orale attivo senza erezione, forse...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » sabato 17 febbraio 2018, 8:59

sicuramente c'e tanto senso di colpa, avrei dovuto ragionarla la cosa ed informarmi prima per affrontarla bene, e conoscendomi non avrei nemmeno osato farlo calcolando certe variabili. comunque aspetterò il test e mi impegnerò a calmarmi, lo stato emotivo influisce, mi sembrava una persona molto pulita e curata, non aveva ne ferite ne altro sul pene, io non ho nulla in bocca e le gengive mi sanguinano solo un po' quando le lavo, le avevo lavate 10 ore prima non a ridosso...chissa cosa era quel sapore, puo avere perso una goccia di pipì? magari era andato in bagno prima? in un minuto non può avere perso liquido pre cum...o si...



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » sabato 17 febbraio 2018, 10:46

Ti stai facendo mille domande e mille dubbi in testa che sai che non hanno risposta è alimenteranno solo la tua angoscia e ansia. Invece di pensare a questo pensa al fatto che sei in una situazione dove gente competente (vedi numeri verdi vari che hai contattato) ti consigliano addirittura di non fare il test, quindi stai tranquillo. Fai il test a 21gg e 4 settimane per una tua serenità personale, ma vedrai che sarà tutto ok.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » domenica 18 febbraio 2018, 23:25

grazie ragazzi, mi sento relativamente tranquillo, avevo scritto sul sito help aids sezione chiedi all'esperto la mia storia ed un professore, responsabile del servizio dell'emilia romagna, mi scrive che la cosa non costituisce rischio hiv...non mi dice nemmeno di fare il test...la risposta scrittami direttamente da un'altra dottoressa mi dice che la mucosa puo presentare microlesioni che rendono vulnerambili, dipende dalla carica virale del partner...insomma una goccia di liquido pre seminale (forse, perché magari era sola pipì) può o non puo?!?! mannaggai a me mi sto distruggendo dentro...sul sito inglese trovo scritto che il 2% degli infetti inglesi é avvenuto tramite sesso orale, tutti tranne uno solo con eiaculazione in bocca...quindi



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » lunedì 19 febbraio 2018, 12:43

Quindi, siccome mille persone ti hanno detto che hai un rischio basso, praticamente nullo, e visto che non ti metti l’anima in pace; fai il test in ospedale a 4 settimane e così ti levi questo tarlo dalla testa. Nessuno potrà darti la risposta che cerchi; solo il test può farlo. Se non ricordo male in ospedale é anonimo il test e comunque sono persone competenti quindi vai tranquillo. Fermo restando il fatto che hai la risposta di un responsabile dell’Emilia Romagna (e di qualche numero verde se non erro), che penso ne sappia qualcosa in più rispetto agli N-post che trovi su internet.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » mercoledì 21 febbraio 2018, 7:20

Scusate una domanda, questo ragazzo mi ha scritto che fa il test ed entro la settimana mi farà sapere il risultato ma che sa già che sarà negativo perché dall'ultimo test fatto non ha avuto rapporti a rischio( che detto da lui non vale un bel nulla)...un dubbio enorme mi assale, se fa il test dopo una settimana, non é che sapeva di essere sieropositivo e ha fatto la terapia per risultare negativo a questo test??? Mi spiego, se sei positivo sotto terapia risulti comunque positivo al test? Si abbassa solo la carica virale... perché si rende disponibile e mi rassicura e questo lo interpreto come un segnale positivo...ma non vorrei che ci sia l'inganno sotto!



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da BitterAlmond » mercoledì 21 febbraio 2018, 8:04

Si risulta lo stesso positivi anche sotto terapia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da rospino » mercoledì 21 febbraio 2018, 8:13

mariorossi ha scritto:Scusate una domanda, questo ragazzo mi ha scritto che fa il test ed entro la settimana mi farà sapere il risultato ma che sa già che sarà negativo perché dall'ultimo test fatto non ha avuto rapporti a rischio( che detto da lui non vale un bel nulla)...un dubbio enorme mi assale, se fa il test dopo una settimana, non é che sapeva di essere sieropositivo e ha fatto la terapia per risultare negativo a questo test??? Mi spiego, se sei positivo sotto terapia risulti comunque positivo al test? Si abbassa solo la carica virale... perché si rende disponibile e mi rassicura e questo lo interpreto come un segnale positivo...ma non vorrei che ci sia l'inganno sotto!
Secondo me dovresti consultare un esperto in teorie del complotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » mercoledì 21 febbraio 2018, 13:19

Scusate ma so cosa pensare in fondo, hai fatto tu la cazzata in questo momento è quindi con chi vuoi prendertela....ma ho famiglia, da 8 giorni non riesco a dare nemmeno il bacio della buonanotte alle mie figlie al pensiero di dovergli dire allo scoccare del mese che mi sono preso l'HIV...una compagna idem, cosa farei fra 20 giorni ...crollerebbe tutto, la famiglia, i figli, la casa, il lavoro che stavamo iniziano insieme...una catastrofe inaffrontabile! Scapperei ora su un'altra pianeta...il rischio c'è ma é basso, hai lo 0,04% di possibilità, il presente con porta HIV, la bocca sana o non sana...serve lo sperma, l'eiaculazione proprio...io intanto penso solo ad una cosa, come mi comporto in relazione al fatto che fra 20 giorni potrebbe finire tutto? Vorrei recuperare la cazzata ma senza test che mi fa rivivere non posso farlo...mi sento in bilico tra vita e non...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da Nick belane » mercoledì 21 febbraio 2018, 15:17

Mi dispiace per quello che stai passando
Ti capisco
È inutile dire “ci dovevo pensare prima”
La vita è fatta anche di queste situazioni
Non si può tornare indietro ma semplicemente imparare dalle nostre esperienze
Adesso non perdere la calma..a 30gg fai il test e riconfermalo a 42gg.
Quello che puoi fare per te e per la tua compagna è quello di non annientarti e voltare pagina appena tutto sarà finito
P.s.:non ammazzarti a leggere su internet



mariorossi
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 16:11

Re: orale attivo senza erezione, forse...

Messaggio da mariorossi » mercoledì 21 febbraio 2018, 15:27

Purtroppo é quello che é successo...sono morto per leggere su internet e telefonare...chiedere...sto impazzendo, forse troppo in relazione al rischio non so...con lei mi sto ambientando, sono in un periodo decisivo oltretutto, dovevamo aprire un'attività insieme anche ora se mi ammalo chi glielo lo dice!! Piuttosto mi metterei 4 metri sotto terra! Non li supero per il cuore sti 20 giorni!! Dico davvero, la parola rischio basso mi fa crollare le gambe e non dormo da una settimana...vorrei chiudere gli occhi e svegliarmi il 10 marzo!



Rispondi