Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da Nick belane » lunedì 5 marzo 2018, 21:43

I sintomi non fanno diagnosi
Lascia perdere le autodiagnosi basate su dr.Google.
Il tuo rapporto è a rischio quasi nullo (dalla tua descrizione)
Sono passati già più di 30gg..fai il test anche domani e chiudi la storia
È inutile fasciarsi la testa in anticipo.. spero comunque che questa situazione tu sia stata di lezione



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 6 marzo 2018, 14:02

Aahh la lezione l'ho imparata si...ripensandoci bene cmq mi sembrava che voleva farlo a posta per farmi male...comunque...settimana prossima quando saranno passati più di 40 giorni farò il test...vi faccio sapere



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 6 marzo 2018, 18:09

Allora, sono andato da un medico amico di famiglia e anche lui è del vostro stesso parere, il rapporto che ho avuto può ritenersi a rischio zero...io cmq il test lo farò...mi ha detto anche (visitandomi) che gli sfoghi che ho sul viso sono dovuti ad un problema al colon, con uno stato influenzale avanzato...vi farò sapere se la cura che mi ha prescritto funzionerà e il risultato del test



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da gandalf » martedì 6 marzo 2018, 19:49

Ciao Dragon
Vedrai che sei negativo, l'unico sintomo che oggi è considerato prova al 70% e quindi non al 100%, sintomo che fa sospettare una diagnosi da hiv già al Pronto Soccorso è il rush cutaneo morbilliforme protratto per diversi giorni fino anche 20 giorni, in questo caso purtroppo l'infezione è molto probabile, come ripeto oggi nei Pronto Soccorso dei grandi ospedali sono allertati in questo senso e spediscono subito il paziente al reparto infettivologia per i tests, gli altri sintomi sono troppo simili a stati influenzali.
Un abbraccio



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 6 marzo 2018, 22:42

Le mie assomigliano proprio al morbillo....ora mi hai fatto ricadere nella paranoia :cry: :cry: :cry: .....basta domani faccio il test



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da rospino » mercoledì 7 marzo 2018, 15:00

dragon6 ha scritto:Le mie assomigliano proprio al morbillo....ora mi hai fatto ricadere nella paranoia :cry: :cry: :cry: .....basta domani faccio il test
Sfoghi sul viso non sono un RASH cutaneo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » mercoledì 7 marzo 2018, 19:31

Ok...io ho degli sfoghi sul viso, alcuni (tre) più grandi degli altri (3mm), e anche alcune sul petto (dopo il collo)....non mi prudono ma essendo che in vita mia non ho mai avuto una cosa del genere sono molto preoccupato...leggendo in giro può trattarsi di dermatite seborroica?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da rospino » mercoledì 7 marzo 2018, 20:22

dragon6 ha scritto:Ok...io ho degli sfoghi sul viso, alcuni (tre) più grandi degli altri (3mm), e anche alcune sul petto (dopo il collo)....non mi prudono ma essendo che in vita mia non ho mai avuto una cosa del genere sono molto preoccupato...leggendo in giro può trattarsi di dermatite seborroica?
Innanzitutto le diagnosi non si fanno su internet; comunque da quello che scrivi il tuo non sembra assolutamente un RASH, bensì qualche eruzione cutanea che potrebbe essere causata da qualsiasi cosa incluso lo stress. Devi rivolgerti a un dermatologo comunque, non scrivere su un forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » sabato 10 marzo 2018, 8:10

Allora ragazzi, ho fatto il test ed il risultato è negativo...ora volevo chiedervi....mi fermo qui oppure ne faccio un'altro più avanti...tipo fra 40 giorni altri



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da rospino » sabato 10 marzo 2018, 12:39

dragon6 ha scritto:Allora ragazzi, ho fatto il test ed il risultato è negativo...ora volevo chiedervi....mi fermo qui oppure ne faccio un'altro più avanti...tipo fra 40 giorni altri
Ma per favore... il tuo rapporto non era a rischio e il risultato negativo a quasi due mesi lo conferma! Passa oltre...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi