Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marcell
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 18 aprile 2023, 21:30

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da marcell » martedì 26 dicembre 2023, 14:35

pazuzu83 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 14:30
credo alla tua sieroposivitivitá, ma non all'episodio che scrivi, a me pare inverosimile che una ragazza ignara del suo stato di salute, incida il glande riuscendo ad iniettare in circolo del sangue come un serpente...per giunta con denti che dovrebbero sanguinare in modo evidente durante l'atto, mio personalissimo pensiero
Il fatto che servano litri di sangue per avere un contagio è una fake news che vi siete inventati voi, in realtà è sufficiente un contatto tra mucose. Il discorso del sangue credo valga di più per l'epatite C. Non vedo che motivo avrebbe di mentire su una cosa simile, anzi mi sembra irrispettoso insinuare una cosa simile.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da pazuzu83 » martedì 26 dicembre 2023, 15:16

marcell ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 14:35
pazuzu83 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 14:30
credo alla tua sieroposivitivitá, ma non all'episodio che scrivi, a me pare inverosimile che una ragazza ignara del suo stato di salute, incida il glande riuscendo ad iniettare in circolo del sangue come un serpente...per giunta con denti che dovrebbero sanguinare in modo evidente durante l'atto, mio personalissimo pensiero
Il fatto che servano litri di sangue per avere un contagio è una fake news che vi siete inventati voi, in realtà è sufficiente un contatto tra mucose. Il discorso del sangue credo valga di più per l'epatite C. Non vedo che motivo avrebbe di mentire su una cosa simile, anzi mi sembra irrispettoso insinuare una cosa simile.

irrispettoso? di cosa? non posso ritenere poco credibile il contagio in questa configurazione?

mi sembri molto irrispettoso tu, "inventati voi" chi?

chi ha scritto "copiosamente"? leggi bene "evidenti" che è una cosa diversa.

sarebbe uno dei pochi casi al mondo, se non l'unico ad aver contratto hiv da un rapporto orale passivo.



dragon6
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 7:23

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da dragon6 » martedì 26 dicembre 2023, 15:49

Ragazzi calma...non voglio che litighiate.
Per quanto riguarda i tempi non mi ricordo bene, se non sbaglio tra il contagio e il secondo test, ovvero quello positivo saranno passati 50, massimo 60 giorni ( ma mi sembra inverosimile, ricordo che successe tutto in fretta).
Per quanto riguarda la modalità, che volete che vi dica, sono la persona più sfortunata al mondo che ne so, sta di fatto che non dico frottole, le cose sono andate esattamente così, qualche dubbio sulla tempistica, ma sono passati quasi 6 anni....non ricordo bene....per il resto grazie a chi a risposto fino ad ora...per me è molto importante



marcell
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 18 aprile 2023, 21:30

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da marcell » martedì 26 dicembre 2023, 18:25

pazuzu83 ha scritto:
martedì 26 dicembre 2023, 15:16
sarebbe uno dei pochi casi al mondo, se non l'unico ad aver contratto hiv da un rapporto orale passivo.
invece ci sono moltissimi casi documentati, guarda ad esempio la tabella qui sotto, alcuni casi sono da orale ricevuto (fonte: https://journals.lww.com/aidsonline/ful ... hiv.4.aspx):

Immagine



marcell
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 18 aprile 2023, 21:30

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da marcell » martedì 26 dicembre 2023, 18:29

Di seguito il testo completo di uno degli articoli citati sopra, molto significativo (metto sotto spoiler per non incasinare graficamente la pagina):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da pazuzu83 » mercoledì 27 dicembre 2023, 13:31

sono articoli del 97...quando ancora davano il bacio profondo a rischio



marcell
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 18 aprile 2023, 21:30

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da marcell » mercoledì 27 dicembre 2023, 14:45

Il virus è sempre lo stesso del '97, le modalità di trasmissione non cambiano.
Comunque magari aprirò un thread apposito, questo era un thread "personale" e stiamo andando un po' OT.



Disperato2023
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2023, 6:55

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da Disperato2023 » venerdì 5 gennaio 2024, 12:43

Scusate ma alla luce di quanto detto nel mio caso , io che ho da attivo ho fatto sesso con rottura condom con un sieropositivo dalla carica virale presente anche se bassa è inutile che continuo a fare la Pep se con un rapporto orale scoperto si prende l'HIV. Con lui ci sono stati i scambi di liquidi quindi che cura sto facendo per nulla.
Grazie delle risposte.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da Mar98 » venerdì 5 gennaio 2024, 19:12

Disperato2023 ha scritto:
venerdì 5 gennaio 2024, 12:43
Scusate ma alla luce di quanto detto nel mio caso , io che ho da attivo ho fatto sesso con rottura condom con un sieropositivo dalla carica virale presente anche se bassa è inutile che continuo a fare la Pep se con un rapporto orale scoperto si prende l'HIV. Con lui ci sono stati i scambi di liquidi quindi che cura sto facendo per nulla.
Grazie delle risposte.
Il tuo ragionamento non fila. La Pep serve a maggior ragione se la carica virale era rilevabile e funziona anche quando è alta, non solo quando è bassa.

Io ho fatto sesso con la mia fidanzata sieropositiva quando lei era ancora rilevabile (iniziata la terapia da poco) e si era rotto il preservativo. Aveva 365mila copie. Ho fatto la pep. Indovina il risultato? NEGATIVO.

Fai la pep, resisti e togliti il pensiero. Un abbraccio!



Disperato2023
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2023, 6:55

Re: Vi chiedo aiuto...sesso passivo con sangue

Messaggio da Disperato2023 » venerdì 5 gennaio 2024, 21:07

Grazie la Pep la faccio ora con maggiore attenzione cerco di stare al secondo, ma mi meraviglia il fatto di quel signore hiv +solo per del sesso orale, io sono un miracolato se fino ad ora sono stato negativo.
Quindi se lui è positivo con il sesso orale figuriamoci io che alla fine con il profilattico rotto ho avuto contatto con il suo sangue e i suoi liquidi in un rapporto anale 3 manco tanto delicato.
Non so la viremia a che cifra siamo ma ho letto un post se anche fosse sulle 600 copie non è detto che ci si infetti di sicuro. Puo' darsi che abbia letto male io!



Rispondi