Informazione sistema immunitario

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Informazione sistema immunitario

Messaggio da Valentina1994 » lunedì 5 marzo 2018, 16:52

Ciao ragazzi!! Come state? Volevo fare una domanda un po scomoda ma che riguarda ik sistemazione immunitario.. Fare uso di cocaina abitualmente per 2\3 anni(purtroppo ne ho pagato le conseguenze credetemi.. Quindi se potete non giudicatemi) e aver smesso circa 5mesi prima di un test negativo a 40 giorni dal rapporto può portarmi ad avere una sieroconversine tardiva? Non so se abbia rovinato il mio sistema immunitario.. Ho fatto analisi tra cui le gamma che sono 13.5 quindi nella norma.. E IgG IGM e IgA idem.. Son nel range.. Dite che se quell orribile sostanza avesse depresso il mio sistema immunitario si sarebbe visto?posso ritenere definitivo il mio test?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da uffa2 » lunedì 5 marzo 2018, 17:00

Non c'è nessuno che possa giudicare nessuno, non ti preoccupare.
La cocaina non fa bene alla salute, ma non ritarda le siero conversioni.
Il tuo test è definitivo, se vuoi maggiore sicurezza ripetilo a 60 giorni, ma solo per la tua tranquillità personale ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da Valentina1994 » lunedì 5 marzo 2018, 17:05

Grazie mille! Davvero



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da uffa2 » lunedì 5 marzo 2018, 17:21

di nulla ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da Valentina1994 » martedì 6 marzo 2018, 20:49

Ragazzi scusatemi tanto ma allora mi potete spiegare quali sono le cause di una siero conversione passati i 40 giorni con un test di quarta generazione?altre MST? Io ho scoperto oggi di avere il mycoplasma urea qualcosa..non so nemmeno cosa sia.. O cose più gravi (vedi tumori ecc..)??



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da rospino » martedì 6 marzo 2018, 22:03

Valentina1994 ha scritto:Ragazzi scusatemi tanto ma allora mi potete spiegare quali sono le cause di una siero conversione passati i 40 giorni con un test di quarta generazione?
Non esistono sieroconversioni tardive con test di IV generazione, definitivo per tutti a 40 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da Valentina1994 » martedì 6 marzo 2018, 22:21

Grazie.. Spero tanto sia cosi! Evitero Di ripetere il test dato che l ultimo è stato fatto a 38/39 giorni..sbaglio?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da rospino » mercoledì 7 marzo 2018, 8:37

Valentina1994 ha scritto:Grazie.. Spero tanto sia cosi! Evitero Di ripetere il test dato che l ultimo è stato fatto a 38/39 giorni..sbaglio?
Pietra sopra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da Valentina1994 » giovedì 8 marzo 2018, 12:54

rospino ha scritto:
Valentina1994 ha scritto:Grazie.. Spero tanto sia cosi! Evitero Di ripetere il test dato che l ultimo è stato fatto a 38/39 giorni..sbaglio?
Pietra sopra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina per stare più tranquilla e dato che tra poco è il mio compleanno e non mi andava di passarlo col pensiero ne ho effettuato un altro a circa 50 giorni sempre negativo.. Nel referto ce scritto ricerca anticorpi HIV e mi ha fatto pensare ad un test FI terza generazione ma mi è stata consegnata la metodica e risulta essere un'hiv duo quick' a metodo elfa.. Quindi quarta generazione.(forse la dicitura del referto è vecchia..non so..è possibile?) Dovrebbe essere definitivo..mi scuso con tutti per l infinita lagna qua nel forum.. Avevate ragione..grazieragazzi!



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: Informazione sistema immunitario

Messaggio da BitterAlmond » giovedì 8 marzo 2018, 14:58

Test definitivo! Rilassati e pensa al tuo compleanno, e festeggialo protetta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi