Test combo 24 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » lunedì 8 gennaio 2018, 11:16

Premetto che ho sempre fatto i test e sesso protetto, e che do benissimo che per l'ISS il periodo finestra è di 40 giorni.

Il mio ragazzo (siamo, o meglio eravamo una coppia aperta) ha avuto un unico rapporto non protetto con un uomo, lui anale ricettivo, fidandosi del fatto che il giorno dopo il tizio si sarebbe dovuto operare alla mano causa fratturazione. Prima di questo rapporto il mio ragazzo ovviamente test negativo.

Dato che preferiamo fare i test alla sede dell'arcigay della nostra città, e che essi sono combo di quarta generazione, ma che purtroppo si fanno solo ogni 2 e 4 giovedì del mese, un test a 24 giorni quanta affidabilità iniziale può avere?

Inoltre 4 giorni dopo, mentre facevamo solo petting, preso dalla foga l'ho succhiato per qualche secondo, e non volendo l'ho penetrato, ma uscendo subito.

Nel caso fosse positivo, ho rischiato molto?

Grazie mille e scusate il disturbo.



giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da giorgio70 » martedì 9 gennaio 2018, 17:19

Come tu ben sai il rischio c'è stato e per le percentuali c'è la tabella in cima al forum. Un test di IV generazione è MOLTO indicativo dal 22 giorno in poi e definitivo a 40 giorni,
Facci sapere.



Nontranquillo

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Nontranquillo » sabato 13 gennaio 2018, 4:48

Scusate
Ultima modifica di Nontranquillo il sabato 13 gennaio 2018, 6:44, modificato 3 volte in totale.



Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » venerdì 19 gennaio 2018, 23:24

Sono in un'ansia tremenda.

Sono ceduto di nuovo, e martedì io e lui abbiamo fatto sesso per molto tempo senza preservativo.

Mi sono fatto prendere dall'affetto, perché lo volevo troppo bene. Dico volevo perché poi mi ha lasciato.

Adesso devo aspettare almeno il 9 febbraio per poter fare un test combo a 23 giorni che mi può dare un minimo di tranquillità.

Ma io dentro di me già sento la condanna ormai, ho sfidato la sorte per troppo tempo e non mi può andare sempre bene.

Dentro di me spero solo che quel tizio con cui l'ha fatto gli abbiano veramente fatto le analisi in ospedale quando si è operato, e che pure se fosse sieropositivo dato il loro rapporto di pochissimo tempo abbia corso un rischio non troppo elevato (l'ex con cui stava il ragazzo lo ha tradito molte volte, questa è la cosa che mi preoccupa di più).

Se per pura fortuna uscirà negativo, ho imparato che anche in amore mi devo chiudere in una gabbia di acciaio, e pensare con la testa la prossima volta.

Voglio solo piangere in questo momento, e sperare per il meglio.

Scusate lo sfogo.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Nick belane » sabato 20 gennaio 2018, 13:21

Carissimo
Non c’è molto da aggiungere
Sei preparato su tempistiche e test.
Devi solo attendere..ma non fasciarti la testa prima di romperla..
So che la paura gioca un ruolo chiave in questa situazione
Tieni duro...
E poi come diceva al pacino “nell’avvocato del diavolo”

“L’amore è sopravvalutato.. biochimicamente non è differente da una grossa scorpacciata di cioccolato”

A parte gli scherzi ..è vero quando ci sonò di mezzo i sentimenti tutto diventa molto più complicato ma noi dobbiamo riuscire ad avere l’accortezza di gestire determinate situazioni..usando un pochino di più il cervello.

Sfogati pure.. ti fa solo bene ma non piangerti addosso:-)



Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » sabato 27 gennaio 2018, 12:40

Mancano ancora 12 giorni, e credetemi non ci sta un singolo momento che pensi all'hiv. Il mio più grosso problema non è il risultato del test, che preferirei scoprire subito, ma è l'attesa che mi logora.

Inoltre da quello che ho capito (su internet ci sono notizie molto discordanti in merito) avendolo fatto 15 giorni dopo il suo rapporto a rischio, se lui avesse l'hiv sarebbe in fase acuta, pertanto il mio rischio con lui è aumentato di 28 volte, giusto?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da rospino » domenica 28 gennaio 2018, 10:43

Regental ha scritto:Mancano ancora 12 giorni, e credetemi non ci sta un singolo momento che pensi all'hiv. Il mio più grosso problema non è il risultato del test, che preferirei scoprire subito, ma è l'attesa che mi logora.

Inoltre da quello che ho capito (su internet ci sono notizie molto discordanti in merito) avendolo fatto 15 giorni dopo il suo rapporto a rischio, se lui avesse l'hiv sarebbe in fase acuta, pertanto il mio rischio con lui è aumentato di 28 volte, giusto?
Ma scusami, non è assolutamente detto che lui abbia fatto sesso con una persona sieropositiva... è anche possibile, ma assolutamente non scontato. Mi sembra che tu stia galoppando con la fantasia (nera) facendo solo ipotesi basate sulle situazioni più sfortunate...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » martedì 30 gennaio 2018, 23:12

Comunque vi volevo ringraziare per aver ascoltato il mio sfogo.

Adesso può sembrare strano, ma aspetto il test con relativa tranquillità, anzi se potessi lo farei adesso. Mi serve solo per una tranquillità psicologica fare il test, e per poter mettere fine a quel capitolo buio della mia vita.

Ho conosciuto un altro ragazzo in questi giorni, sembra fantastico, però entrambi con i piedi per terra, anche lui terrorizzato più di me dall'hiv, e spero che l'8 febbraio (il giorno del test) possa segnare un nuovo inizio per me da un punto di vista caratteriale e anche sentimentale.

Grazie mille a voi tutti altri che siete sempre così disponibili, credetemi non so perché ma mi sento davvero così tranquillo. Mai più cazzate del genere.



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da fandoc8 » giovedì 1 febbraio 2018, 16:52

Come altri utenti ti hanno detto devi stare tranquillo. Troppi viaggi mentali. Ora sono così tranquillo della tua negatività che vorrei dirti una altra cosa invece, e sembri o almeno ti immagino un mio giovane coetaneo.

È naturale avere "paura" di HIV. Ci sta. Ci sta psicologicamente, socialmente al livello di salute. Ma non trasformarlo in paranoia. Prendi questa "brutta esperienza" come una opportunità per informarti davvero come viviamo noi. Te lo anticipo : come tutti gli altri. I malesseri sono dovuti più che altro a fattori esterni, sociali. Come la paura di essere rifiutati, la paura di essere rifiutati da chi " giustamente" ha paura. Ma vedi, se ti informi vedi che di paura non ne devi avere, o almeno non sempre, bisogna contestualizzarla. Perché il prossima ragazzo "perfetto" che incontri, potrebbe essere hiv+. E fidati ce ne stanno davvero tanti di bei e bravi ragazzi che per motivazioni X hanno preso questo virus. Ma non sono più un pericolo per gli altri se in cura.

Non aver paura di chi controlla regolarmente e si cura. Abbi paura di chi si crede che non possa succedere mai a lui, che riguardi gli altri ma non si fa un test da anni. Ecco quello sì che può essere pericoloso per la tua.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da fandoc8 » giovedì 1 febbraio 2018, 16:55

E anche oggi fandoc per il sociale lo abbiamo fatto. Ahah rileggendomi devo essere proprio una palla. lol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Rispondi