Delucidatemi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gip
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 14:55

Re: Delucidatemi

Messaggio da Gip » venerdì 9 febbraio 2018, 8:58

Guarda non te ce manno che é meglio. Prendo anche farmaci ma mi dicono che non interferiscono.



Gip
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 14:55

Re: Delucidatemi

Messaggio da Gip » venerdì 9 febbraio 2018, 9:34

Ma in caso volessi, cancellare l'argomento? Dato la grande utilità delle risposte



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Delucidatemi

Messaggio da rospino » venerdì 9 febbraio 2018, 10:06

Gip ha scritto:Scusate ma io ancora non riesco a darmi pace. Ho una malattia autoimmune, ho avuto un possibile contagio da circa 5 anni e non sto qui a raccontarvi i dettagli. Ho avuto rapporti a rischio 5 mesi fa. Sulle analisi c'è scritto hiv 1-2 ab/ag. Si vedono i ceppi rari? Ho paura di un falso negativo. Non ho raccontato tutta la storia al mio medico, il rischio effettivo c'è.
I falsi negativi non esistono. Un test di terza generazione è definitivo a 3 mesi per TUTTI, un test di quarta (come quello che hai effettuato tu) è definitivo per TUTTI a sei settimane. Fine della storia.
Per tutto il resto esistono gli psicologi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi