Condom sfilato, primi segnali

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da Marcos80 » domenica 11 febbraio 2018, 7:53

Mononucleosi non credo, non dovrebbe dare sintomi intestinali. Visto la prescrizione di questi esami ho visto un po' in giro i sintomi che dovrebbero dare. La sifilide non ha sintomi immediati del genere, il citomegalovirus boh non capisco anche quello non mi sembra dia sintomi intestinali. Qua l'unica cosa che ci prende con i sintomi è questo hiv. A meno che non trovano qualcosa nelle feci. Bè qualcosa è, non credo mi avrebbero fatto visitare da un infettivologo altrimenti. so soltanto che sto proprio male.



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da Paoletta » domenica 11 febbraio 2018, 9:10

Ascolta... Il "cagotto" viene a tutti in caso di stress molto forte.
È inutile rompersi la testa Prima di sfasciarsela.
Aspettiamo e vediamo.. Io per mononucleosi ci sono stata pure ricoverata.. a qualcuno prende in modo violentissimo.. Quindi aspetta. Tienici aggiornati.
Ti abbraccio



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da Marcos80 » domenica 11 febbraio 2018, 9:49

Paoletta grazie del conforto. Già non resta altro che aspettare, di più non si può fare. Per quanto dici però non sono una persona incline allo stress o cose del genere. E un cagotto potrei comprenderlo se di uno o due giorni ma qui sono dieci giorni anche se già da oggi sembra andare meglio. A parte che sono dimagrito molto e anche questo non mi sembra normale. Se poi fosse come dici te dovevo, scusa il termine, cagarmi addosso già dal giorno dopo.



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da Paoletta » domenica 11 febbraio 2018, 9:54

Marcos.. La psiche umana è strana.. Se ti dovessi dire, anche io ho avuto tutti i sintomi tipici: febbre a 37 e mezzo, ghiandole sottomandibolari gonfie, non vado bene al bagno pure io, tonsille un po' infiammate, afte in bocca ecc ecc. Eppure le analisi dicono che sono negativa.. Che vogliamo fare?
Mica esiste solo hiv eh.. Aspetta.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da Marcos80 » mercoledì 14 febbraio 2018, 11:51

Ciao, vi scrivo per non sentirmi solo in quest'avventura. Ed in breve dal momento che qui medici non ce ne sono. Per ora tutto negativo. Prescritto altri esami del sangue e urine e quantiferon (che non so cos'è). Dice epatiti e HIV da ripetere tra due mesi a prescindere. Nel frattempo continuano i controlli continuando a stare male. Comunque mi rendo conto che c'è chi dice una cosa è chi ne dice un'altra.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da rospino » mercoledì 14 febbraio 2018, 12:01

Marcos80 ha scritto:Ciao, vi scrivo per non sentirmi solo in quest'avventura. Ed in breve dal momento che qui medici non ce ne sono. Per ora tutto negativo. Prescritto altri esami del sangue e urine e quantiferon (che non so cos'è). Dice epatiti e HIV da ripetere tra due mesi a prescindere. Nel frattempo continuano i controlli continuando a stare male. Comunque mi rendo conto che c'è chi dice una cosa è chi ne dice un'altra.
Mi dispiace che tu stia male ma sei negativo, quindi non c’è motivo per cui ti debba stare qua. Un test di IV generazione è ormai talmente sensibile da individuare una eventuale infezione precocemente, quindi la ripetizione del test è solo per scrupolo. Quando si hanno i sintomi di un’infezione acuta, già dai primi giorni si può individuare l’antigene che il test rileva, e subito dopo iniziano a formarsi gli anticorpi.
I problemi di salute vanno risolti, ma non serve a niente scrivere su un forum che si occupa di uno specifico tema e che non è quindi un consultorio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da Marcos80 » mercoledì 14 febbraio 2018, 12:40

Ok rospino, di certo il mio non voleva essere un disturbo ma visto lo stare molto male dopo il rapporto chiedevo più che altro per le esperienze ed altro, che comunque a quanto pare valgono poco perché a ognuno è differente. Quindi anche un test a 25 giorni è da considerarsi definitivo per come dici e si ripete per scrupolo. Mi dispiace se il mio scrivervi vi abbia recato disturbo. Grazie ragazzi comunque delle risposte.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da rospino » mercoledì 14 febbraio 2018, 15:03

Marcos80 ha scritto:Ok rospino, di certo il mio non voleva essere un disturbo ma visto lo stare molto male dopo il rapporto chiedevo più che altro per le esperienze ed altro, che comunque a quanto pare valgono poco perché a ognuno è differente. Quindi anche un test a 25 giorni è da considerarsi definitivo per come dici e si ripete per scrupolo. Mi dispiace se il mio scrivervi vi abbia recato disturbo. Grazie ragazzi comunque delle risposte.
Nessun disturbo, io lo dico per te. Non ti fissare sull’HIV... un test di IV generazione risulterebbe positivo nella grande maggioranza dei casi, per questo il medico che ti segue ha richiesto approfondimenti, non per altro. Le linee guida in materia indicano che un test di IV generazione è definitivo a 6 settimane dal rapporto a rischio, ma in molti paesi questo lasso di tempo si riduce ulteriormente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da Marcos80 » mercoledì 14 febbraio 2018, 22:57

Ok grazie, attenderò allora che si finiscano questi accertamenti che mi ha prescritto questo infettivologo. Cosa di cui mi domandavo e che non ho chiesto è se tali sintomi possono essere dovuti anche ad altre malattie sessualmente trasmissibili, anche se da quel che ho letto non mi sembra.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Condom sfilato, primi segnali

Messaggio da rospino » venerdì 16 febbraio 2018, 8:44

Marcos80 ha scritto:Ok grazie, attenderò allora che si finiscano questi accertamenti che mi ha prescritto questo infettivologo. Cosa di cui mi domandavo e che non ho chiesto è se tali sintomi possono essere dovuti anche ad altre malattie sessualmente trasmissibili, anche se da quel che ho letto non mi sembra.
Nessuno può risponderti; per questo esistono in medici. Questi sintomi possono essere dovuti a decine di altre cause, ma solo un medico, dopo averti ascoltato e visitato, può fare ipotesi, da confermarsi con gli accertamenti richiesti.
Capisci che la medicina è una cosa seria, e non si può formulare una diagnosi in base a ciò che si legge su Google?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Bloccato