Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da BitterAlmond » sabato 10 marzo 2018, 14:24

dragon6 ha scritto:Allora ragazzi, ho fatto il test ed il risultato è negativo...ora volevo chiedervi....mi fermo qui oppure ne faccio un'altro più avanti...tipo fra 40 giorni altri
Io direi di fermarsi qui, test negativo dopo tutto questo tempo = non hai hiv.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 26 dicembre 2023, 9:52

Buongiorno ragazzi, da autore di questo post (se così si può chiamare) vi faccio una domanda da qui senza aprire altri argomenti. Inizio con il dirvi che allora feci il test dopo 40 giorni ed è risultato positivo, da allora (quasi 6 anni eeh) di cose ne sono successe, la mia vita è totalmente cambiata, dopo due mesi di cura sono subito risultato non rilevabile, poi nel corso del tempo ho cambiato diverse cure, fino ad arrivare ad ora che faccio iniettabile ogni due mesi, Cabenuva se non sbaglio si chiama....ora io in tutti questi anni non ho mai avuto nessun problema, sono sempre risultato in salute e senza mai avere improvvisi aumenti di viremia...ed ora passiamo alla domanda...come potete immaginare non sono più sposato, e trovare una donna che accetti di stare con te, sapendo che sei sieropositivo è difficile, anzi impossibile ( lo stigma è molto forte). Eppure io una donna ultimamente l'ho trovata, che ha accettato tutto di me, anche il virus. Ora potete immaginare quanto io tenga a lei e alla sua salute...la domanda è questa, U=U è sempre vero, io posso stare tranquillo con lei anche facendo pratiche particolari...e capitato che un paio di volte che ha voluto ingoiare lo sperma, io non volevo, ma lei ha insistito dicendomi che non potevo infettarla perché sono non rilevabile ( lei non si fa nessun problema e io invece entro in paranoia)...se dovesse prendere il virus non me lo perdonerai mai, anche se lei non ne fa un problema perché dice che mi vuole bene, e che non sarà uno stupido virus a mettere fine alla nostra storia...ma io cmq non voglio che lo prenda...ora chiedo consiglio a voi...la pratica che ho detto prima, è a rischio anche se io sono non rilevabile? O ci sono cmq dei rischi? .... grazie a chi risponderà



marcell
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 18 aprile 2023, 21:30

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da marcell » martedì 26 dicembre 2023, 10:19

Quindi contagio da orale ricevuto e falso negativo dopo 50 giorni. Eppure su questi forum (e, cosa più grave, anche sul sito del ministero) si dice che l'orale ricevuto non è a rischio e che il test è definitivo a 40 giorni...poi la gente ci crede e finisce per contagiarsi, sarebbe ora di dare informazioni più veritiere.



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 26 dicembre 2023, 10:30

marcell ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 10:19
Quindi contagio da orale ricevuto e falso negativo dopo 50 giorni. Eppure su questi forum (e, cosa più grave, anche sul sito del ministero) si dice che l'orale ricevuto non è a rischio e che il test è definitivo a 40 giorni...poi la gente ci crede e finisce per contagiarsi, sarebbe ora di dare informazioni più veritiere.
Ora non ricordo bene, ho fatto due test, il primo è risultato negativo, cmq io avevo sempre sintomi di malessere generale, e poi feci il secondo. Ma ora non ricordo se sono passati più di 40 giorni...mi sa di no...devo vedere i referti dei test, se li trovo...per quanto riguarda il contagio, che vuoi che ti dica...si vede che effettivamente la ferita è entrata in contatto con qualche mucosa della sua bocca...e cmq non credo che sia a rischio zero il sesso orale...



Mar98
Messaggi: 548
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da Mar98 » martedì 26 dicembre 2023, 11:39

dragon6 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 10:30
marcell ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 10:19
Quindi contagio da orale ricevuto e falso negativo dopo 50 giorni. Eppure su questi forum (e, cosa più grave, anche sul sito del ministero) si dice che l'orale ricevuto non è a rischio e che il test è definitivo a 40 giorni...poi la gente ci crede e finisce per contagiarsi, sarebbe ora di dare informazioni più veritiere.
Ora non ricordo bene, ho fatto due test, il primo è risultato negativo, cmq io avevo sempre sintomi di malessere generale, e poi feci il secondo. Ma ora non ricordo se sono passati più di 40 giorni...mi sa di no...devo vedere i referti dei test, se li trovo...per quanto riguarda il contagio, che vuoi che ti dica...si vede che effettivamente la ferita è entrata in contatto con qualche mucosa della sua bocca...e cmq non credo che sia a rischio zero il sesso orale...
In realtà se avevi una ferita sulla cappella (come hai detto) da cui è uscito sangue e nella sua bocca c'erano perdite di sangue, il contagio è raro, ma possibile...sei stato sfortunato, stando al tuo racconto. Sulle tempistiche del test, si, se trovassi i referti e ci fai sapere, ci faresti un favore. Io pure ho sempre saputo che dopo 40 giorni si è sicuri. Facci sapere se il test negativo era stato fatto prima dei 40 giorni e soprattutto se era di quarta generazione e non di terza.

