Sintomi da HIV o di qualcos altro

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » sabato 3 marzo 2018, 19:50

55gg ma era di III generazione , e non so se devo vidarmi al 100%.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da rospino » sabato 3 marzo 2018, 21:51

angela ha scritto:Sono molto in anssia , mi sembra lunedi molto lontano
Se il risultato del tuo test cambiasse dopo 55 giorni significherebbe che avresti problemi di salute molto molto più seri dell’HIV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da gandalf » domenica 4 marzo 2018, 18:37

Ciao Angela
I tuoi sintomi possono essere di banale influenza e mali di stagione, èer o dpòpri che lamenti dovresti chiedere al tuo medico di fare anche esame sangue reumatest.
Per quanto riguarda hiv non andare in strutture private vai in ospedale meglio quello con reparto specifico o MTS dove ti fanno gratuitamente anche test mononucleosi e sifilide perché la mononucleosi da sintomi simili, ma soprattutto ti fanno da subito test 4 generazione con ricerca antigene p24 che riduce il periodo finestra drasticamente, e soprattutto ti fanno western blot di conferma nel caso di incertezza, quindi anche se al 90% vedrai sei negativa, ti togli ogni dubbio, ma vai in struttura ospedaliera specializzata.
Un saluto



angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » domenica 4 marzo 2018, 23:19

Grazie per il suggerimento. Io domani prendo il risultato del test HIV , e se esce negativo faccio le analise per mononucleosi,sifilide e esame del sangue reumatest.Grazie per le parole, fino a domani alle 4 pm saro in anssia. Vi faro sapere quando avró la risposta .



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da Speranza:) » domenica 4 marzo 2018, 23:30

Io ho fatto solamente test hiv di terza generazione ( il primo rapido ab dopo 60 giorni),é anche dopo 180 il test non ha cambiato risultato.
Non ti preocupare!



angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » lunedì 5 marzo 2018, 11:15

Molto grazie oggi alle 16:00 esce il risultato del test HIV duo, sono molto in anssia non so come passerano queste ore . Vi averto come sara il risultato. Perche che ne ho di tantta paura con li sintomi che ho .



angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » lunedì 5 marzo 2018, 18:03

Il risultato negativo.Ac.anti -HIV duo 0.18 . Che bisogno di ripettere il test dopo 3 mesi?



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da BitterAlmond » lunedì 5 marzo 2018, 18:37

angela ha scritto:Il risultato negativo.Ac.anti -HIV duo 0.18 . Che bisogno di ripettere il test dopo 3 mesi?
Secondo me puoi chiudere questo capitolo, se continui ad avere sintomatologie varie queste NON sono riconducibili in nessun modo ad hiv, quindi nel caso tu stessi ancora male ti consiglio di andare dal medico e cercare di capire meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di BitterAlmond il lunedì 5 marzo 2018, 19:05, modificato 1 volta in totale.



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da Speranza:) » lunedì 5 marzo 2018, 18:41

Non ce piu bisogno di ripetere il test.



angela
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

Re: Sintomi da HIV o di qualcos altro

Messaggio da angela » martedì 6 marzo 2018, 0:07

molto grazie a tutti voi ragazzi .



Rispondi