Possibile coinfezione hcv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Possibile coinfezione hcv

Messaggio da Nick belane » sabato 20 gennaio 2018, 13:14

Vale, hai scritto su tutti i forum chiedendo le medesime informazioni, tutti, utenti e soprattutto dottori ti hanno risposto che sei ok.che nel tuo caso non esiste minimamente la possibilità di assurde confezioni.
Solo un utente che non ci sta più con la testa (uno dei due bannato da questo forum perché faceva del terrorismo), ti ha dato una risposta differente.
Un personaggio assurdo.
E tu, dopo la risposta di ragazzi e dottori che operano sul campo da svariati anni preferisci credere a quel personaggetto che non sa come passare le giornate.
Questo è l’esempio di quello che dicevo l’altro gg..basta un minimo per rovinare tutto il lavoro svolto.
A causa di soggetti con seri disturbi..
È questo che mi dispiace
Fidati di quello che ti diciamo, che ti hanno detto negli altri forum e che ti hanno ribadito i dottori, non farti travolgere dalla paura e non dare retta a notizie riportate a caso senza una connessione logica e razionale col tuo caso.
Per favore ..fallo per te..



Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Possibile coinfezione hcv

Messaggio da Valentina1994 » sabato 20 gennaio 2018, 14:26

Già.. Ci hai beccato in pieno purtroppo :( un ragazzo ha commentato dicendo che la coinfezione richiede un altro test HIV a distanza di 6mesi e la cosa mi ha preoccupato molto.. Ho sofferto già tanto per arrivare fin qua.. e quando pensavo di esser finalmente aposto (nel senso essermi tolta il dubbio e poter piano piano andare avanti e non pensarci più) leggo questo..mi ha fatto spaventare e dubitare.. Anche perche ho ripreso ad avere rapporti col mio fidanzato e non accetterei mai e poi mai l idea di avergli fatto del male... Ti ringrazio comunque.. Sei e siete delle persone davvero di grande cuore!



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Possibile coinfezione hcv

Messaggio da Nick belane » sabato 20 gennaio 2018, 14:46

Ecco..
Visto che ci ho beccato in pieno..per favore vai avanti ..anche perché non mi vorrai far mica credere che dai più fiducia ad un paranoico che a dottori che operano sul campo?
Non credo che tu sia a questo livello ..



Valentina1994
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 14:56

Re: Possibile coinfezione hcv

Messaggio da Valentina1994 » sabato 20 gennaio 2018, 15:01

No no assolutamente no.. Ho già letto anche tante altre risposte in cui i dottori sostengono che le coinfezione non allungherebbero comunque il periodo finestra HIV, perché altrimenti non ci sarebbe test che sarebbe valido. È che quando ti entra un dubbio in testa è difficile farlo andar via.. Grazie ancora!



Rispondi