Comunque U=U è vero, stai tranquillo! Io sono fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza positiva, da quando è irrilevabile lo facciamo senza preservativo e io vado pure a donare il sangue. Anche lei, come te, a volte si fa paranoie, ma sono del tutto infondate...sereno e goditi la tua relazione!



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 26 dicembre 2023, 12:10

Mar98 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 11:39
dragon6 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 10:30
marcell ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 10:19
Quindi contagio da orale ricevuto e falso negativo dopo 50 giorni. Eppure su questi forum (e, cosa più grave, anche sul sito del ministero) si dice che l'orale ricevuto non è a rischio e che il test è definitivo a 40 giorni...poi la gente ci crede e finisce per contagiarsi, sarebbe ora di dare informazioni più veritiere.
Ora non ricordo bene, ho fatto due test, il primo è risultato negativo, cmq io avevo sempre sintomi di malessere generale, e poi feci il secondo. Ma ora non ricordo se sono passati più di 40 giorni...mi sa di no...devo vedere i referti dei test, se li trovo...per quanto riguarda il contagio, che vuoi che ti dica...si vede che effettivamente la ferita è entrata in contatto con qualche mucosa della sua bocca...e cmq non credo che sia a rischio zero il sesso orale...
In realtà se avevi una ferita sulla cappella (come hai detto) da cui è uscito sangue e nella sua bocca c'erano perdite di sangue, il contagio è raro, ma possibile...sei stato sfortunato, stando al tuo racconto. Sulle tempistiche del test, si, se trovassi i referti e ci fai sapere, ci faresti un favore. Io pure ho sempre saputo che dopo 40 giorni si è sicuri. Facci sapere se il test negativo era stato fatto prima dei 40 giorni e soprattutto se era di quarta generazione e non di terza.

Comunque U=U è vero, stai tranquillo! Io sono fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza positiva, da quando è irrilevabile lo facciamo senza preservativo e io vado pure a donare il sangue. Anche lei, come te, a volte si fa paranoie, ma sono del tutto infondate...sereno e goditi la tua relazione!

Grazie mille per la risposta Mar...mi faccio un sacco di paranoie anch'io...cmq per quanto riguarda il mio contagio, si credo di essere stato molto sfortunato...i test devo vedere se ho ancora i referti, se non li ho buttati...cmq mi sa che tra il probabile contagio e il secondo test 40 giorni li ho superati...il primo si vede che era un falso negativo booh non lo so... Ricordo che sono andato dal medico perché avevo sintomi di malessere generale come febbre e mal di gola, poi questa specie di macchie simili a escoriazioni in volto... Feci il primo test e risultò negativo, poi ho scritto sul forum che era tutto ok e se secondo voi dovevo farne un'altro dopo un po' di tempo... Non ricordo chi mi ha risposto, ha detto di non fare niente più perché il mio rapporto non era a rischio... Poi però col dottore abbiamo iniziato a cercare le cause di questi malesseri, e niente ricordo che era tutto negativo...poi di testa mia sono andato a rifarmi il test ed è risultato positivo, da lì poi tutta la trafila in ospedale, altri esami, la conferma che ero sieropositivo... Ora però non ricordo quanto devo di carica virale e ho abbastanza alta comunque, azzerata in due mesi con Triumeq...e questo è quanto



pazuzu83
Messaggi: 297
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da pazuzu83 » martedì 26 dicembre 2023, 12:15

e la ragazza scoiattolo che incide le cappelle scientemente, che dice?

il test 40gg di generazione era?



