Qualcuno di voi è di Torino??

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
stella19
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 10:35

Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da stella19 » mercoledì 4 aprile 2018, 14:47

Ciao, sono ancora nel periodo finestra e vorrei sapere se qualcuno di voi è di Torino per poter avere qualche consiglio su dove andare e da chi poter essere seguita. Grazie per l’a



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da rospino » mercoledì 4 aprile 2018, 15:30

stella19 ha scritto:Ciao, sono ancora nel periodo finestra e vorrei sapere se qualcuno di voi è di Torino per poter avere qualche consiglio su dove andare e da chi poter essere seguita. Grazie per l’a
???
Cioè spiegami: non hai ancora l’esito di un test e già pensi a dove essere seguita???


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

stella19
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 10:35

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da stella19 » mercoledì 4 aprile 2018, 15:40

rospino ha scritto:
stella19 ha scritto:Ciao, sono ancora nel periodo finestra e vorrei sapere se qualcuno di voi è di Torino per poter avere qualche consiglio su dove andare e da chi poter essere seguita. Grazie per l’a
???
Cioè spiegami: non hai ancora l’esito di un test e già pensi a dove essere seguita???
Esatto. Vorrei essere preparata al peggio. Già non sto dormendo di notte.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da #ansia# » mercoledì 4 aprile 2018, 16:06

Stella,
questo sembra eccessivo persino a me, che ho come nickname Ansia e non a caso!
Nel precedente thread non hai parlato in particolare di quali rischi tu abbia corso, immagino ovviamente rapporti non protetti.
Fai un primo test a 30 giorni dall'ultimo rapporto e poi ripetilo a 40 (parlo solo di test Ag/Ab cioè di IV generazione); comprendo esattamente il tuo stato d'animo ma pensare già di essere seguita è prematuro nonché insensato al momento.
Ora ha senso concentrarsi sul test da effettuare.
Comunque, non sono di Torino per cui non so consigliarti nello specifico, ma anche e soprattutto per come ti senti in questo momento ti suggerisco di andare in struttura pubblica.
Dai, in bocca al lupo!



stella19
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 10:35

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da stella19 » mercoledì 4 aprile 2018, 16:21

#ansia# ha scritto:Stella,
questo sembra eccessivo persino a me, che ho come nickname Ansia e non a caso!
Nel precedente thread non hai parlato in particolare di quali rischi tu abbia corso, immagino ovviamente rapporti non protetti.
Fai un primo test a 30 giorni dall'ultimo rapporto e poi ripetilo a 40 (parlo solo di test Ag/Ab cioè di IV generazione); comprendo esattamente il tuo stato d'animo ma pensare già di essere seguita è prematuro nonché insensato al momento.
Ora ha senso concentrarsi sul test da effettuare.
Comunque, non sono di Torino per cui non so consigliarti nello specifico, ma anche e soprattutto per come ti senti in questo momento ti suggerisco di andare in struttura pubblica.
Dai, in bocca al lupo!
Grazie Ansia!
Mi sembrava di aver risposto in un precedente post che sì ho avuto rapporti con penetrazione non protetti anche se senza eiaculazione.
Dato che sono 2 quelli che mi preoccupano, avrei deciso di andare in una struttura pubblica a 40 giorni da quello meno recente (e quindi 23 da quello più recente). Dalle informazioni presenti sul sito sembrerebbe che diano i risultati già in giornata.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da #ansia# » mercoledì 4 aprile 2018, 20:58

Devi farlo a 40 giorni dall’ultimo (dal più recente, non il contrario) per avere un esito definitivo



stella19
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 10:35

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da stella19 » mercoledì 4 aprile 2018, 21:26

#ansia# ha scritto:Devi farlo a 40 giorni dall’ultimo (dal più recente, non il contrario) per avere un esito definitivo
Lo so...ma sono troppo agitata



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da #ansia# » giovedì 5 aprile 2018, 10:19

Hm, OK ma poi ripeti cmq a 40 giorni dall'ultimo.
Hai deciso la struttura poi? Sei più tranquilla?



stella19
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 10:35

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da stella19 » giovedì 5 aprile 2018, 11:02

#ansia# ha scritto:Hm, OK ma poi ripeti cmq a 40 giorni dall'ultimo.
Hai deciso la struttura poi? Sei più tranquilla?
Sì, andrò in ospedale.
Sapete dirmi se solita fanno tante domande o interrogatorio tipo inquisizione?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Qualcuno di voi è di Torino??

Messaggio da Nick belane » giovedì 5 aprile 2018, 11:08

Di norma al massimo ti chiedono il rapporto a rischiò ma di certo non vanno a scandagliare la tua vita privata



Rispondi