Orale passivo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fafo
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 4 marzo 2018, 15:55

Orale passivo

Messaggio da Fafo » domenica 4 marzo 2018, 16:43

Salve,
ieri sera ho ricevuto un rapporto orale in una dark room da parte di un ragazzo che sosteneva di averne.praticato un altro un'ora prima, senza eiaculazione in bocca
Il mio timore è che io possa essere stato contagiato tramite lo.sperma altrui, presente nel cavo orale del tizio in questione. Non ho motivi per fidarmi della.risposte datemi dalla.persona, e dunque sono.preoccupato.
Dovrei eseguire il test?
Grazie in anticipo



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Orale passivo

Messaggio da uffa2 » domenica 4 marzo 2018, 16:53

Ciao, no, no…
Intorno all’HIV ci sono più paure che fatti, ma non sei il solo a nutrirle…
Andiamo per ordine:
se il tuo momentaneo compagno di giochi aveva fatto lo stesso servizio a un altro un’ora prima, qualunque cosa avesse in bocca allora, non c’era più quando vi siete incontrati: la salivazione è un processo continuo, che lava senza interruzione il cavo orale, diluisce e tutto e probabilmente disgrega anche (ricorderai che si dice “la digestione inizia in bocca”), quindi quella bocca non era a rischio.
Ma c’è un di più: le statistiche sul rischio nell'essere soggetti passivi nella fellatio praticata da soggetti sicuramente sieropositivi sconfinano nell’implausibilità statistica; secondo il statistiche il rischio è bassissimo oppure zero…
Insomma, non stare a fasciarti il pisello prima che si rompa ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Orale passivo

Messaggio da gandalf » domenica 4 marzo 2018, 17:43

Ciao
Ha ragione Uffa, ma il test è gratuito e quindi personalmente ti consiglio di andare a farlo anche per tenere un ritmo di controllo personale, costa solo lo sforzo di andare non avere mai paura di farlo.
Saluti



Fafo
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 4 marzo 2018, 15:55

Re: Orale passivo

Messaggio da Fafo » domenica 4 marzo 2018, 19:03

Grazie mille.
Il fatto è che non so se considerare attendibili le.parole del tizio. Dopo quanto si disattiverebbe nel suo cavo orale il.virus?
Inoltre, in.periodi di forte stress mi capita di portare avanti masturbazione compulsiva; e a causa di questa ho riscontrato sul mio pene delle escoriazioni (solo spellature, no sangue) e due minuscole lesioncine non spontaneamente sanguinanti, ma che sembravano all'interno di un colore rosso vivo.
In tal caso, aumentano le probabilità?
Dovrei eseguire il test?
Qual è il test che richiede il tempo minimo di attesa?
Grazie ancora.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Orale passivo

Messaggio da rospino » domenica 4 marzo 2018, 19:13

Fafo ha scritto:Il fatto è che non so se considerare attendibili le.parole del tizio. Dopo quanto si disattiverebbe nel suo cavo orale il.virus?
Non è che vengono effettuati studi di questo genere, per cui nessuno è in grado di darti una risposta, se non quelle corrette che già ti sono state date. Rischio zero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Fafo
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 4 marzo 2018, 15:55

Re: Orale passivo

Messaggio da Fafo » domenica 4 marzo 2018, 19:25

Fai poco il nietzschano.
Hai ragione, non so se strappare la mia laurea in filosofia a questo punto. Ma credo che la ricerca di certezze sia iniziata fin da prima :)
Ad ogni modo, potrei avere una risposta a ciò che ho scritto in merito alle condizioni del mio pene, di grazia?



Fafo
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 4 marzo 2018, 15:55

Re: Orale passivo

Messaggio da Fafo » domenica 4 marzo 2018, 22:35

C'è nessuno? :(



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Orale passivo

Messaggio da uffa2 » lunedì 5 marzo 2018, 10:33

Vedo che le nostre risposte non ti bastano, è un peccato, vuol dire che stai già entrando nel loop di autoconvincimento negativo, quello per cui a ogni risposta “ci si ricorda” un particolare specializzante che sposta un po’ più in là il confine dell’evento, e dovrebbe mettere in dubbio i dati fin qui noti.
È un meccanismo potente, che erode dall’interno la capacità di vedere le cose con la giusta oggettività.
Davvero: persino se il ragazzo che ti ha intrattenuto con la sua bocca fosse stato sieropositivo (lui) il rischio sarebbe insignificante, figurati nell’ipotesi di qualcosa avvenuta un’ora prima…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Fafo
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 4 marzo 2018, 15:55

Re: Orale passivo

Messaggio da Fafo » lunedì 5 marzo 2018, 12:25

No, scusami.
È che avrei dovuto scrivere fin dal primo messaggio che avevo queste piccole feritine, invece ho voluto scriverlo apppsitamente dopo.
Mi conosco, infatti basta così.
Ti ringrazio dell'attenzione e mi congratulo per il lavoro che svolgi.

Buona giornata!



Rispondi