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 26 dicembre 2023, 13:58

pazuzu83 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 12:15
e la ragazza scoiattolo che incide le cappelle scientemente, che dice?

il test 40gg di generazione era?
Il test non so che test era...per la ragazza si, le dissi dell'accaduto e anche lei era ignara della sua sieropositività, scoperta lo stesso periodo mio...i rimpianti me li sono lasciati alle spalle, non in maniera facile ma bisogna essere forti altrimenti il baratro è dietro l'angolo



Mar98
Messaggi: 548
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da Mar98 » martedì 26 dicembre 2023, 14:22

dragon6 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 12:10
Mar98 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 11:39
dragon6 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 10:30
marcell ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 10:19
Quindi contagio da orale ricevuto e falso negativo dopo 50 giorni. Eppure su questi forum (e, cosa più grave, anche sul sito del ministero) si dice che l'orale ricevuto non è a rischio e che il test è definitivo a 40 giorni...poi la gente ci crede e finisce per contagiarsi, sarebbe ora di dare informazioni più veritiere.
Ora non ricordo bene, ho fatto due test, il primo è risultato negativo, cmq io avevo sempre sintomi di malessere generale, e poi feci il secondo. Ma ora non ricordo se sono passati più di 40 giorni...mi sa di no...devo vedere i referti dei test, se li trovo...per quanto riguarda il contagio, che vuoi che ti dica...si vede che effettivamente la ferita è entrata in contatto con qualche mucosa della sua bocca...e cmq non credo che sia a rischio zero il sesso orale...
In realtà se avevi una ferita sulla cappella (come hai detto) da cui è uscito sangue e nella sua bocca c'erano perdite di sangue, il contagio è raro, ma possibile...sei stato sfortunato, stando al tuo racconto. Sulle tempistiche del test, si, se trovassi i referti e ci fai sapere, ci faresti un favore. Io pure ho sempre saputo che dopo 40 giorni si è sicuri. Facci sapere se il test negativo era stato fatto prima dei 40 giorni e soprattutto se era di quarta generazione e non di terza.

Comunque U=U è vero, stai tranquillo! Io sono fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza positiva, da quando è irrilevabile lo facciamo senza preservativo e io vado pure a donare il sangue. Anche lei, come te, a volte si fa paranoie, ma sono del tutto infondate...sereno e goditi la tua relazione!

Grazie mille per la risposta Mar...mi faccio un sacco di paranoie anch'io...cmq per quanto riguarda il mio contagio, si credo di essere stato molto sfortunato...i test devo vedere se ho ancora i referti, se non li ho buttati...cmq mi sa che tra il probabile contagio e il secondo test 40 giorni li ho superati...il primo si vede che era un falso negativo booh non lo so... Ricordo che sono andato dal medico perché avevo sintomi di malessere generale come febbre e mal di gola, poi questa specie di macchie simili a escoriazioni in volto... Feci il primo test e risultò negativo, poi ho scritto sul forum che era tutto ok e se secondo voi dovevo farne un'altro dopo un po' di tempo... Non ricordo chi mi ha risposto, ha detto di non fare niente più perché il mio rapporto non era a rischio... Poi però col dottore abbiamo iniziato a cercare le cause di questi malesseri, e niente ricordo che era tutto negativo...poi di testa mia sono andato a rifarmi il test ed è risultato positivo, da lì poi tutta la trafila in ospedale, altri esami, la conferma che ero sieropositivo... Ora però non ricordo quanto devo di carica virale e ho abbastanza alta comunque, azzerata in due mesi con Triumeq...e questo è quanto
Grazie mille per la risposta! Io sulla data del test intendevo tra il presunto contagio e il primo test, quindi quello negativo. Se fossero passati meno di 40 giorni o meno di 30, allora si il falso negativo era possibile, così come se fosse stato di terza generazione, per il quale il periodo finestra è di 90 giorni.
Il rapporto era a bassissimo rischio, ma ahimè non vuol dire nullo. Nullo senza scambio di sangue.

Comunque riguardo le paranoie, dovete stare tranquilli! La mia fidanzata prima ne aveva di più, per mesi abbiamo praticato l'astinenza, poi preservativo e ora tranquillamente senza. Qualche volta qualche paranoia, ma non più con la frequenza di prima...per fortuna! Anzi, a volte, quando dormiamo insieme, è lei a non farmi dormire ahahahahah



pazuzu83
Messaggi: 297
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da pazuzu83 » martedì 26 dicembre 2023, 14:30

dragon6 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 13:58
pazuzu83 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 12:15
e la ragazza scoiattolo che incide le cappelle scientemente, che dice?

il test 40gg di generazione era?
Il test non so che test era...per la ragazza si, le dissi dell'accaduto e anche lei era ignara della sua sieropositività, scoperta lo stesso periodo mio...i rimpianti me li sono lasciati alle spalle, non in maniera facile ma bisogna essere forti altrimenti il baratro è dietro l'angolo

credo alla tua sieroposivitivitá, ma non all'episodio che scrivi, a me pare inverosimile che una ragazza ignara del suo stato di salute, incida il glande riuscendo ad iniettare in circolo del sangue come un serpente...per giunta con denti che dovrebbero sanguinare in modo evidente durante l'atto, mio personalissimo pensiero



Rispondi