cunnilingus, afte e paure

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansia90
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 11:26

cunnilingus, afte e paure

Messaggio da ansia90 » lunedì 15 gennaio 2018, 15:57

salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni, perdonatemi se andrò dritto al punto ma è da mesi che sono in ansia per una cosa che mi è successo, 5 mesi fa esattamente il 12 agosto, mi recai da un escort d'appartamento per usufruire dei suoi servizi, il rapporto vaginale si è svolto con protezioni, tranne che per il cunnilingus che ho praticato a lei, e il felatio che lei ha praticato a me, so che queste pratiche sessuali sono a basso rischio o rischio quasi nullo, e se questo può essere d'aiuto ho effettuato il cunnilingus solo nella parte esterna più precisamente nella clitoride (mai inserito nella vagina), e fu solo questione di secondi (40 - 50 secondi circa). ma poi le preoccupazioni e le ansie sono cominciate subito dopo 2 o 3 giorni quando mi comparvero un brufolo dietro all'orecchio sinistro e afte sulla lingua e all'interno della bocca e labbra, queste afte persistono gia da cinque mesi ormai, ne scompare uno e ne ricompare un'altro in un altro punto, premetto che ho sempre sofferto di afte sin da quando ero adolescente, forse è anche per colpa della mia malattia, il morbo di crohn, ma di solito duravano solo settimane o al massimo un mese e non si presentavano più dopo un po' di tempo, questi invece è da cinque mesi che li ho, e ho paura che sia la sieroconversione, è possibile i sintomi di sieroconversione possano durare così tanto? comunque ho chiesto al mio gastroenterologo e mi disse che le afte sono un espressione della mia malattia intestinale e mi disse di prendere integratori che contengono zinco e dello spray ma senza risultato, le afte continuano a venire. poi a dicembre ebbi l'influenza con febbre a 38 per circa 4 o 5 giorni, però ci eravamo ammalati tutti in casa sia io che i miei, rimanemmo tutti a letto per quel periodo li, poi altri sintomi sono delle macchie nella mia lingua, macchie rossastre e lingua un po' biancastra.. ma la cosa che mi preoccupa di più sono queste afte.. so che l'unico modo per sapere la verità è il test, ma sono uno di quelli che si spaventano e che continuano a rimandarlo (lo so è da stupidi e immaturi ma non c'è la faccio, tutti i giorni sto cercando il coraggio ma non lo trovo o lo trovo poi scappa). eppure in anni di studio e di sperimenti come quelli fatti in spagna dove monitorarono coppie discordanti non trovarono nessun caso di trasmissione per via orale. e il sesso orale passivo dicono che non pone rischi (a meno che non c'era abbondante quantità di sanque nella sua bocca e sono sicuro che non c'è n'era perché l'ho baciata e avrei sentito il sapore del sangue. se mi fossi contagiato solo per quella volta la sarei veramente sfortunato, ma come si dice: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede in ultra hd. ripeto che so che il test è l'unico che può aiutarmi ma vi scrivendomi mi aiuta un po'. grazie ragazzi.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: cunnilingus, afte e paure

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 17 gennaio 2018, 1:08

ehi, il nickname te lo sei scelto proprio bene... si vede lontano un miglio che sei un po’, come dire.. apprensivo?
cerca di tranquillizzarti:
- il rapporto che descrivi (i dettagli anche no, spero che ti sia divertito, almeno) è a rischio davvero bassissimissimo.
guarda un po’ qui:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301
sono dati da fonti verificate, elaborati su un numero astronomico di evidenze sperimentali, non su “mi ha detto mio cugino”.
- afte: vanno e vengono. nessuno sa perché. tra i fattori che le favoriscono, indovina un po’? lo stress.
- influenza: beh, dai, ve la siete passata tutti, in famiglia, e ti stupisci?

appena ti senti meglio dall’influenza vai a fare il test, per hiv e altre mts; ma soltanto perché è giusto farne uno ogni tanto, non hai motivo di preoccuparti per il rapporto che hai descritto.



Rispondi