Ansia HIV, giustificata?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da Nick belane » domenica 22 aprile 2018, 23:43

Cavoli...!!!
La professoressa delle medie ti ha detto che hai fatto un bel temino...che bravo il nostro bimbo..ti meriti un premio Nobel di cioccolato
La dottoressa non ti ha detto solo "no" ti ha detto "ma come ti vengono in mente"'..
Ma forse hai delle forti problematiche nel comprendere l'italiano.
D'altronde i geni hanno delle pecche.
Capitolo "Annibale"
Il problema non è capire la figura retorica o meno..la cosa simpatica sta nel fatto che per dire una cosa semplice sui test hai dovuto scomodare Annibale e le guerre puniche.
Tra l'altro metafora neanche molto azzeccata.
Il tuo problema è che credi di essere un gran pensatore, ma il problema è che non sei l'unico ad aver letto libri di filosofia e ad aver preso un "bravo" ad un tema..forse nel tuo mondo fatato sarai anche l'unico, ma nel mondo reale ti assicuro di no.
Ergo, abbassa la cresta medioman che la superbia è un vizio capitale



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » domenica 22 aprile 2018, 23:45

Gabriel81 ha scritto:E allora avevi già tutte le risposte vista la tua superiorità intellettuale e morale. Questo dimostra che stai qua a rompere le balle solo perché con sto carattere di m3rd4 probabilmente sei solo come un cane, meglio la compagnia di qualche malato da offendere un po’ che provare a farsi una vita vera, no? Talmente che non hai un cazz0 da fare che preferisci stare qui a riprenderci e a bacchettarci perché non rispondiamo alle tue domande da Nobel come “il collegamento tra la diarrea e la sieroconversione, variabilità nei vari individui a contatto col virus” o “tempi medi di risposta al test nelle statistiche regionali, da cosa dipende la variabilità?” e ti incaxzi pure se ci riteniamo offesi.

Prima della cura per l’hiv spero che trovino le cure definitive per la depressione e la solitudine è anche un po’ per l’arroganza

E con questo la chiudo veramente qui perché essendo un essere umano potrei diventare troppo offensivo e non ti meriti neanche questo.

Uffa ti prego, blocca il thread e fai un bel repulisti appena possibile perché ho paura di trascendere..
Non ho offeso nessun malato, quando l'avrei fatto? Sono "solo come un cane" perché la depressione mi porta ad isolarmi, tranquillo che gli amici che mi scrivono "Oh è 4 mesi che non ti si vede", "Vieni di qua e di la" ce li ho. Sono io che scelgo di stare a casa. Bacchettarvi? Almeno vi limitaste a dire "non so/non ci sono studi a riguardo", come se poi il fatto che non lo sappiate preclude che io debba "bacchettarvi" come ignoranti
Forse non vi rendete conto voi di quanto siete fuori strada



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » domenica 22 aprile 2018, 23:48

[
Ultima modifica di metronomo il venerdì 4 maggio 2018, 18:22, modificato 1 volta in totale.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » domenica 22 aprile 2018, 23:49

"Ultima volta" e continuate. TRanquilli non scomodo Uffa
Chiudo io il thread



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da Nick belane » domenica 22 aprile 2018, 23:56

Ma scusa perché dobbiamo dire "non so" quando ti abbiamo risposto in maniera esaustiva e tu offeso hai fatto la medesima domanda su anlaaids e pure una dottoressa ha confermato le nostre risposte..ripeto dandoti del rintronato tra le righe..senza usare figure retoriche.
Ma ti rendi conto delle vaccate che dici?
Ma ti rendi conto che ti credi un genio per aver fatto una domandaad un prof e aver preso "bravo" al temino delle elementari?
Cmq è vero..lo scemo sono io che ti rispondo.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:02

La professoressa ha detto che "Non vede correlazione"



Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da Peppina » lunedì 23 aprile 2018, 0:05

Beh vah male che vada sarai un genio incompreso depresso e sieropositivo!
Qual è il problema?

Oppure puoi sempre optare per il confessionale. Li lavano tutti i peccati si sa Mai che ti lavino via anche l’ossessione per il sesso è vedrai ti sparirà pure quella per l’HIV.

Buona vita caro mio. Curati. Ma da uno bravo però.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Peppina il lunedì 23 aprile 2018, 0:06, modificato 1 volta in totale.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:06

Nick belane ha scritto:Ma scusa perché dobbiamo dire "non so" quando ti abbiamo risposto in maniera esaustiva e tu offeso hai fatto la medesima domanda su anlaaids e pure una dottoressa ha confermato le nostre risposte..ripeto dandoti del rintronato tra le righe..senza usare figure retoriche.
Ma ti rendi conto delle vaccate che dici?
Ma ti rendi conto che ti credi un genio per aver fatto una domandaad un prof e aver preso "bravo" al temino delle elementari?
Cmq è vero..lo scemo sono io che ti rispondo.
Ma dove esaustiva dio santo DOVE l'unico che risponde in maniera esaustiva è Tex83 sull'altro sito; lo stesso infettivologo che ho contattato via Facebook ha detto che la Dottoressa, ok che è piena di domande, ma potrebbe darci un po' più di peso piuttosto che scrivere "Confermo quanto detto da Tex83" quando a volte ho trovato lei che lo dicesse e Tex83 neanche aveva risposto

Ma chi si crede un genio, ma voi travisate tutto e non avete capito un cazzo di quel che dico, fossi un genio sarei ad Harvard altro che qua



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:08

.
Ultima modifica di metronomo il venerdì 4 maggio 2018, 18:22, modificato 1 volta in totale.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:10

Tra l'altro faccio notare, che mi accusate di avervi mancato di rispetto per la vostra malattia.
Quando voi continuate a poggiare sulla MIA malattia per scrivere le vostre frasi.
Chi manca di rispetto a chi?



Rispondi