Ansia

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Al23
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:29

Ansia

Messaggio da Al23 » martedì 27 marzo 2018, 16:54

Ciao a tutti..avrei bisogno di voi per un consulto..
Praticamente un anno fa fatto i miei ultimi analisi per hiv resultato negativo
Da quel tempo non ho mai avuti altri rapporti tranne un rapporto orale passivo con una mia collega di lavoro..e stato così veloce che mi sono subito lavato in bagno senza vedere traccia di sangue e Di niente .
E stato la prima volta che tradisco mia moglie ed e stato la cosa più brutta della mia vita..Mia moglie e rimasta incinta,e ha fatto i analisi per hiv e tutto negativo..
Voi cosa ne pensate del sesso orale passivo? Ho rischiato qualcosa ?
Ho visto i analisi di mia moglie sonno apposto pure io??
Vi ringrazio in anticipo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ansia

Messaggio da rospino » martedì 27 marzo 2018, 19:43

Al23 ha scritto:Voi cosa ne pensate del sesso orale passivo? Ho rischiato qualcosa ?
Ho visto i analisi di mia moglie sonno apposto pure io??
Prima domanda: su internet si legge di tutto di più. Tuttavia non esistono casi documentati di virus contratto con sesso orale passivo.
Seconda domanda: il fatto che una persona sia negativa non significa automaticamente che il partner sia negativo.
Visto che tua moglie è incinta e che comunque qualche grillo per la testa continuerai ad averlo a prescindere dalle risposte che ti saranno date, se io fossi in te farei comunque un test, soprattutto per la tua serenità mentale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Al23
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:29

Re: Ansia

Messaggio da Al23 » martedì 27 marzo 2018, 19:49

Grazie per la risposta..comunque al centro Mts non mi hanno consigliato di fare il test..sono passati 6 mesi da quel rapporto e non ho avuto mai sintomo di niente..
Come mi ha detto la dott saranno i sensi colpa ma non hiv con sesso orale passivo..



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ansia

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 28 marzo 2018, 8:11

Esattamente, i sensi di colpa sono la principale causa della maggior parte delle preoccupazioni e sintomatologie.

Il test io al posto tuo lo farei solo per una “catarsi” che non per la probabilità di aver beccato qualcosa


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Al23
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:29

Re: Ansia

Messaggio da Al23 » mercoledì 28 marzo 2018, 9:45

Fatto dopo 6 mesi da quel presunto rapporto a rischio un autotet hiv Mylan
Seguito tutte le istruzioni e dopo 5 min che era in corso mi faceva già vedere che ero negativo ..dopo che sono passati i 15 ancora negativo..lo rivisto poi dopo 1 ora negativo al 100/%
Dopo per non fissarmi ho Butato il test
E viva sapevo già che non avevo niente ma così almeno posso stare tranquillo di testa..
Grazie per la risposta..un abbraccio



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ansia

Messaggio da #ansia# » mercoledì 28 marzo 2018, 9:50

Ohhhh meno male!
Non avevo dubbi ma vedere il risultato scritto fa sempre piacere.
In bocca al lupo ora :D



Rispondi