orale attivo senza erezione, forse...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » venerdì 16 febbraio 2018, 11:14

ciao, ho provato a praticare ad un ragazzo di cui non conosco lo stato (lui mi assicura controllato e sano e si é reso disponibile ad effettuare un test per dimostrarlo) un rapporto orale, durato un minuto di orologio perché mi sono sentito a disagio e non mi é piaciuto ma sopratutto perché nonostante non avesse avuto erezione ancora ho percepito un sappre lieve in bocca, come se avesse perso (da moscio) una goccia di pipì o liquido pre spermatico o lunrificante (non so se é lo stesso), mi sono staccato ho sputato anche l'anima e mi sono sciacquato i denti cpn acqua e dentrifricio. cosa ho rischiato? ho famiglia e questa prova, brutta fra l'altro potrebbe diventare un dramma. sono in angoscia, aiutatemi nel capire quanto ho rischiato perché fra 21 giorni farò il test combo e lo rifarò a 40, ma nel frattempo mi sento morire dentro! AIUTO!



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » venerdì 16 febbraio 2018, 11:54

Il fatto che si sia reso disponibile ad effettuare il test potrebbe esserti d’aiuto per la tua angoscia, magari può farlo e farti vedere il risultato. In particolare nessuno all’infuori del test può darti una risposta certa. Comunque il tuo rapporto é considerato a basso rischio visto il fatto che comunque non ti ha eiaculato in bocca. Quindi ti direi di fare il test a 21 e 40 giorni (magari in ospedale) con tranquillità.
Per l’angoscia penso che il senso di colpa amplifichi molto tutta la situazione, magari dopo i test, se persisti ancora in questo stato, prova a chiedere aiuto ad uno psicologo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » venerdì 16 febbraio 2018, 12:20

si é reso disponibile e la prossima settimana andra a farlo facendomi vedere il risultato, mi garantisce che le rare trasgressioni che ha avuto sono solo riguardo al sesso orale passivo, anche lui ha una compagna e ci tiene (dice lui). non c'e stata erezione ne eiaculazione ma quello strano sapore mi induce a pensare che qualcosa da li é uscito seppur in minima parte, una goccia...ho fortemente paura che quel minuto abbia segnato la mia intera vita...ho letto un po in giro ma c'e tanta confusione, chi dice niente rischio, chi dice bassissimo, chi da delle percentuali di 0,02%....ho paura davvero, lo stato f'angoscia finirebbe con il risultato negativo ovviamente, il mio piu grosso pensiero sono i miei familiari a cui farei il peggiore dei torti, a me in seconda battuta....speriamo che questa leggerezza non mi sia costata cara...se c'e qualcuno disposto a spiegarmi per tranquillizarmi sarò felice, 19 giorni cosi non so se li sopporterei...



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » venerdì 16 febbraio 2018, 13:45

Purtroppo la tua tranquillità dev’essere quella che hai rischiato poco, ma visto che ci sono persone care di mezzo é giusto che tu faccia il test. Non cercare nulla su internet, troverai mille storie, situazioni assurde ed impossibili. Ti dico solo questo, se hai la febbre e prendi un farmaco e ti passa, poi andresti sul un forum a scrivere che la febbre é passata? Credo di no. Il discorso é analogo, più leggi e più troverai i casi più strani e le situazioni più impensabili, non farai altro che mettere altra ansia a te stesso. Invece chiudi tutto e pensa a cosa potresti fare dopo il test per valorizzare di più i tuoi cari, ed essere sincero con chi ti sta vicino.
Questi giorni saranno magari tristi e ricchi di ansia, ma non farti buttare giù. Passeranno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » venerdì 16 febbraio 2018, 16:57

che vuoi dire con purtroppo quella che hai rischiato poco? non riesco a capire esiste un poco medio tanto?



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » venerdì 16 febbraio 2018, 17:32

Nel senso che cerca di stare tranquillo perché diciamo che il rischio é basso, anche se il ragazzo in questione fosse s+. Fai il test IV gen a 21gg e a 4 settimane e poi non pensarci più.
In generale se vai con qualcuno/a la regola é proteggersi con il preservativo per stare tranquillo sulla buona parte delle mst


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da rospino » venerdì 16 febbraio 2018, 17:36

mariorossi ha scritto:che vuoi dire con purtroppo quella che hai rischiato poco? non riesco a capire esiste un poco medio tanto?
Ovviamente esiste un poco-medio-tanto.
Ci sono rapporti sessuali non protetti nei quali il rischio è maggiore e altri in cui è basso (secondo alcuni, trascurabile). I due estremi sono il rapporto anale passivo con eiaculazione interna (rischio massimo) e quello orale attivo senza eiaculazione (rischio minimo).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » venerdì 16 febbraio 2018, 18:04

allora sono io che la sto vivendo male, perché leggo che per alcuni il mio caso é trascurabile, ho telefonato ad alcuni numeri di aiuto su internet e la metà mi hanno detto dimentichi l'accaduto...mah! io la sto vivendo come se ho il 50% di possibilità!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da rospino » venerdì 16 febbraio 2018, 18:24

mariorossi ha scritto:allora sono io che la sto vivendo male
Il tuo è senso di colpa, che non ha niente a che fare con l’HIV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » venerdì 16 febbraio 2018, 18:26

Ma nemmeno sai lo stato sierologico del ragazzo, anche se fosse + avresti comunque rischiato quasi nulla, per come sono andate le cose. Stai proiettando su questa fissazione il senso di colpa e l’angoscia. Fai il test di (IV gen) con tranquillità a 21 giorni e a 4 settimane e poi chiudi questo capitolo. Non cercare più nulla, peggiorerai solo il tuo stato psicologico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi