orale attivo senza erezione, forse...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da fandoc8 » domenica 25 febbraio 2018, 18:32

Patetico oltre ogni limite della decenza. Vinci il premio psicopatico dell'anno

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da gandalf » lunedì 26 febbraio 2018, 21:24

Caro "Mario" pur comprendendo tutta la tua ansia e agitazione parossistica e i tuoi incubi legati al timore di un ipotetico contagio anche per le conseguenze sulla tua famiglia e sul lavoro, mi rendo conto che il tuo nemico in questo momento è impersonato da te stesso. Non ti fare del male inutilmente non ti lasciar prendere da un inutile follia nel volerti per forza fasciare la testa senza essertela sicuramente rotta. Come tutti qua ti hanno consigliato fai prima il test sii tranquillo e rilassato perché se le cose sono andate come hai detto e quelle sono le premesse, se risulterai contagiato, rientrerai nel Guinness dei primati per essere stato contagiato dalla forza della tua stessa mente...non so se sono stato chiaro. Fai un respiro profondo e attendi serenamente il test e ricordati che qua vi sono persone che sono state contagiate per davvero. In bocca al lupo.
Saluti



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » mercoledì 28 febbraio 2018, 17:09

Buona sera, grazie Delle parole che mi fanno capire bene il rischio corso, da Guinness dei primati di sfiga, in preda alla paura si pensano cose terribili e si va oltre con la mente, quello che ho raccontato 3 la realtà, descritta per essere giudicata in maniera aderente dai lettori, certo che se uno legge che il liquido per cui contiene il virus e può contagiare, ed in quel minuto ha sentito questo sapore in bocca di un liquido allora il panico prende, poi che sia meno contagioso, che comunque si parla di un rapporto orale che é meno rischioso di per sè...che questa persona tre giorni dopo per calmare la mia paura ha fatto il test ed é negativo sono cose che si scoprono e chi é ignorante in materia non le sa, le pensa le valuta e le subisce...ho un nodo in gola che non vi dico, sarà ansia, sarà che non faccio altro che pensarci e che il senso di colpa mi devasta...comunque mancano 6 giorni al 21° e avrò un'indicazione di massima per placarmi...poi ripeterò al 40°....che vi dico credevo che matematicamente il contatto con liquido pre cum bastasse...tutto volevo e voglio tranne mancare di rispetto...



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » mercoledì 28 febbraio 2018, 18:12

Perfettamente ragione, l’ansia, il liquido, il sapore e tutto quello che vuoi! Ma il tizio ha un test negativo in mano, e anche se come dici tu avesse avuto un rapporto non protetto la sera prima di stare con te, le opzioni sono varie: A) il tizio dell’ipotetico rapporto é s- e quindi stai apposto B) il tizio anche se fosse s+ non é detto che abbia infettato il tuo amico B.1) supponiamo che lo avesse infettato il virus non passa da 100 copie a 100000 in un giorno! Come la metti la metti hai tutte le basi per vivere questo test con tranquillità; consapevole del fatto che lo stai facendo per un semplice controllo tuo, perché non hai rischiato nulla.
Te lo dice uno che é passato in tutta questa paranoia e sensi di colpa, e non passeranno nemmeno dopo il test; quindi prima li affronti e meglio é.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » lunedì 5 marzo 2018, 17:20

Salve a tutti, aggiornamento: test elfa 4 generazione a 20 giorni fatto oggi è risultato negativo presso laboratorio, possibile che il risultato si arrivati dopo tre ore?!? E che test é questo elfa? Che cambia da Elisa come affidabilità?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da Nick belane » lunedì 5 marzo 2018, 21:53

O mariorossi stai tranquillo
Elfa è la metodologia. Il risultato non cambia
Per eseguire un test basta neanche un’ora



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » giovedì 8 marzo 2018, 20:01

E dopo il test a tre settimane p24 negativo oggi a 24 giorni febbre che é salita a 37,5, gola rossa e dolente è dolori in ogni osso....torna l'ansia e torna la paura sto test a tresettima e quanto é attendibile??



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da Nick belane » giovedì 8 marzo 2018, 23:23

Se le linee guida dicono che un test è definitivo a 6 settimane, se lo si fa prima non vi potete lamentare
A 3 settimane ha una attendibilità decente, ma ripeto il test è definitivo a 6 settimane.
Non ti innervosire.. è inutile.
Non dare retta ai sintomi che sono solo frutto della tua mente ormai andata in paranoia



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da Nick belane » giovedì 8 marzo 2018, 23:23

Se le linee guida dicono che un test è definitivo a 6 settimane, se lo si fa prima non vi potete lamentare
A 3 settimane ha una attendibilità decente, ma ripeto il test è definitivo a 6 settimane.
Non ti innervosire.. è inutile.
Non dare retta ai sintomi che sono solo frutto della tua mente ormai andata in paranoia



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » venerdì 9 marzo 2018, 7:43

Ah poco frutto...ho 37,5 e le placche sulle tonsille...poi che non c'entra con HIV ci sta ma la febbre c'è! La dottoressa ala laboratorio ha detto metodo elfa a 21 giorni ha 98% di affidabilità...ma ora questa febbre dopo 4 giorni di serenità fa tornare l'angoscia



Rispondi