Delucidazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paride
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 23:46

Delucidazione

Messaggio da Paride » venerdì 23 marzo 2018, 17:09

Buonasera a tutti,complimenti per il forum e per l'ottimo servizio che offrite.Circa 4 mesi fa mi trovavo in Romania per vacanza,spinto dai miei amici siamo andati in un centro massaggi erotici,arrivati li ho pagato per la prestazione del massaggio rilassante concludendosi con un rapporto vaginale protetto,il dubbio che mi assale e che a fine rapporto non mi sono assicurato dell'integrità del condom,la luce in stanza era soffusa e quindi facevo fatica a ispezionare il condom,mi ricordo solo che l'eiaculato era raccolto tutto nel serbatoio e questo mi fa pensare che il condom fosse apposto,alcuni dei miei amici mi hanno detto che le ragazze vengono controllate periodicamente ma io ho dei dubbi al riguardo...vi chiedo gentilmente se cmq è utile fare un test oppure n,vi ringrazio anticipatamente e vi auguro a tutti una vita serena.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Delucidazione

Messaggio da uffa2 » lunedì 26 marzo 2018, 9:49

Il tuo racconto fa supporre che tutto sia andato come doveva andare, quindi, sinceramente cercherei di convincermene. Però, mi hai ricordato una tremenda malattia del sottoscritto, che chiude la porta di casa, si incammina fuori dal palazzo… e poi torna indietro perché nonostante abbia la “quasi certezza” di ricordare il gesto della rotazione delle chiavi nella porta, ha il dubbio che “sia soltanto un’impressione”…
Insomma, questo tipo di dubbi sono frequenti, se riesci a passarci sopra bene, altrimenti puoi anche fare il test, direi assolutamente inutile per questa circostanza ma che in una persona con una vita sessuale attiva e non esattamente monogama una volta l’anno ci sta anche bene…
Ciao!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi