Macchie sul pene

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Macchie sul pene

Messaggio da Alepado98 » lunedì 15 gennaio 2018, 17:00

Ciao mi son accorto che da un po' di tempo ho come delle macchioline di colore marrone scuro sul pene
Che hanno dimensioni di piccoli millimetri .
Ho già fatto due test hiv quarta generazione a 22 gg e a 45 gg con risultato negativo. Questo mi ha confortato molto.
Voi sapete cosa può essere ?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Macchie sul pene

Messaggio da Nick belane » lunedì 15 gennaio 2018, 17:48

Guarda dalla sfera di cristallo riesco a vedere che sicuramente non è hiv visto che il periodo finestra è di 6 settimane.
Per il resto rivolgiti al mago otelma o meglio ad un dottore



Tsegral
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2017, 22:25

Re: Macchie sul pene

Messaggio da Tsegral » mercoledì 24 gennaio 2018, 14:53

Alepado98 ha scritto:Ciao mi son accorto che da un po' di tempo ho come delle macchioline di colore marrone scuro sul pene
Che hanno dimensioni di piccoli millimetri .
Ho già fatto due test hiv quarta generazione a 22 gg e a 45 gg con risultato negativo. Questo mi ha confortato molto.
Voi sapete cosa può essere ?
Ho 23 anni e penso di averle sempre avute, almeno da che ho memoria.
Credo che sia solo una questione di iperpigmentazione della pelle, così come quando hai piccole macchioline (nei) in altre zone del corpo.
Quando il pene ha cambiato "colore" durante la pubertà, può darsi che in alcune zone abbia avuto qualche "aiuto in più". Non penso sia preoccupante o rilevante per un caso di HIV (le macchie sui genitali sono ben peggiori in quel caso!).



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6754
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Macchie sul pene

Messaggio da uffa2 » mercoledì 24 gennaio 2018, 19:51

Immagine


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Macchie sul pene

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 25 gennaio 2018, 13:33

Uffa sei un.mito hahahaha



Rispondi