ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » giovedì 11 gennaio 2018, 23:58

Salve a tutti,
dopo diverso tempo rieccomi a scrivere qui.

Questa volta la situazione è un po' diversa e spero le mie paure siano solo mentali e non abbiano un seguito.
Scrivo qui non per avere conforto, quanto piuttosto per avere opinioni più o meno oggettive da chi ne sa sicuramente più di me.

A dicembre l'influenza stagionale(che colpisce le vie aeree) ha beccato anche me. Mi curo ottenendo zero risultati... nel frattempo ho altre due rapporti con altri due sconosciuti.
L'ultimo di questi il 2 Gennaio dove noto abbondante secrezione sul glande ancor prima di iniziare... non me ne preoccupo, con la convinzione sia liquido preseminale. Praticamente con questo sconosciuto le cose vanno diversamente... c'è una penetrazione prima con dita(che solo a fine serata ho scoperto avermi causato perdite di sangue), poi col pene, senza preservativo(in poche parole l'ho ricevuto io...). Roba di secondi, forse un minuto o massimo due... non di più.
Continuo col rapporto orale ed evito alla fine il contatto con lo sperma(ovviamente sono io che prendo, non so come spiegarmi).
Ora, premettendo che voi non siete medici e premettendo il fatto che non potrei comunque effettuare ora il test(e premettendo anche che sono una emerita testa di c...avolo perchè ho avuto incoscientemente una penetrazione non protetta da un perfetto sconosciuto), secondo voi, non essendoci stata eiaculazione e, nella remota possibilità il soggetto avesse avuto una carica virale elevatissima tale per cui io mi sia infettato, è possibile che i sintomi compaiano già dopo due giorni?

Scusate se ogni volta vi assillo con le mie inutili ansie.
Approfitto per augurarvi buon anno.
Ultima modifica di ansiosoparanoico il domenica 11 febbraio 2018, 16:36, modificato 1 volta in totale.



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da Marcobor » venerdì 12 gennaio 2018, 1:44

Due giorni sono troppo pochi, per una sierocoversione occorrono circa tre settimane. Però ricorda che a forza di fare cazzate prima o poi la fortuna potrebbe abbandonarti. Saluti.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da Nick belane » venerdì 12 gennaio 2018, 8:27

Ciao

Visto che non è la prima volta che saprai bene i rischi da te corsi e quando fare il test.
Come hai detto tu, non possiamo fare valutazioni sul tuo stato, l’unica cosa che conta è fare il test, uno a 30gg e l’altro a 6 settimane.
Ha ragione Marco nel dire che due gg sono pochi x un’eventuale sieroconversione.



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » venerdì 12 gennaio 2018, 9:28

In realtà per quanto sembri strano, questa è la prima volta in cui ho fatto una cavolata simile e di tale calibro. Quindi i rischi reali non li conosco. Le volte precedenti mi ero limitato a del semplice sesso orale, ma essendo ipocondriaco poi ho pensato subito al peggio. Questa volta sono maggiormente preoccupato, molto, davvero. Stamattina la prima cosa che ho fatto è stata andare a controllarmi allo specchio e le placche sono ancora lì. Inizio seriamente ad essere preoccupato. Non so cosa fare, sono paralizzato dal dolore e non so dare risposte Alle mie domande. E se avessi contratto il virus per una "cazzata" simile? Non ho neanche mai fatto sesso completo, salvo questa volta in cui c'è stata una penetrazione ma credo neanche totale.
Sono sconfortato. Non riesco a pensare ad altre cause. La batterica (che è la più comune) a questo punto credo sia da escludere. La fungina? La virale? Stando a ciò che mi dite coi tempi Di sieroconversione non ci siamo, essendo passati pochi giorni. Quindi eventualmente tornerei catapultato al rapporto orale di Agosto... Ma ad un mese dal rapporto l'esito del test era negativo. Sarebbe eventuale possibile un cambio ed una positivizzazione successiva?
Mi trovo in un tunnel e non riesco ad essere obettivo vedo tutto nero. In realtà, forse, non è vero che non ho bisogno di conforto. Non sarei qui altrimenti. E queste parole non mi aiutano. Anzi, per una persona sensibile come me sono come dei pugni nello stomaco.
Scusate per questo melodramma



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da Nick belane » venerdì 12 gennaio 2018, 9:50

I test vanno fatti a 30 e 42gg.
Se li si fa prima (come sta succedendo a te) si corre il rischio di non sentirsi psicologicamente tranquilli e soprattutto non si ha un esito definitivo.
Non stare ad impazzire per i sintomi, aspetta 30gg DALL’ULTIMO evento a rischio e fai il test
Non c’è molto da aggiungere.
Non stare a ragionare sulla motivazione di eventuali noie fisiche altrimenti colleghi tutto ad hiv
Ed è un errore, perché hiv non ha sintomi specifici .



