In attesa del risultato..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
atteras_
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 22:14

In attesa del risultato..

Messaggio da atteras_ » sabato 10 febbraio 2018, 18:38

Ciao a tutti, sono nuova, anche se vi leggo ormai da qualche giorno.. sto passando un periodo difficile perché ho paura di aver preso l’infezione. Due anni fa ormai ho avuto l’unico rapporto a rischio della mia vita e in questo periodo mi sono trovata a pensare di avere l’hiv a causa di diversi sintomi che mi sono venuti. A volte mi capita di avere delle perdite, ho male all’inguine, fatico a deglutire, ho mal di gola e mi affatico facilmente. Qualche giorno fa ho trovato il coraggio di confidarmi con la mia amica e sono andata a fare il test. Settimana prossima avrò l’esito ma temo sarà positivo. Sono davvero in ansia, non riesco a pensare ad altro e ho paura di dirlo al mio attuale ragazzo. So che devo solo aspettare ma sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno..

Grazie a chi risponderà..



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: In attesa del risultato..

Messaggio da Nick belane » sabato 10 febbraio 2018, 21:17

Non ti preoccupare..
Stai tranquilla..il primo test porta con sè un buon carico di ansia.
Cerca di tenere impegnata la tua mente e non pensarci
Tieni duro.
Un abbraccio



atteras_
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 22:14

Re: In attesa del risultato..

Messaggio da atteras_ » sabato 10 febbraio 2018, 21:25

Nick belane ha scritto:Non ti preoccupare..
Stai tranquilla..il primo test porta con sè un buon carico di ansia.
Cerca di tenere impegnata la tua mente e non pensarci
Tieni duro.
Un abbraccio
Grazie mille sei davvero molto gentile..
Devo ammettere che è molto difficile, non faccio altro che pensarci e ogni giorno sembra infinito..
Ma ci proverò..
Grazie ancora, un abbraccio..



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: In attesa del risultato..

Messaggio da fandoc8 » sabato 10 febbraio 2018, 21:54

L'HIV in fase di latenza non da nessun tipo di sintomo. Ho avuto il virus indisturbato che girava nel mio corpo per 6 mesi prima di scoprirlo ed ero più in salute che mai.

Nella infezione primaria ovvero nel tuo caso 2 anni fa i sintomi ( se ci sono) sono diversi

Hai fatto bene a fare il test per tua tranquillità ma sei negativa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



atteras_
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 22:14

Re: In attesa del risultato..

Messaggio da atteras_ » domenica 11 febbraio 2018, 2:50

fandoc8 ha scritto:L'HIV in fase di latenza non da nessun tipo di sintomo. Ho avuto il virus indisturbato che girava nel mio corpo per 6 mesi prima di scoprirlo ed ero più in salute che mai.

Nella infezione primaria ovvero nel tuo caso 2 anni fa i sintomi ( se ci sono) sono diversi

Hai fatto bene a fare il test per tua tranquillità ma sei negativa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E pensare che avevo letto l’esatto opposto.. spero davvero che sia così...
Grazie mille per il supporto!



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: In attesa del risultato..

Messaggio da BitterAlmond » domenica 11 febbraio 2018, 10:23

Tranquilla, come ti hanno già detto se ci sono sintomi ci sono all’inizio, dopo c’è un periodo in cui il virus non crea sintomi fin quando il sistema non é così debilitato da portare il corpo a manifestare alcune sintomatologie tipiche dell’AIDS. Ma tra queste non mi sembra che risulti, stanchezza, mal di gola, e gli altri sintomi che hai elencato. Hai fatto bene a fare il test per togliermi questo pallino dalla testa, ma vedrai che sarà tutto ok.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



atteras_
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 22:14

Re: In attesa del risultato..

Messaggio da atteras_ » domenica 11 febbraio 2018, 11:02

BitterAlmond ha scritto:Tranquilla, come ti hanno già detto se ci sono sintomi ci sono all’inizio, dopo c’è un periodo in cui il virus non crea sintomi fin quando il sistema non é così debilitato da portare il corpo a manifestare alcune sintomatologie tipiche dell’AIDS. Ma tra queste non mi sembra che risulti, stanchezza, mal di gola, e gli altri sintomi che hai elencato. Hai fatto bene a fare il test per togliermi questo pallino dalla testa, ma vedrai che sarà tutto ok.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie grazie grazie! Ora mi sento più tranquilla.. Speriamo davvero..



Rispondi