Possibile rischio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Pauroso1234567890
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 21:00

Possibile rischio?

Messaggio da Pauroso1234567890 » sabato 20 gennaio 2018, 17:02

Salve a tutti, complimenti per il forum, vorrei farvi alcune domande a cui spero possiate rispondermi con sicurezza.

1 rapporto orale coperto, vaginale coperto, anale coperto tutto in circa 30 minuti, credete che ci sia possibilitá che si siano creati microfori al preservativo e abbiano permesso l' entrata di liquidi? Secondo voi è possibile che sia entrato il liquido vaginale dalla base anche se il preservativo non si è sfilato perchè calzava bene ma comunque è stato più volte soggetto a cali di erezione in brevi momenti di pausa?

2 alla fine del rapporto il preservativo credo ancora bagnato dal fluido vaginale della ragazza, sangue non credo perché non ne ho visto, è venuto con la parte esterna per un attimo a contatto con il glande durante lo sfilamento. Secondo voi c'è rischio? Non ricordo bene perché ero già nel panico.

3 il pene è stato masturbato con le mani venute a contatto un po' prima con liquido vaginale dopo questi 30 secondi utili a sfilare il preservativo, che rischi ci sono? È stata presa maggiormente l' asta se mi ricordo bene , il glande di sfuggita forse (panico totale)

4 alla fine il preservativo sembrava integro perché comunque è stato tolto tirandolo ma ho paura che sia entrato liquido dalla base durante leggeri cali di erezione oppure che abbia presentato microfori che non ho visto in seguito al rapporto orale che magari lo ha danneggiato un po' con i denti.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Possibile rischio?

Messaggio da sonounatigre » domenica 21 gennaio 2018, 2:06

niente di quello che descrivi ha comportato un rischio.
i “microfori” nei preservativi sono una leggenda metropolitana; l’idea che qualche traccia di secrezioni vaginali possa risalire fino alla base del pene e poi infilarsi sotto il preservativo è ridicola, così come quella che il preservativo possa sfilarsi e rimettersi al suo posto da solo.
se devi vivere con quest’ansia i rapporti sessuali fai altro.



Pauroso1234567890
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 21:00

Re: Possibile rischio?

Messaggio da Pauroso1234567890 » domenica 21 gennaio 2018, 18:08

Ok, quindi ritenete che il test sia inutile? Ad ogni modo l' ansia è molta e non so perché non riesco a non averne anche se il rapporto è stato coperto.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Possibile rischio?

Messaggio da rospino » domenica 21 gennaio 2018, 18:19

Pauroso1234567890 ha scritto:non so perché non riesco a non averne anche se il rapporto è stato coperto.
Te lo dico io perché: soffri di un disturbo che si chiama ipocondria. E per le persone ipocondriache le rassicurazioni e le informazioni scientifiche servono a poco...
Il test serve a darti l’unica risposta che stai cercando. Sebbene tu non abbia corso alcun rischio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Pauroso1234567890
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 21:00

Re: Possibile rischio?

Messaggio da Pauroso1234567890 » domenica 21 gennaio 2018, 18:58

Scusatemi veramente per il disturbo che sto dando. Forse sto impazzendo senza motivo non so che mi succede anche se sono sicuro che alla fine il preservativo era integro i dubbi sono per il contatto indiretto preservativo <edit automatico> liquido vaginale glande o per possibili microfori l entrate di liquido vaginale nel preservativo. Comunque sicuramente sono completamente ipocondriaco...boh.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Possibile rischio?

Messaggio da uffa2 » domenica 21 gennaio 2018, 19:01

vai a fare il test, così ti passa la paura, giusto per quel motivo, non perché serva davvero ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Pauroso1234567890
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 21:00

Re: Possibile rischio?

Messaggio da Pauroso1234567890 » domenica 21 gennaio 2018, 19:15

Va bene, c'è la possibilità di effettuare un test e avere subito i risultati non a distanza di ore o giorni? 30 giorni bastano o si può fare anche prima?
Comunque scusatemi ancora ma è da giorni che credo di impazzire forse perché al numero verde mi hanno liquidato in pochissimo tempo dicendo in maniera troppo scontata che non ci sono rischi. Comunque credo che sia una fonte affidabile giusto? Non credo che si facciano carico di responsabilità se ci fossero davvero rischi.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Possibile rischio?

Messaggio da Nick belane » domenica 21 gennaio 2018, 19:53

Ciao

Come ti hanno già detto gli altri, il tuo rapporto non è a rischio, ma visto che la paura
ha preso il sopravvento fatti un test a minimo 30gg dal rapporto in questione (in questo caso rischio zero)



Pauroso1234567890
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 21:00

Re: Possibile rischio?

Messaggio da Pauroso1234567890 » domenica 21 gennaio 2018, 20:03

Ok, sapete se ci sono test che possono rivelare subito il risultato senza errori? Anche a pagamento mi va bene.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Possibile rischio?

Messaggio da Nick belane » domenica 21 gennaio 2018, 20:13

No..non ci sono...
L’unico, test 4 generazione ab/ag. Minimo 30gg.
Ma per te non ce ne sarebbe neanche motivo



Rispondi