Risultato Test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ludubbio
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2018, 17:33

Re: Risultato Test

Messaggio da Ludubbio » giovedì 22 febbraio 2018, 20:22

Ho fatto come mi hai consigliato,sono stato in ospedale al centro trasfusionale mi hanno fatto nuovamente il test e anche il NAT,visto la situazione poco chiara. Risultati

Hiv 1,2 Ag/Ab NEGATIVO

NAT HIV RNA NEGATIVO.

Tutto ciò a 83 giorni dall’ultimo rapporto, penso proprio di metterci una bella pietra sopra...no?

Ma ci tenevo a ringraziarvi uno per uno. Siete stati l’unico sfogo è fonte di notizie,Grazie!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Risultato Test

Messaggio da rospino » giovedì 22 febbraio 2018, 22:54

Ludubbio ha scritto:Ho fatto come mi hai consigliato,sono stato in ospedale al centro trasfusionale mi hanno fatto nuovamente il test e anche il NAT,visto la situazione poco chiara. Risultati

Hiv 1,2 Ag/Ab NEGATIVO

NAT HIV RNA NEGATIVO.

Tutto ciò a 83 giorni dall’ultimo rapporto, penso proprio di metterci una bella pietra sopra...no?

Ma ci tenevo a ringraziarvi uno per uno. Siete stati l’unico sfogo è fonte di notizie,Grazie!
Test definitivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi