ANSIA. . AIUTATEMI

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da Dambo » lunedì 5 febbraio 2018, 21:25

Ciao a tutti. . Sono un nuovo iscritto. Mi presento, mi chiamo daniele e sono un ragazzo di 24 anni. In questi giorni sto passando dei bruttissimi momenti pieni d’ansia in quanto credo di aver contratto l’HIV. Circa 10 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza di cui non conosco lo stato sierologico. Ció che mi preoccupa è il fatto di aver ricevuto del sesso orale senza protezioni. Inoltre circa 2 ore prima del rapporto mi ero causato un piccolo taglietto da cui è fuoriuscito per circa 1 - 2 minuti un po di sangue con un rasoio elettrico.il taglietto era posizionato poco sopra la base del pene( sull’asta del pene) e quasi sicuramente non era protetto dal preservativo durante il rapporto vaginale. Possono le secrezioni vaginali finite sul taglietto avermi trasmesso l’hiv?



Illusorio78
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:38

Re: ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da Illusorio78 » martedì 6 febbraio 2018, 10:57

Direbbe l'Avv. Ghedini...ma va là!



Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

Re: ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da Dambo » martedì 6 febbraio 2018, 13:40

Come mai dici così?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da Nick belane » martedì 6 febbraio 2018, 15:12

I rapporto era protetto
Il rapporto orale ricevuto espone ad un rischio molto basso.
Traduzione :
Nessuna delle nostre rassicurazioni ti servirà perché noto già che hai preso la via dell’ansia, quindi ti consiglio un test a 6 settimane
Anche se non ce ne sarebbe bisogno.



Dambo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 23:40

Re: ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da Dambo » martedì 6 febbraio 2018, 15:54

Iin giro mei forum ho letto che la ferita deve essere aperta, profonda e sanguinante. La mia era sanguinante perció dedico che fosse anche aperta. Come puó non essere un ingresso per l’hiv?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da Nick belane » martedì 6 febbraio 2018, 16:23

Perché dovrebbe essere una ferita dalla quale esce molto sangue, non un taglietto.
Comunque ti ripeto fai il test fughi ogni dubbio e ti mantieni controllato



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da rospino » martedì 6 febbraio 2018, 21:05

Dambo ha scritto:Iin giro mei forum ho letto che la ferita deve essere aperta, profonda e sanguinante. La mia era sanguinante perció dedico che fosse anche aperta. Come puó non essere un ingresso per l’hiv?
La ferita avrebbe dovuto essere sanguinante DURANTE il rapporto, non PRIMA. E stiamo parlando di ferite profonde, non superficiali come quelle provocate da un rasoio elettrico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: ANSIA. . AIUTATEMI

Messaggio da BitterAlmond » martedì 6 febbraio 2018, 22:45

Il rapporto di per se non sembra essere a rischio, ma se vuoi stare tranquillo, fai un test tra qualche settimana, ma consapevole del fatto che sarà ok. Considerando che penso non hai mai fatto un test, e facendo del sesso occasionale, farlo magari una volta l’anno non fa male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi