Pagina 1 di 1

Re: Rapporto orale passivo non protetto/ rischio hiv?

Inviato: domenica 11 marzo 2018, 8:48
da strello
Buongiorno vi scrivo per un vostro consiglio... ho incontrato una ragazza tramite un sito di incontri quindi sierosconosciuta.... mi ha praticato una fellatio senza preservativo con mia eiaculazione nella sua bocca.... Non ho notato tracce di sangue sul mio pene ne sulla bocca della ragazza almeno visibili esternamente.... secondo voi posso aver corso rischi per hiv? Devo sottopormi al test? Grazie mille per l'attenzione e per le eventuali risposte!

Re: Rapporto orale passivo non protetto/ rischio hiv?

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 19:26
da gandalf
Caro strello possibilità di contrarre hiv in quel modo praticamente quasi nulle ma ltre malattie veneree come la gonorrea si, vai ad un centro ospedaliero Mts e gratuitamente ti faranno il test.
Complimenti però per la tua mancanza di rispetto verso la ragazza, le hai eiaculato allegramente nella bocca senza conoscere bene se in quel momento eri siero negativo e ti preoccupi se lei ti avvia infettato, beh direi che hai veramente una scarsa considerazione del prossimo.

Re: Rapporto orale passivo non protetto/ rischio hiv?

Inviato: lunedì 12 marzo 2018, 20:06
da strello
Si riconosco di aver fatto una grossa stupidaggine su questo non ci sono dubbi..... l'unica cosa è che 1 anno fa per altri motivi di lavoro avevo fatto il test ed ero negativo e questo è stato il mio unico episodio a rischio che ho avuto in vita mi.... però riconosco la cavolata fatta