Ansia HIV, giustificata?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 8:21

..
Ultima modifica di metronomo il venerdì 4 maggio 2018, 18:31, modificato 1 volta in totale.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da uffa2 » lunedì 23 aprile 2018, 12:27

ma che discorsi interessanti... e tornare a parametri un po' più utili, quali la lunghezza e la circonferenza del pisello? io almeno ne sarei deliziato...

fuor di metafora: smettetela, non tollererò un altro post sul QI...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 13:34

Ok, scusa uffa2, non volevo iniziare una discussione né tantomeno porre domande inadeguate. Mi scuso, sinceramente, per la diatriba e con i diretti interessati e comunque non ho insultato nessuno. Nel qual caso commentassi sarà solo per cose inerenti al Forum senza aprire altre finestre. Dovesse ricapitare di scrivere cose giudicate "Non adeguate" provvederò a farmi un esame di coscienza senza tirarla alla lunga.
Le mie più sentite scuse



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 13:39

P.s: non ho voluto usare il mio disturbo psichico come scusa o come fattore impietosente; sarei grato comunque se gli altri evitassero di porre congetture senza uno straccio di prova circa la mia vita sociale. Es. Sei solo come un cane. Perché 1) non è vero e 2) Anche se lo fosse, è di cattivo gusto farlo.
Spero possiate capire che un comportamento non pregiudica una persona nella sua totalità e mi spiace aver creato zizzania ed inimicizie.
Scusate :!:



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » lunedì 23 aprile 2018, 13:41

( Rivolte a chiunque abbia letto ma soprattutto a Gabriel81 e Nick Belane che inizialmente mi avevano risposto con serenità )
Purtroppo non posso mandarvi a casa un ramoscello d'ulivo



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » venerdì 4 maggio 2018, 14:53

Esame a 30 giorni di IV generazione Negativo
Chiedo per farlo a 42 ma la dottoressa mi dice che è troppo presto perché l'abbiamo appena fatto ( saperlo facevo solo quello a 42 )
Mi dice anche che a 30 di considerarlo Definitivo e che "non aveva dubbi fosse negativo vista la pratica a rischio Nullo"
Ma io voglio rifarlo a 42, evidentemente in ospedale non posso, come faccio a trovare una Clinica privata ( cercando su Internet non capisco quali siano private e quali no ), almeno mi levo dalle palle sta cosa anche se sono ormai convinto di essere negativo potrò considerarlo Definitivo solo a 42 giorni
Cliniche private?



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da #ansia# » venerdì 4 maggio 2018, 15:11

Dipende di quale città sei (non scriverlo se non vuoi).
Ad ogni modo io quando volli fare il test privatamente (anche) cercai in internet un noto laboratorio di analisi che, essendo di una certa dimensione, ha sul sito indicate tutte le analisi di laboratorio che effettua, e indicato per i test HIV anche la generazione.
Poi chiamami per assicurarmi e lo feci.
In che senso non distingui quelle che sono private? Eventualmente, appunto, affidati a nomi "famosi" ma giusto perché di più semplice ricerca.
Ciao.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » venerdì 4 maggio 2018, 15:27

Ti ho scritto in PM



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ansia HIV, giustificata?

Messaggio da metronomo » venerdì 4 maggio 2018, 18:31

.



Rispondi