ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da Nick belane » giovedì 1 febbraio 2018, 13:30

Sangue infetto in frigo e preservativi con sperma conservati..ti giuro non avevo mai sentito queste cose..fino ad ora..siamo nell’Olimpo della paranoia :-)
Neanche la mia mente che in quel periodo era molto instabile è riuscita a partorire robe simili.
Il primo test lo fai a 30gg dall’ultimo evento a rischio che poi andrà riconfermato a 6 settimane



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » giovedì 1 febbraio 2018, 17:51

lo so, infatti ho premesso che la mente ne ha partorite di ogni.
Ultima modifica di ansiosoparanoico il domenica 11 febbraio 2018, 16:38, modificato 1 volta in totale.



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » lunedì 5 febbraio 2018, 13:48

Salve, oggi ho fatto il test e venerdì dovrei avere il risultato(che ritirerò la settimana prossima perchè prima non mi è possibile)
Purtroppo però oggi mi hanno chiesto i documenti spiegandomi che non lo fanno più in forma anonima... Ora lo fa solo un dottore dell'ospedale in completo anonimato.
Ad ogni modo mi hanno richiesto tutto, indirizzo, paese, numero, medico curante...
Oggi è il 33 giorno dopo l'ultimo rapporto a rischio. Ho molta ansia ed ora ho paura che(nonostante mi abbiano assicurato che non uscirà da quel reparto il mio nome per via della privacy), se risulto positivo, possano contattare il mio medico curante o cmq inviarmi qualche "avviso" a casa.
Per favore, mi rendo conto di essere parecchio ansiogeno, ma non ignoratemi anche questa volta.
A 33giorni, l'esito eventualmente negativo dovrebbe essere quasi certo, giusto? Sarà un'altra settimana tremenda ed oltre ai problemi di salute di aggiungerà un altro carico di ansia non indifferente



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da rospino » lunedì 5 febbraio 2018, 14:00

ansiosoparanoico ha scritto:Salve, oggi ho fatto il test e venerdì dovrei avere il risultato(che ritirerò la settimana prossima perchè prima non mi è possibile)
Purtroppo però oggi mi hanno chiesto i documenti spiegandomi che non lo fanno più in forma anonima... Ora lo fa solo un dottore dell'ospedale in completo anonimato.
Ad ogni modo mi hanno richiesto tutto, indirizzo, paese, numero, medico curante...
Oggi è il 33 giorno dopo l'ultimo rapporto a rischio. Ho molta ansia ed ora ho paura che(nonostante mi abbiano assicurato che non uscirà da quel reparto il mio nome per via della privacy), se risulto positivo, possano contattare il mio medico curante o cmq inviarmi qualche "avviso" a casa.
Per favore, mi rendo conto di essere parecchio ansiogeno, ma non ignoratemi anche questa volta.
A 33giorni, l'esito eventualmente negativo dovrebbe essere quasi certo, giusto? Sarà un'altra settimana tremenda ed oltre ai problemi di salute di aggiungerà un altro carico di ansia non indifferente
L’esito del test può essere consegnato solo al paziente in persona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » martedì 6 febbraio 2018, 0:37

Grazie mille!
Non mi resta altro che fare il countdown per ritirare il referto. Anche se non definitivo al 100%, in caso di esito negativo, dovrebbe avere buone probabilità di essere attendibile.
Intanto questa volta mi sto spaventando abbastanza ed è entrata in testa la lezione. Se l'ultima volta ho avuto un'astinenza totale di 3 anni questa volta mi faccio direttamente monaco. E speriamo la sorte sia con me. Non la gioco più con la roulette russa... :?



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansioso01 » martedì 6 febbraio 2018, 14:19

ansiosoparanoico ha scritto:Ciao ragazzi, sono ancora qui a scrivervi.

Ho bisogno di un vostro consiglio, perché inizio a non uscirne più dalle mie fisime mentali.
Dopo i vari sintomi elencati in precedenza, nel corso di queste settimane se ne sono aggiunti diversi... come già detto la terapia antibiotica non ha avuto effetti, quindi poi sono stato costretto ad aspettare per fare ulteriori accertamenti.
Oggi avrò il referto del tampone faringeo, poi dovrò fare una visita ORL perché la situazione non è cambiata, anzi. Da una decina di giorni ho anche dolore alla gola e un paio non riesco a deglutire(pare quasi sia un dolore dovuto ad un'afta... almeno il dolore quello mi sembra) ed un linfonodo ingrossato e dolorante sotto il mento, in direzione della tonsilla più grossa del normale e dove ho dolore. Mi sono comparse diverse afte tra gola e bocca ed ho scariche di diarrea, ma non continue. In realtà sulle feci ho problemi da un mesetto... appunto dopo quell'incontro. Quando non sono scariche sono abbastanza oleose e quando capita che siano "formate", oltre ad essere oleose alla fine c'è sempre un principio diarroico. L'odore poi è meglio lasciarlo perdere... Anche il dolore al petto non è passato, nonostante non abbia più tosse e la pneumologa, vedendo anche la radiografia mi ha detto chiaramente "NON LO SO".
Comunque ho un tarlo che non lascia la mia testa. 'sto tizio durante il rapporto, ad un certo punto si è alzato ed è andato in cucina(forse frigo, non lo so), poi è tornato e mi ha penetrato con le dita. Io lì per lì ho pensato che avesse preso dell'olio o burro per lubrificare(perchè un po' bruciava), poi però, dopo tutti questi sintomi che mi sono comparsi dopo l'incontro ho pensato a quanto di più fantastico possa esistere. Virus conservati in frigo, sangue infetto tenuto da parte, preservativi con sperma infetto(tutto wuesto, nonostante sia cosciente che il virus hiv non possa sopravvivere per più di qualche minuto all'aria aperta... ma potrebbe trattarsi di qualche altro virus o qualche altra mst, no). Insomma, mi rendo conto d'essere proprio fuori di melone, ma la testa va per fatti suoi.

