Sintomi da HIV o di qualcos altro

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » giovedì 1 marzo 2018, 21:22

ciao sono angela.Nel 12 dicembre ho avuto un rapporto non protteto.fra 4 setimmane ho avuto mal di schiena,dolori ai articulazione,piaghe in bocca,diarre per 1 giorno.e passato 1 mese e i dolori ai articulazione non se ne vano.questi giorni ho avuto mal di denti sono stata dal dentista e non avevo problemi di caries.ho fatto un rapid test al 5 febbraio e risultato negativo . sto aspettando di passino 3 mesi per fare il test e avere una risposta definitiva perche i mie sintomi non se ne vanno,po essere una probalitita fi avere hiv o qualcos altro.potete darmi una oppinone ,grazie.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da uffa2 » venerdì 2 marzo 2018, 10:27

Ciao,
purtroppo non esistono sintomi specifici dell’HIV, non è possibile dire dai “sintomi” se si tratta di HIV o altro.
Buona parte di quello che lamenti può semplicissime origini psicologiche: sei tesa e preoccupata, quindi assumi (magari dormendo) posture sbagliate che ti fanno male, lo stesso mal di denti può avere questa origine: tantissime persone dormendo chiudono con forza la bocca e questo porta a un’infiammazione sottile ma continua…
Le piaghe (afte?) sono uno dei misteri della nostra bocca, vengono e vanno senza un perché…

Infine, hai un test negativo a 55 giorni, fossi in te archivierei il dubbio HIV, ma se vuoi puoi andare la settimana prossima a fare un test classico: il risultato sarà sicuro.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » venerdì 2 marzo 2018, 20:17

ciao, sono stata preuccupata perche non che ho mai avututi questi sintomi. sonno iniziati dopo quell rapporto che ho avuto. E da 1 mese che ho questo dolore in tutto il corpo nella schiena e nei articulazioni. Per il test che ho fatto non so se era del III o del IV generazione quindi non sono sicura.
Domani andro a fare il test . Faccio il test HIV duo , tra 80 giorno puo essere un risultato definitivo?
comunque vi dicho dommani come esce il risultato :?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da Nick belane » venerdì 2 marzo 2018, 21:29

I test di 4 generazione sono riconducibili alla dicitura “ab/ag” ed è definitivo a 6 settimane mentre il test di 3 generazione è solo “ab”, definitivo a 90gg.
A 80 gg un test di 3 generazione è praticamente definitivo.



angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » venerdì 2 marzo 2018, 21:36

Il test Hiv-1 ,Hiv -2 / di che generazione é?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da Nick belane » sabato 3 marzo 2018, 9:19

Hiv 1/2 se nella dicitura c’è scritto solo così è di terza generazione
Definitivo a 90gg



angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » sabato 3 marzo 2018, 16:38

TrA 33 giorni un test di III generazione con risposta negativa puo essere sicuro?
Ho fatto oggi uno di IV generazione e aspetto lunedi per il risultato.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da Nick belane » sabato 3 marzo 2018, 18:14

Test 4 generazione definitivo a 6 settimane dell’evento a rischio



angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » sabato 3 marzo 2018, 18:35

Sono molto in anssia , mi sembra lunedi molto lontano



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da Nick belane » sabato 3 marzo 2018, 19:42

Ma stai scherzando?
Hai un test negativo a 55gg
Ed è già un ottimo risultato
Stai tranquilla



Rispondi