Brevissimo rapporto anale attivo con condom

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Shenzer
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 13:22

Brevissimo rapporto anale attivo con condom

Messaggio da Shenzer » lunedì 8 gennaio 2018, 21:30

Ciao a tutti.

Mi spiace disturbarvi ma sono a chiedere il parere degli esperti perchè sono preoccupato.

In data 10 Dicembre ho avuto un brevissimo rapporto anale attivo con un trans in auto.
Attivo con preservativo.
Premetto che 45 giorni prima ho avuto un intervento chrurgico al glande per un problema di frenulo corto che il chirurgo me l'ha inciso suturandomelo: frenuloplastica insomma.
Il dottore mi aveva detto che dopo 20-30 gg potevo riprendere i rapporti sessuali,soprattutto se i punti erano guariti,come lo erano di sicuro.

Perchè dico questo?

Perchè durante il brevissomo rapporto anale attivo,solo attivo,con preservativo appena ho tentato di spingere dentro il penso nell'ano del trans ho sentito uno "scheck", un dolore forte e ho desistito subito.
Sia io che la trans abbiamo controllato e il preservativo era integro.
Melo sono pure portato a casa per sicurezza.

E fin qui tutto ok.


In data 1 Gennaio,la sera, al freddo ( abito nel Nord Italia vicino Verona ),decido di fare un partita di doppio a tennis con gli amici.
Il giorno dopo mi fanno male i muscoli,moltissimo,perchè non ero abituato ai movimenti di quei muscoli.

Ma il 4 Gennaio,la mattina mi parte un febbrone veramente forte fino a punte di 39 e passa.
Mi sparo bombe di tachirpirina da 1 gr,va giù, ma sembra non passare.
E oggi siamo a lunedì.
Questa mattina avevo preso un Actigrip e basta e sembrava che fino alle 18 avessi solo una leggera febbrina,ma poi si è innalzata ancora fino a 38.
Febbre,naso intasato e una tosse ogni tato che fortificandosi causa la febbre: nessun linfonodo ingrossato da nessuna parte.
Ho controllato mille volte.

Io voglio sperare che la causa di questa febbre anomala e lunga sia in quella partita serale al freddo ma il mio pensiero paranoico va a quell'11 Dicembre.

Cos'era veramente quel rumore di scheck?
Ho controllato,ricontrollato,controllato con la trans lì e il preservativo non si è rotto per forza anche perchè l'ho portato a casa ed è qui davanti a me ora.

E se si fosse sfilato?
Possibile?
A me sembra impossibile e mene sarei accorto sia io che la trans ma il dubbio mi perseguita.
E più la febbre persiste più mi fa impazzire.

Voi cosa dite?

Non ho alcun linfonodo ingrossato: solo febbre e tosse.

Tachirpina ed Antigrip calmano la febbre che però torna sempre.
Oggi un po' mi è sembrato,forse: ma dopo 12 ore senza tachipirina è ri schizzata vicino a 38.


Sono davvero preoccupato.

Aiutatemi,consigliatemi.
Grazie di cuore.


Shenzer



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Brevissimo rapporto anale attivo con condom

Messaggio da sonounatigre » martedì 9 gennaio 2018, 11:14

rapporto con preservativo integro: nessun rischio.

come farebbe poi a sfilarsi e poi a "rimettersi a posto" da solo?
se avete controllato in due (e se poi ti sei portato a casa il souvenir per altri test meccanici...) avreste dovuto accorgervene.

dolori ai muscoli: come dici tu, se non sei allenato ti gonfi di acido lattico, dopo l'attività fisica.
(stretching e blanda attività aerobica prima ma soprattutto dopo aiutano molto.)

poi somma: meteo inclemente; fatica fisica (della partita a tennis) e una cosa che incomincia per "in" e finisce per "fluenza".
in questi giorni un sacco di persone ne sono ammalate.
la febbre intermittente, che va e viene, è perché stai facendo solo una terapia sintomatica: paracetamolo e sue combinazioni (actigrip e compagnia bella) NON sono antivirali;
come sappiamo l'influenza è un virus, quindi stai semplicemente sfebbrandoti e poi ti torna. fine.
stai al caldo, riposa, bevi brodo, leggi fumetti...
quando ti è tutto passato, vai pure a fare un test, ma soltanto come controllo periodico (sarebbe opportuno farne ogni tanto, per chi ha una vita sessuale attiva), non hai motivo di andare in ansia.



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: Brevissimo rapporto anale attivo con condom

Messaggio da Marcobor » martedì 9 gennaio 2018, 21:57

Siamo in periodo di influenza con mezza Italia raffreddata. Rapporto con preservativo che non si è rotto, ma perché rompi le scatole su questo forum ?



Shenzer
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 13:22

Re: Brevissimo rapporto anale attivo con condom

Messaggio da Shenzer » mercoledì 10 gennaio 2018, 8:28

Sisi avete ragione entrambi.
Era una mia paranoia: il preservativo non si era sicuramente rotto e non poteva essersi sfilato e poi rimesso a posto.
Sono stato troppo attento.
Pure la trans.

Per fortuna che melo sono portato a casa perchè lo sapevo che qualche paranoia avrebbe potuto saltar fuori se fosse accaduto qualcosa,come è accaduta questa pesante febbre di stagione.

Tutto a posto quindi.
Grazie a tutti.


Buona giornata

Shenzer



Rispondi