HCV ed HIV

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: HCV ed HIV

Messaggio da Paoletta » mercoledì 7 febbraio 2018, 15:41

sonounatigre ha scritto:
Paoletta ha scritto:Una domanda : se diversi anni fa uno ha avuto una violenta forma di mononucleosi, non intacca in alcun modo i risultati, vero?
NO.

ora fatti un favore: smetti di cercare con il lanternino casi rarissimi o situazioni assurde.
sei negativa.
basta.



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: HCV ed HIV

Messaggio da Paoletta » mercoledì 7 febbraio 2018, 15:42

Così sia.

Baci e grazie a tutti... Vi abbraccio!!!



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: HCV ed HIV

Messaggio da BitterAlmond » mercoledì 7 febbraio 2018, 16:58

Paoletta ha scritto:Ahahahahahah!

Effettivamente.


Una domanda : se diversi anni fa uno ha avuto una violenta forma di mononucleosi, non intacca in alcun modo i risultati, vero?
Direi proprio di no! Secondo me dovresti farti aiutare da qualcuno (vedi supporto psicologico) per uscire da questa situazione. Te lo dice uno che ci é passato, e non riusciva a togliersi i pensieri dalla testa, nonostante gli esami risultassero tutti ok.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: HCV ed HIV

Messaggio da Paoletta » mercoledì 7 febbraio 2018, 17:46

Grazie Bitter!

Il problema è che già ce l'ho il supporto.. pensa un po'.

Ho subito un paio di traumi belli forti nella vita.. Che non sto qui a specificare, di intensa gravità.. Mi sono avvicinata ad una persona che mi sembrava in gamba, che pensavo che mi avrebbe aiutata .. E poi a seguito di avergli dato completa fiducia, mi sono resa conto che avevo accanto un bugiardo seriale che andava a letto con una marea di donne, ci ho messo qualche mese a capirlo ed è stato molto subdolo.. A tutt'oggi se lo chiamassi mi giurerebbe amore eterno, per poi la sera stessa tradirmi. Non ci parlo da allora, da quando mi resi conto.. Ma vivo con la paura che ormai abbia compiuto su di me dei danni in salute e non riesco facilmente ad uscire da questo vortice.

Purtroppo a volte noi "ipocondriaci" sembriamo dei rompiballe senza fine.. Ma ci sono delle storie dietro che purtroppo ci portano a stare male "senza un motivo apparente".

Vi ringrazio tanto.. Mi fate quasi commuovere.

Spero solo che prima o poi riacquisti fiducia in me stessa e possa tornare ad essere serena, andando avanti con le mie gambe, senza dover cercare sempre l'appoggio di terzi.

Baci



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: HCV ed HIV

Messaggio da skydrake » mercoledì 7 febbraio 2018, 18:53

Quello non è un falso negativo.
È una truffa.

È come affermare che si può guarire dalla generazione maculare della retina perché hanno beccato un invalido al 100% per cecità che stava guidando sulla circonvallazione di Palermo...



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: HCV ed HIV

Messaggio da skydrake » mercoledì 7 febbraio 2018, 18:57

Capisco che la notizia del laboratorio analisi a Napoli che faceva false analisi abbia sconvolto qualcuno, ma è possibile che in TUTTI i laboratori analisi che vai e in TUTTE le farmacie dove prendi i kit fai-da-te ti abbiano rifilato dei pacchi???



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: HCV ed HIV

Messaggio da Paoletta » mercoledì 7 febbraio 2018, 20:43

No. Non è possibile. Ti adoro :D



Rispondi