Ansia HIV, giustificata?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da Peppina » lunedì 23 aprile 2018, 0:11

Son laureata in filosofia non mi rompere i c0glioni!

Te l’ho detto vai a confessarti.
Che sarà un cliché pure questo ma è gratis e ripeto lava via tutti i peccati! Dio perdona stai sereno!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:13

...
Ultima modifica di metronomo il venerdì 4 maggio 2018, 18:23, modificato 1 volta in totale.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:18

.
Ultima modifica di metronomo il venerdì 4 maggio 2018, 18:23, modificato 1 volta in totale.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da Nick belane » lunedì 23 aprile 2018, 0:19

Infatti..sei un tonto
Prima ci snoccioli il tuo curriculum dei "bravo bravissimo" che hai preso tra asilo e elementari
Poi tiri fuori il q.i...e parole tue nonsei una persona nella media.
Te la canti e te la suoni..
Vatti a rileggere le risposte che ti abbiamo dato.
Ovviamente a parte le mie,perché io ti coionavo già come fanno i prof ed i dottorandi, perché per me, tu hai dei seri disturbi mentali.
Poi ti ripeto se non ti vanno bene le nostre risposte cambia forum
"GliAmicidiKant" su forumfree
"IoSonoLeggenda"
"L'incompreso"
Tranquillo il mondo è grande ..e vario


Basta è come combattere coi mulini a vento
Ti ripeto non sei l'unico ad aver letto qualche libro di filosofia
Quindi regolati..
Quindi lasciamo stare Russel Kant Marx Kirkegaard hobbes engels schmidt Hegel Wittgestein weber..se vuoi posso continuare e facciamo a gara a chi ne sa di più...
In bocca al lupo per domani..
Ultima modifica di Nick belane il lunedì 23 aprile 2018, 0:30, modificato 1 volta in totale.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 23 aprile 2018, 0:22

Uno che a 20 anni di domenica sera, litiga su un forum per sieropositivi con questa arroganza e supponenza, invece magari di fare altro (ti prego non di sessuale altrimenti sei costretto ad andare a mignotte e torni di nuovo qua a fare domande) è solo uno sfigato.

Quello che tu fai qui sopra con noi, oltre ad essere di cattivo gusto, si chiama “flaming” e viola le regole del forum stesso.

P.s.

Io ho una laurea in ingegneria ed un dottorato in statistica, ovviamente con il massimo dei voti e un quoziente intellettivo decisamente più alto del tuo testato con vari gmat.

Alla tua età mi divertivo oltre a studiare e farmi tante domande e avevo rispetto per gli altri.

Purtroppo ho l’hiv ma continuo a studiare, divertirmi e avere rispetto per gli altri (però quando se li meritano) e non mi dispiace non averne per te, nonostante l’eta.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:24

perché per me, tu hai dei seri disturbi mentali.
strano, il mio psichiatra a parte DDM non mi ha diagnosticato altro. Se vuoi ti lascio il numero così gli fai un corso di aggiornamento.
Si certo, mi coionavo, anche il 98/100 in realtà era un 60/100 <edit dell'amministrazione>



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:26

Gabriel81 ha scritto:Uno che a 20 anni di domenica sera, litiga su un forum per sieropositivi con questa arroganza e supponenza, invece magari di fare altro (ti prego non di sessuale altrimenti sei costretto ad andare a mignotte e torni di nuovo qua a fare domande) è solo uno sfigato.

Quello che tu fai qui sopra con noi, oltre ad essere di cattivo gusto, si chiama “flaming” e viola le regole del forum stesso.

P.s.

Io ho una laurea in ingegneria ed un dottorato in statistica, ovviamente con il massimo dei voti e un quoziente intellettivo decisamente più alto del tuo testato con vari gmat.

Alla tua età mi divertivo oltre a studiare e farmi tante domande e avevo rispetto per gli altri.

Purtroppo ho l’hiv ma continuo a studiare, divertirmi e avere rispetto per gli altri (però quando se li meritano) e non mi dispiace non averne per te, nonostante l’eta.
Sarebbe flaming se anche la controparte non ricambiasse. "Decisamente più alto del tuo", il massimo è 160, un decisamente sarebbe un po' eccessivo, che dici?
<edit dell'amministrazione>



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da Nick belane » lunedì 23 aprile 2018, 0:44

Con questa tua ultima risposta è emersa tutta la pochezza della piccola persona che sei.
Ci credo che sei solo e non ti caga nessuno neppure di striscio..<edit dell'amministrazione>
Cambia perché così non andrai lontano



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:48

A parte che Scala Wechsler e GMAT sono due cose differenti lol e se non sbaglio la seconda si basa anche sul linguaggio parlato.
Quando e come "avrei voluto litigare"? Non siete per caso voi che avete iniziato a insultarmi? L'unica differenza è che voi, in quanto s+, avete deciso di coalizzarvi



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 0:51

Nick belane ha scritto:Con questa tua ultima risposta è emersa tutta la pochezza della piccola persona che sei.
Ci credo che sei solo e non ti caga nessuno neppure di striscio..<edit dell'amministrazione>
Cambia perché così non andrai lontano
Pochezza? Io spero di essere negativo così come lo speravate voi. Mica sto dicendo che sono contento che voi lo siate, neanche mai pensata una cosa del genere.
Ripeto: gli amici mi scrivono, sono io che me ne sto a casa; a dir la verità anche qualche ragazza ma per problemi personali non rispondo
Va beh si sa, il Dado è tratto e a partito preso funziona così



Rispondi