Sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
stella19
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 10:35

Sintomi

Messaggio da stella19 » lunedì 26 marzo 2018, 16:41

Ciao!!
Scusate ma io ho le idee confuse, se si prende il virus si hanno subito dei sintomi? Se sì, quali potrebbero essere? Ve lo chiedo perché io ho avuto solo un lieve mal di gola ma durato 2 giorni che come è arrivato se ne è andato.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sintomi

Messaggio da rospino » lunedì 26 marzo 2018, 16:51

stella19 ha scritto:Ciao!!
Scusate ma io ho le idee confuse, se si prende il virus si hanno subito dei sintomi? Se sì, quali potrebbero essere? Ve lo chiedo perché io ho avuto solo un lieve mal di gola ma durato 2 giorni che come è arrivato se ne è andato.
I sintomi possono esserci come non esserci, e se ci sono sono comuni a quelli provocati da centinaia di altri patogeni: per questo solo il test è l’unico strumento per una diagnosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Sintomi

Messaggio da gandalf » lunedì 26 marzo 2018, 20:00

Cara Stella
Come ti ha risposto Rospino i sintomi possono esserci non esserci, dopo due settimane o mesi, ma difficilmente identificabili come hiv, solo il test ti può dare una risposta. Quindi non ti devi preoccupare per banali malesseri.



stella19
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 10:35

Re: Sintomi

Messaggio da stella19 » lunedì 26 marzo 2018, 20:34

Allora dovrò aspettare i 40 gg.



Rispondi