Ad ogni modo, domani sarà passato un mese dal rapporto a rischio. Ne ho avuto un altro verso fine Dicembre, ma solo orale...
quindi per quello un mese è passato.
Dite che sia il caso già di fare il test? L'ultimo fatto a Settembre era un test hiv1/2 ag 24... o mi conviene aspettare almeno 40 giorni?
Mi farebbe piacere parlare un po', anche in privato, per avere un confronto e cercare di scaricare un po' l'ansia.
Mi viene decisamente da ridere : il bue che da de cornuto all’asino!
Io nel mio topic ho chiesto se avendo comunque avuto un rapporto orale passivo, se l’aver euaculato in bocca possa incrementare il rischio di contagio, e mi vieni a dare dell’emerito idiota pagliaccio...
Poi vieni a scrivere queste cazzate su virus conservati in frigo e preservativi conservati con lo
Sperma infetto....
Sicuro se io sono ansioso 01 e dovrei essere un emerito idiota pagliaccio di sicuro il signor ansiosoparanoico è un emerito ipocrita



ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » martedì 6 febbraio 2018, 15:27

Io confermo ciò che ho scritto nel tuo post che ritengo debba persino essere chiuso per la stupidità delle domande.

La mia situazione è totalmente diversa, oltre al fatto che riguardo i dubbi su eventuali VIRUS E MALATTIE ho ammesso da solo che sembra più un copione da film partorito dalla mia mente. Purtroppo non esiste solo l'hiv, non so se lo sai. Ecco da cosa sono venuti i miei dubbi... Ad ogni modo, a prescindere da tutto, dal frigo o dal non frigo, resti una persona abbastanza disturbata.
E con questo chiudo.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da Nick belane » martedì 6 febbraio 2018, 16:30

Ansioso01 vs ansiosoparanoico

Match di cartello !

Già i vostri nomi nick dicono tutto.

:-)


O ragazzi ma perché vi scannate in questa maniera ?
Non siamo mica a non è l’arena di giletti?
Entrambi siete preoccupati e va bene ci sta, ma non capisco il senso dì attaccarvi in questo modo

Siamo in un forum pubblico di informazione sull’HIV e non a pizza pulita
Certo, alcune volte noi che rispondiamo lo facciamo in maniera colorita e simpatica ma lo si fa per sdrammatizzare, voi invece vi insultate pesantemente senza motivo.
State tranquilli dai..



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da sonounatigre » martedì 6 febbraio 2018, 16:59

rospino ha scritto:Intanto questa volta mi sto spaventando abbastanza ed è entrata in testa la lezione. Se l'ultima volta ho avuto un'astinenza totale di 3 anni questa volta mi faccio direttamente monaco. E speriamo la sorte sia con me. Non la gioco più con la roulette russa... :?
ma no! piuttosto cerca di lavorare su quest'ansia che ti consuma (e ti porta a immaginare di tutto, compresa la storia del frigo... dai, almeno riconosci anche tu che è assurda!)
e poi continua a divertirti, ma sempre protetto.
(se ti può dare tranquillità, anche nei rapporti orali, parecchie persone usano il condom anche per quello.)

tieni duro, non aumentare il carico d'ansia; il risultato a 33gg puoi considerarlo pressoché definitivo. in italia le linee guida, notoriamente estremamente prudenziali, dicono 45 giorni, come sai; in altri paesi, con gli stessi identici test, indicano 28 giorni.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: ci sono cascato di nuovo. rapporto non protetto

Messaggio da ansioso01 » martedì 6 febbraio 2018, 17:00

ansiosoparanoico ha scritto:Io confermo ciò che ho scritto nel tuo post che ritengo debba persino essere chiuso per la stupidità delle domande.

La mia situazione è totalmente diversa, oltre al fatto che riguardo i dubbi su eventuali VIRUS E MALATTIE ho ammesso da solo che sembra più un copione da film partorito dalla mia mente. Purtroppo non esiste solo l'hiv, non so se lo sai. Ecco da cosa sono venuti i miei dubbi... Ad ogni modo, a prescindere da tutto, dal frigo o dal non frigo, resti una persona abbastanza disturbata.
E con questo chiudo.
E Continua pure.... attacchi per primo e chiudi quando vuoi te ? Ma ripigliati un po’, e pensa prima di dare del disturbato...
Appunto che sono situazioni diverse abbiamo entrambi il diritto di chiedere e se reputi la
Tua situazione dei frighi meno delirante della mia almeno non stare lì a giudicare... visto che sul fatto di delirio mentale per l’ansia, proprio come hai detto te, fa partorire dei bei viaggi mentali e il mio non è da meno del tuo.



Rispondi