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da rospino » venerdì 12 gennaio 2018, 14:16

Marcobor ha scritto:Due giorni sono troppo pochi, per una sierocoversione occorrono circa tre settimane.
No, possono anche trascorrere solo dieci giorni dal rapporto a rischio. Più frequentemente, i sintomi si presentano da due a tre settimane dopo il rapporto a rischio.
Di sicuro, i sintomi che si presentano entro una settimana da un rapporto a rischio, non hanno niente a che fare col virus.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da rospino » venerdì 12 gennaio 2018, 14:20

Nick belane ha scritto:I test vanno fatti a 30 e 42gg.
Secondo me un test di IV generazione andrebbe fatto dopo 3 settimane (per diagnosticare una eventuale infezione recentissima, che nella stragrande maggioranza dei casi farebbe già risultare positivo il test) e dopo 6 settimane per poter contare su un esito negativo definitivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da rospino » venerdì 12 gennaio 2018, 14:24

ansiosoparanoico ha scritto:coi tempi Di sieroconversione non ci siamo, essendo passati pochi giorni. Quindi eventualmente tornerei catapultato al rapporto orale di Agosto... Ma ad un mese dal rapporto l'esito del test era negativo. Sarebbe eventuale possibile un cambio ed una positivizzazione successiva?
Mi trovo in un tunnel e non riesco ad essere obettivo vedo tutto nero. In realtà, forse, non è vero che non ho bisogno di conforto. Non sarei qui altrimenti. E queste parole non mi aiutano. Anzi, per una persona sensibile come me sono come dei pugni nello stomaco.
Scusate per questo melodramma
Io credo che nessuno dei tuoi sintomi sia riconducibile a HIV. Viste le tempistiche. Però nel rapporto anale passivo il rischio lo hai corso e dovrai quindi fare un test.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » venerdì 12 gennaio 2018, 21:36

Grazie Nick belane e rospino per aver perso due minuti nel rispondermi.
Vi sembrerà assurdo, ma dopo le vostre risposte mi sento un po' più tranquillo e sereno. Ora devo solo aspettare il prossimo mese per poter effettuare il test.
Ultima modifica di ansiosoparanoico il domenica 11 febbraio 2018, 16:37, modificato 1 volta in totale.



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » giovedì 1 febbraio 2018, 11:21

Ciao ragazzi, sono ancora qui a scrivervi.

Ho bisogno di un vostro consiglio, perché inizio a non uscirne più dalle mie fisime mentali.

Comunque ho un tarlo che non lascia la mia testa. 'sto tizio durante il rapporto, ad un certo punto si è alzato ed è andato in cucina(forse frigo, non lo so), poi è tornato e mi ha penetrato con le dita. Io lì per lì ho pensato che avesse preso dell'olio o burro per lubrificare(perchè un po' bruciava), poi però, dopo tutti questi sintomi che mi sono comparsi dopo l'incontro ho pensato a quanto di più fantastico possa esistere. Virus conservati in frigo, sangue infetto tenuto da parte, preservativi con sperma infetto(tutto wuesto, nonostante sia cosciente che il virus hiv non possa sopravvivere per più di qualche minuto all'aria aperta... ma potrebbe trattarsi di qualche altro virus o qualche altra mst, no). Insomma, mi rendo conto d'essere proprio fuori di melone, ma la testa va per fatti suoi.

Ad ogni modo, domani sarà passato un mese dal rapporto a rischio. Ne ho avuto un altro verso fine Dicembre, ma solo orale...
quindi per quello un mese è passato.
Dite che sia il caso già di fare il test?
Mi farebbe piacere parlare un po', anche in privato, per avere un confronto e cercare di scaricare un po' l'ansia.
Ultima modifica di ansiosoparanoico il domenica 11 febbraio 2018, 16:40, modificato 1 volta in totale.



Rispondi