Pagina 1 di 3

Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 19:10
da Valentina1994
Ciao a tutti! Ho bisogno di tranquillizzarmi e ho un dubbio nella testa che non mi si toglie! Praticamente ho effettuato molti test HIV presso lo stesso laboratorio(per mesi, ma per rapporti differenti e non per lo stesso) e ne ho fatti davvero tanti per arrivare alla fine del periodo finestra. Adesso ho il dubbio che ik laboratorio abbia dato per scontato l esito dei test pensando fossero tutti per la stessa cosa.. Dite che è lecito pensarlo o solo una paranoia?

Re: Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 19:14
da Valentina1994
Cioè nel senso visti i primi negativi abbia dato per scontato passati i mesi anche gli altri (quando invece non si trattava di test fatti per lo stesso rapporto ma per un altro)

Re: Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 19:18
da BitterAlmond
Beh, a me sembra una cosa assurda, non penso che il laboratorio possa scherzare su una cosa del genere. Considerando il fatto che tu paghi per avere un “servizio”, nel caso facessero quello che dici sarebbero da denuncia. Comunque se il tuo pallino é questo vai in ospedale e vedrai che facendo il test ti confermeranno il risultato del laboratorio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 19:58
da Valentina1994
Spero anche io che si limitino a fare il test senza stare a pensare.. Non so.. Non ho voglia di stare ancora in ansia.. Spero che sia come dici tu.. Ho chiamato per sentire e ovviamente mi hanno detto che ik sangue viene analizzato ogni volta.. Ma non potrebbero dire diversamente. Spero sia solo una paranoia. Grazie della tua risposta:)

Re: Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 21:23
da Nick belane
Non possono fare una cosa del genere
I laboratori privati sono accreditati dal SSN quindi paragonabili ai lavoratori dei centri mst
Se non ti senti convinta per una questione psicologica (un po’ assurda) vai in un centro mst e ripetilo.

Re: Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 23:37
da Valentina1994
No no ik fatto è che ne avrò fatti una trentina uno dietro all altro. Ma spero che al più abbiano pensato che sia matta ma almeno l'abbiano analizzato lo stesso.. Giusto?

Re: Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 23:44
da Valentina1994
Grazie comunque della tua risposta:)

Re: Laboratorio privato

Inviato: venerdì 16 febbraio 2018, 23:50
da Valentina1994
Io spero che se per assurdo una persona si presenta tutti i giorni loro sono obbligati a farli il test.. O comunque ad informarlo sul fatto che non glielo faranno..no?

Re: Laboratorio privato

Inviato: sabato 17 febbraio 2018, 9:36
da skydrake
Valentina1994 ha scritto:No no ik fatto è che ne avrò fatti una trentina uno dietro all altro. Ma spero che al più abbiano pensato che sia matta ma almeno l'abbiano analizzato lo stesso.. Giusto?
Valentina1994 ha scritto:Io spero che se per assurdo una persona si presenta tutti i giorni loro sono obbligati a farli il test.. O comunque ad informarlo sul fatto che non glielo faranno..no?
Per me avvertono i servizi di salute mentale.
Guarda caso, nel mio ospedale li hanno messi proprio accanto al reparto di infettivologia.

Re: Laboratorio privato

Inviato: sabato 17 febbraio 2018, 9:47
da fandoc8
Se hai fatto veramente 30 test uno dietro l'altro, Hiv è l'ultimo dei tuoi problemi. Non lo dico con scherno, probabilmente c'è qualcosa che non va e ti abbassa la qualità di vita.

Contatta un servizio di psichiatria, sapranno loro aiutarti nel Modo migliore.

Salute

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk