Hiv+hcv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Triste
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 20:41

Re: Hiv+hcv?

Messaggio da Triste » mercoledì 21 marzo 2018, 21:44

Ragazzi scusate ma sono in forte ansia! Qualsiasi cosa leggo di sieroconversioni vere o presunte oltre il 30 giorno mi si gela il sangue. Si avevo letto il discorso della p24 che in alcuni casi non compare e considerando che gli anticorpi iniziano a formarsi (per quello che so) verso il 30esimo giorno, mi chiedo se mai potessi rientrare il quello sfortunato caso... (ho avuto la febbre verso il 37esimo giorno)....ed ora ho un prurito da giorni....



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Hiv+hcv?

Messaggio da rospino » mercoledì 21 marzo 2018, 21:52

Triste ha scritto:avevo letto il discorso della p24 che in alcuni casi non compare e considerando che gli anticorpi iniziano a formarsi (per quello che so) verso il 30esimo giorno...
”Per quello che so”???!!!??? Stai scrivendo delle emerite minchiate... dacci un taglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Triste
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 20:41

Re: Hiv+hcv?

Messaggio da Triste » venerdì 23 marzo 2018, 0:47

NEGATIVO! :) (anche per hcv) Grazie del supporto!
Volevo chiedervi alcune cose:
1)A 51 giorni che valenza ha un test negativo di 4a generazione di un Lab. privato?(definitIvo anche in caso di presunta coinfezione, oppure per escludere il rischio eseguo il test a 90 giorni (con molta tranquillità)
2) i sintomi che continuo ad avvertire (sfogo pruriginoso) come devo interpretarli?



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Hiv+hcv?

Messaggio da dolcemela87 » venerdì 23 marzo 2018, 0:53

Triste io direi che puoi tornare a vivere normalmente con meno sensi di ipocondria! vai dal medico o un dermatologo per farti interpretare il prurito.



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: Hiv+hcv?

Messaggio da Paoletta » venerdì 23 marzo 2018, 6:20

Triste ha scritto:NEGATIVO! :) (anche per hcv) Grazie del supporto!
Volevo chiedervi alcune cose:
1)A 51 giorni che valenza ha un test negativo di 4a generazione di un Lab. privato?(definitIvo anche in caso di presunta coinfezione, oppure per escludere il rischio eseguo il test a 90 giorni (con molta tranquillità)
2) i sintomi che continuo ad avvertire (sfogo pruriginoso) come devo interpretarli?
L'unico che può interpretarli è un buon dermatologo. Se sei di Roma vai all'idi e fatti fare un'impegnativa dal medico di base. Con 30 euro ti visitano.
Forse c'è anche in altre città, ma non ne ho idea.

Il tuo rapporto era a rischio solo teorico. Se ti fa stare più tranquillo rifai pure il test a 90. Ma non entrare nel trip di Rifarlo ogni tanto, sennò non ne esci più.. Te lo dice una che ci è passata.

Cerca di stare più tranquillo, magari è uno sfogo da stress.
Tuttavia fra altre 4 settimane fai anche sifilide. Così escludi anche quello (malattia curabilissima, ma va gestita per risolverla).

Dai che sei fuori dal periodo finestra ed è andato tutto bene! :)



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: Hiv+hcv?

Messaggio da Paoletta » venerdì 23 marzo 2018, 6:52

Triste ha scritto:NEGATIVO! :) (anche per hcv) Grazie del supporto!
Volevo chiedervi alcune cose:
1)A 51 giorni che valenza ha un test negativo di 4a generazione di un Lab. privato?(definitIvo anche in caso di presunta coinfezione, oppure per escludere il rischio eseguo il test a 90 giorni (con molta tranquillità)
2) i sintomi che continuo ad avvertire (sfogo pruriginoso) come devo interpretarli?
P. S. considerando il tipo di rapporto e considerando che non hai serie malattie (che in caso ti avrebbero diagnosticato o dalla nascita o comunque ti saresti accorto di avere, perché sono di importante gravità e da ospedalizzazione) es. assunzione di chemioterapia per cancro. Il tuo test di 4 Gen. A 51 giorni è assolutamente definitivo.
Ricorda che il test di 4 non solo fa vedere gli anticorpi, ma anche se non si sviluppano subito, si può vedere l'antigene.
Rilassati.
Un abbraccio



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Hiv+hcv?

Messaggio da rospino » venerdì 23 marzo 2018, 9:14

Triste ha scritto:1)A 51 giorni che valenza ha un test negativo di 4a generazione di un Lab. privato?(definitIvo anche in caso di presunta coinfezione, oppure per escludere il rischio eseguo il test a 90 giorni (con molta tranquillità)
2) i sintomi che continuo ad avvertire (sfogo pruriginoso) come devo interpretarli?
1) Ho già risposto a questa domanda, ma evidentemente non sei in grado di leggere.
2) Vai da un dermatologo!
Hai idea di quanto può sembrare stupido chiedere on line un parere di questo genere su un forum che si occupa di HIV, in cui peraltro non scrivono medici? E oltretutto le diagnosi si formulano dal vivo, mai on line...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Hiv+hcv?

Messaggio da Nick belane » venerdì 23 marzo 2018, 9:31

4 pagine..4 pagine che scriviamo le medesime cose e siamo ancora qua a riscrivere i periodi finestra
Almeno cambia domande... :-)
Test 4 generazione DEFINITIVO a 6 settimane
Definitivo, conclusivo, immutabilmente valido o efficace nei confronti di una situazione.
Stop ai test. Basta. Non ti deve neanche più venire in mente.
Non devi fare più nulla perché le “coinfezioni” non allungano il periodo finestra per hiv
Apri gli occhi e cerca di capire che la tua situazione ansiogena non ha senso.



Rispondi