprile 2018, 23:08

Valentina1994 ha scritto:leggendo sembra che ogni cosa.. Anche dare un bacio possa avere un piccolo rischio!! E li mi viene l ansia..
No, il bacio non presenta alcun rischio. Chiunque dica o pensi una cosa del genere è solo un gran ignorante.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Bacio e carie

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 5 aprile 2018, 0:15

Ma leggendo dove? I post di altre persone che si fanno paranoie magari!

Comunque io avevo dimenticato la storia dei 30 test a ripetizione (il mio post è sempre molto attuale...) e se dici che sei già seguita magari intensifica le sedute...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Bacio e carie

Messaggio da BitterAlmond » giovedì 5 aprile 2018, 16:18

Non sapevo che le carie fossero sanguinanti, quelle che mi é capitato di avere (per fortuna poche) non sanguinavano, sarò un caso anomalo. Comunque Valentina accetta che la vita é un rischio, non puoi vivere nell’ansia, c’è anche il rischio che un meteorite colpisca la terra, che un aereo cada, il rischio che ci sia un sisma, il rischio di essere investiti per strada, il rischio di cadere dalle scale, il rischio di vivere 100 anni, il rischio di vincere alla lotteria, il rischio di trovare una persona che ti ami, e potrei continuare all’infinito. La vita stessa é un rischio, ogni giorno, nel bene e nel male, in ogni minuto e sempre. Poi ci sono rischi che puoi controllare e altri che non puoi controllare. Se fai sesso proteggiti, per le malattie “croniche” il preservativo é tuo amico, siccome lo sai, usalo! Stai rischiando di ammalare la tua mente piuttosto che il tuo corpo. Non voglio essere invadente, ma nella tua condizione psicologica attuale non era meglio evitare di baciare uno che definisci quasi alcolizzato ecc ecc?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Bacio e carie

Messaggio da uffa2 » domenica 15 aprile 2018, 9:46

Valentina,
poiché mi pare che questo argomento è stato sviluppato, e siamo giunti tutti (te in primo luogo) alla conclusione che devi sposare un dentista ( :-) ) direi di bloccare il thread, così evitiamo che degeneri ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi