ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » martedì 6 febbraio 2018, 20:12

ansioso01 ha scritto: E Continua pure.... attacchi per primo e chiudi quando vuoi te ? Ma ripigliati un po’, e pensa prima di dare del disturbato...
Appunto che sono situazioni diverse abbiamo entrambi il diritto di chiedere e se reputi la
Tua situazione dei frighi meno delirante della mia almeno non stare lì a giudicare... visto che sul fatto di delirio mentale per l’ansia, proprio come hai detto te, fa partorire dei bei viaggi mentali e il mio non è da meno del tuo.
Sì, certo. Hai ragione, scusa. Ciao!
Nick belane ha scritto:Ansioso01 vs ansiosoparanoico

Match di cartello !

Già i vostri nomi nick dicono tutto.

:-)


O ragazzi ma perché vi scannate in questa maniera ?
Non siamo mica a non è l’arena di giletti?
Entrambi siete preoccupati e va bene ci sta, ma non capisco il senso dì attaccarvi in questo modo

Siamo in un forum pubblico di informazione sull’HIV e non a pizza pulita
Certo, alcune volte noi che rispondiamo lo facciamo in maniera colorita e simpatica ma lo si fa per sdrammatizzare, voi invece vi insultate pesantemente senza motivo.
State tranquilli dai..
Scusami Nick, mi zittisco per rispetto a voi ;)
sonounatigre ha scritto: ma no! piuttosto cerca di lavorare su quest'ansia che ti consuma (e ti porta a immaginare di tutto, compresa la storia del frigo... dai, almeno riconosci anche tu che è assurda!)
e poi continua a divertirti, ma sempre protetto.
(se ti può dare tranquillità, anche nei rapporti orali, parecchie persone usano il condom anche per quello.)

tieni duro, non aumentare il carico d'ansia; il risultato a 33gg puoi considerarlo pressoché definitivo. in italia le linee guida, notoriamente estremamente prudenziali, dicono 45 giorni, come sai; in altri paesi, con gli stessi identici test, indicano 28 giorni.
Ti ringrazio sonounatigre. Questa cosa del condom anche per i rapporti orali, anche se brutta, credo sia la giusta soluzione alle mie ansie. Anche se credo sia davvero una gran brutta privazione, ma meglio quella del terrore continuo.
Grazie ancora per avermi ricordato anche i termini.
Ad ogni modo, stasera altra doccia fredda. Ho ritirato i referti delle analisi(non hiv) e ci sono valori sballati, tra cui Basofili alti. Il mio terrore se non è per una cosa cresce per un'altra. È un circolo vizioso.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da sonounatigre » martedì 6 febbraio 2018, 22:28

ansioso01 ha scritto: Ti ringrazio sonounatigre. Questa cosa del condom anche per i rapporti orali, anche se brutta, credo sia la giusta soluzione alle mie ansie. Anche se credo sia davvero una gran brutta privazione, ma meglio quella del terrore continuo.
Grazie ancora per avermi ricordato anche i termini.
Ad ogni modo, stasera altra doccia fredda. Ho ritirato i referti delle analisi(non hiv) e ci sono valori sballati, tra cui Basofili alti. Il mio terrore se non è per una cosa cresce per un'altra. È un circolo vizioso.
alùra. i risultati degli esami del sangue vogliono dire mille cose e il contrario di tutto.
ragioniamo come al mercato: quando compri delle mele, ti pesano le mele, no?
i basofili non sono un indicatore che azzecca molto con HIV. da un punto di vista diagnostico, come dato isolato, non vogliono dire niente di niente. potrebbero voler dire che sei semplicemente raffreddato, che hai un qualsiasi processo che coinvolge il tuo sistema immunitario, che sei stressato... ma non sono affatto un indicatore attendibile per HIV.
ti faccio presente che anche i famosi CD4 sono parecchio ballerini, basta un'infreddatura, uno sconquasso stagionale e tac! calano di brutto.
quindi non stare a elaborare su quello.
il discorso è molto semplice: il test HIV è L'UNICO strumento diagnostico. il resto non può dare informazioni. è come se per misurare la temperatura quando hai l'influenza utilizzassi il metro pieghevole da cantiere. ti darebbero tutti del fesso, non trovi?
cerca di mantenere la calma.
ribadisco: 33gg sono un ottimo margine (se fossimo in altri paesi ti direbbero: definitivo).
approfondisci il resto dei tuoi malesseri (considera che l'ansia porta a molti problemi di somatizzazione, ma lo saprai già) cercando di stare sereno. e mi sento di dirti, escludi HIV.

ps: vero, il condom nel sesso orale trovo che sia un po' limitante. mi è capitato (non lo indossavo io, ecco, giusto per capire), ma non ho mai fatto troppe obiezioni, suvvia. e poi, insomma... poi si può passare direttamente ad altro...



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » mercoledì 7 febbraio 2018, 11:54

sonounatigre ha scritto:
alùra. i risultati degli esami del sangue vogliono dire mille cose e il contrario di tutto.
ragioniamo come al mercato: quando compri delle mele, ti pesano le mele, no?
i basofili non sono un indicatore che azzecca molto con HIV. da un punto di vista diagnostico, come dato isolato, non vogliono dire niente di niente. potrebbero voler dire che sei semplicemente raffreddato, che hai un qualsiasi processo che coinvolge il tuo sistema immunitario, che sei stressato... ma non sono affatto un indicatore attendibile per HIV.
ti faccio presente che anche i famosi CD4 sono parecchio ballerini, basta un'infreddatura, uno sconquasso stagionale e tac! calano di brutto.
quindi non stare a elaborare su quello.
il discorso è molto semplice: il test HIV è L'UNICO strumento diagnostico. il resto non può dare informazioni. è come se per misurare la temperatura quando hai l'influenza utilizzassi il metro pieghevole da cantiere. ti darebbero tutti del fesso, non trovi?
cerca di mantenere la calma.
ribadisco: 33gg sono un ottimo margine (se fossimo in altri paesi ti direbbero: definitivo).
approfondisci il resto dei tuoi malesseri (considera che l'ansia porta a molti problemi di somatizzazione, ma lo saprai già) cercando di stare sereno. e mi sento di dirti, escludi HIV.

ps: vero, il condom nel sesso orale trovo che sia un po' limitante. mi è capitato (non lo indossavo io, ecco, giusto per capire), ma non ho mai fatto troppe obiezioni, suvvia. e poi, insomma... poi si può passare direttamente ad altro...
Sonounatigre, ti ringrazio davvero molto per il tuo messaggio. Per ora però non posso far altro che aspettare il test HIV ed occupare il più possibile la mente.



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » venerdì 9 febbraio 2018, 13:38

Aggiornamento:
Ho ritirato l'esito del test HIV. È negativo!
Grazie per il supporto e scusate ancora per le mie ansie.



Rispondi