Paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Paura

Messaggio da Narcai » martedì 23 gennaio 2018, 18:48

Ragazzi ho ancora bisogna per vs parere!
Dopo 147gg dal ultimo rapporto ANALE SCOPERTO con Una ragazza SERIOPOSITIVA 100% ho effettuato test COMBO Anti HIV1-2
Però ho sentito che persone con problemi autoimmuni possono avere Sericonversione Tardiva!
Che esami devo fare io per vedere se ho problemi autoimmuni o no?
Grazie !



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Paura

Messaggio da fandoc8 » martedì 23 gennaio 2018, 19:06

Spero tu stia scherzando seriamente. Ma che problemi avete? Siete così ossessionati da HIV come se fosse l'unica e peggiore malattia del mondo.

Il test è negativo? BASTA! Archiviato. Lascia stare sieroconversioni tardive e <edit automatico>*ate del genere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Paura

Messaggio da Nick belane » martedì 23 gennaio 2018, 19:37

Non ti preoccupare delle malattie autoimmuni, non ne sei affetto, altrimenti il tuo sistema immunitario sarebbe così compromesso da non farti alzare dal letto.
Hai un negativo a 147..
Tradotto quasi 4 volte il periodo finestra ritenuto definitivo per qualsiasi rapporto a rischio sia con siero sconosciuti sia con sieropositivo
Quindi tranquillizzati
In più ti vorrei ricordare che se la persona s+ è in terapia con viremia azzerata, ha 0 possibilità di trasmettere il virus, anzi, è più sicuro un rapporto di questo tipo che con siero sconosciuto.
Cerca di chiudere la faccenda.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Paura

Messaggio da rospino » martedì 23 gennaio 2018, 20:52

Narcai ha scritto:ho sentito che persone con problemi autoimmuni possono avere Sericonversione Tardiva!
Che esami devo fare io per vedere se ho problemi autoimmuni o no?
Io fossi in te farei qualche test per vedere se hai problemi di tipo cognitivo, visto che, dopo esserti documentato su chissà quali fonti, si evince dal tuo post che non hai la benché minima idea di cosa tu stia parlando e fai domande senza alcuna cognizione di causa.
E già che c’eri, nella tua tesi di laurea in Google, non potevi anche includere che le persone sieropositive in terapia, con carica virale stabilmente irrilevabile, non sono in grado di trasmettere il virus?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Paura

Messaggio da Narcai » mercoledì 24 gennaio 2018, 12:06

Ho 2 test uno a 130gg e altro 147gg dal rapporto però ho sintomi che non ho avuto mai prima!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura

Messaggio da rospino » mercoledì 24 gennaio 2018, 12:13

Narcai ha scritto:Ho 2 test uno a 130gg e altro 147gg dal rapporto però ho sintomi che non ho avuto mai prima!
Ascolta, non hai l’HIV e nella vita purtroppo non c’è solo l’HIV. Vai da un medico e fatti fare un check-up completo. Ripeto: non hai l’HIV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Paura

Messaggio da Narcai » mercoledì 24 gennaio 2018, 12:31

Ho fatto anche check-up e sono tutto alla norma!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura

Messaggio da rospino » mercoledì 24 gennaio 2018, 13:17

Narcai ha scritto:Ho fatto anche check-up e sono tutto alla norma!
Allora addio, prova a cercare altrove le tue risposte perché di sicuro l'HIV non è la causa dei tuoi sintomi.



Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Paura

Messaggio da Narcai » mercoledì 24 gennaio 2018, 13:38

Si sì però il cervello fa brutti scherzi perché ho 4 autotest Mylan /90gg-125gg/ dal rapporto e dopo altri due test COMBO 4a generazione 130/147gg dal rapporto
Però ho una diarrea da 1mese e mezzo che non passa!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura

Messaggio da rospino » mercoledì 24 gennaio 2018, 13:50

Narcai ha scritto:Si sì però il cervello fa brutti scherzi perché ho 4 autotest Mylan /90gg-125gg/ dal rapporto e dopo altri due test COMBO 4a generazione 130/147gg dal rapporto
Però ho una diarrea da 1mese e mezzo che non passa!
Rinnovo il mio invito a consultare uno psicologo, se continui a non accettare l’idea che non può essere HIV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi