Paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Paura

Messaggio da Narcai » mercoledì 24 gennaio 2018, 17:35

Se faccio un test HIV-RNA è più sicuro o no?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura

Messaggio da uffa2 » mercoledì 24 gennaio 2018, 21:31

No.
Non è più sicuro.
Hai fatto tutti i test che da soli danno la sicurezza in tutto il mondo, e non ti sono bastati.
Quando avrai fatto un HIV RNA avrai solo buttato dei soldi, e poi chissà cosa ancora ti verrà in mente

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Paura

Messaggio da Narcai » mercoledì 24 gennaio 2018, 21:34

Qualcuno mi risponde?
Per favore!
Sono totalmente in depressione (senza offesa)
Ho visto a un altro forum se c’è serioconversione anche dopo 5 mesi!
:( :(



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura

Messaggio da uffa2 » mercoledì 24 gennaio 2018, 21:36

Basta con le cazzate.
Hai un test a 147 giorni, smettila, smettila con le bambinate e occupati di cose serie, o quantomeno non venire a raccontare certe scemenze qui.

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Paura

Messaggio da Narcai » mercoledì 24 gennaio 2018, 21:42

Ho bisogna di parlare con qualcuno!
Sono in depressione!
Mi fai un piacere per favore !
Ha avuto qualcuno in questo forum un falso negativo?
O serioconversione dopo 5 mesi?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura

Messaggio da rospino » mercoledì 24 gennaio 2018, 22:51

Narcai ha scritto:Ho bisogna di parlare con qualcuno!
Sono in depressione!
Mi fai un piacere per favore !
Ha avuto qualcuno in questo forum un falso negativo?
O serioconversione dopo 5 mesi?
Smettila di dire mincxiate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Paura

Messaggio da Nick belane » giovedì 25 gennaio 2018, 10:23

Adesso pure le sieroconversioni a 5 mesi.
Il top!
Fai il bravo...ti abbiamo già risposto in tutti i modi, informandoti seriamente, scherzando per farti capire che la faccenda è chiusa, ma, se dopo test a 147gg se a questo livello, il nostro aiuto non ha più senso
Tu hai solo bisogno di uno psicologo.
Non esistono sieroconversioni a 5 mesi, ma se danno per DEFINITIVO un test a 40gg (e già si tengono prudenti) come puoi pensare a sieroconversioni a 5 mesi?
Ti rendi conto che non sta né in cielo né in terra?



Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Paura

Messaggio da Narcai » giovedì 25 gennaio 2018, 14:59

Il HIV-2 non produce P24 è vero?



Forte

Re: Paura

Messaggio da Forte » giovedì 25 gennaio 2018, 15:34

Ascolta, io ho attraversato un periodo simile al tuo, ho fatto l'ultimo test a 100 giorni con esito Negativo. Tutti in questo forum, che reputo molto più aggiornati di me, mi hanno detto che posso stare Tranquillo. Mi sono rivolto ad un infettivologo che a 60 giorni dal rapporto mi ha fatto fare un esame Hiv Rna ed un esame IV generazione con metodo CMIA entrambi con esito Negativo e già da allora il medico mi disse di non fare più nulla e di stare tranquillo. Tuttavia mi sono rivolto ad una psicologa che attuar mi sta seguendo e sto molto meglio. Da quanto ne sappia io L'hiv 2 dopo 90 giorni è individuabile sa qualsiasi test, inoltre se sparisce il p24 compare l'anticorpo. Stai sereno che non hai l'HIV però ti consiglio di rivolgerti a qualche medico altrimenti potresti ammalarti di qualcosa ben più grave anche dell'hiv che ti ricordo che attualmente è curabile al contrario di molti altri mali(cancro ecc..). Io credevo di avere un'esofagite da 2 mesi e dopo una gastroscopia ed un tampone faringeo è emerso che avevo semplicemente uno staphilococco cge ho curato con antibiotici. In bocca al lupo.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura

Messaggio da rospino » giovedì 25 gennaio 2018, 15:49

Forte ha scritto:Ascolta, io ho attraversato un periodo simile al tuo, ho fatto l'ultimo test a 100 giorni con esito Negativo. Tutti in questo forum, che reputo molto più aggiornati di me, mi hanno detto che posso stare Tranquillo. Mi sono rivolto ad un infettivologo che a 60 giorni dal rapporto mi ha fatto fare un esame Hiv Rna ed un esame IV generazione con metodo CMIA entrambi con esito Negativo e già da allora il medico mi disse di non fare più nulla e di stare tranquillo. Tuttavia mi sono rivolto ad una psicologa che attuar mi sta seguendo e sto molto meglio. Da quanto ne sappia io L'hiv 2 dopo 90 giorni è individuabile sa qualsiasi test, inoltre se sparisce il p24 compare l'anticorpo. Stai sereno che non hai l'HIV però ti consiglio di rivolgerti a qualche medico altrimenti potresti ammalarti di qualcosa ben più grave anche dell'hiv che ti ricordo che attualmente è curabile al contrario di molti altri mali(cancro ecc..). Io credevo di avere un'esofagite da 2 mesi e dopo una gastroscopia ed un tampone faringeo è emerso che avevo semplicemente uno staphilococco cge ho curato con antibiotici. In bocca al lupo.
Quant’è brutta l’ipocondria, mamma mia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi